La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

LAVORO FORZATO PER I RAGAZZINI PALESTINESI NELLA PRIGIONE ISRAELIANA

blank
A cura di God
Il 17 Settembre 2006
27 Views

blankDI AMIN ABU WARDEH
Palestine News Network

Molti ragazzini palestinesi nella prigione israeliana di Telmond sono sfruttati da un “lavoro forzato in cui devono lavorare otto ore per pochi sichli”, come riportato dal Prisoners Information Center.

Uno di loro ha rilasciato una dichiarazione dopo la sua liberazione. “L’amministrazione della prigione ha costretto tutti i prigionieri nel carcere di Telmond a lavorare otto ore per salari molto bassi”. Ha continuando dicendo, “I soldati israeliani vengono nelle camere alle sette e ci costringono ad andare con le gambe legate in catene”. Il giovane ha aggiunto che il suo lavoro era confezionare dei cucchiai di plastica nelle scatole.Persino i prigionieri politici feriti sono costretti a lavorare, secondo un resoconto di Nablus risalente a venerdì. Un ex prigioniero ha dichiarato, “Avevo un osso rotto ma i soldati mi hanno costretto ad uscire dalla mia cella per lavorare in ogni caso, senza alcuna considerazione per il dolore”.

Ci sono approssimativamente 375 Palestinesi nella prigione di Telmond, la maggior parte di loro minori. Il palestinese più anziano nella prigione di Telmond ha 22 anni. Ai giovani lavoratori vengono dati due pasti per 24 ore, uno alle 6.00 del mattino e un altro alle 11.00 di sera.

I funzionari della prigione israeliana tentano anche di estrarre informazioni dai ragazzini riguardo membri della resistenza armata e sono responsabili di frequenti abusi psicologici.

Secondo l’Information Center ci sono 200 giovani con meno di 15 anni nelle prigioni israeliane soggetti ad alcune delle peggiori forme di sfruttamento ed umiliazione. Un totale di 376 giovani palestinesi è attualmente imprigionato nelle carceri israeliane e nei campi di detenzione.

Amin Abu Wardeh (Nablus)
Fonte: http://english.pnn.ps/
Link: http://english.pnn.ps/index.php?option=com_content&task=view&id=558&Itemid=1
15.09.2006 (Venerdì)

Scelto e tradotto da CARLO MARTINI per www.comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank