La Svezia sconsiglia la vaccinazione tra 5 e 12 anni

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Come riportato oggi da reuters.com, la Svezia ha deciso di sconsigliare la vaccinazione per la fascia di età compresa tra 5 e 12 anni, affermando che con questi vaccini contro la Covid i benefici non superano i rischi.

Tale posizione del governo è stata resa nota da Britta Bjorkholm, funzionaria dell’Agenzia sanitaria, durante una conferenza stampa: “Con le conoscenze che abbiamo oggi, con un basso rischio di malattie gravi per i bambini, non vediamo alcun chiaro vantaggio nel vaccinarli”.

Pediatri italiani drizzate le orecchie.

Massimo A. Cascone, 27.01.2022

Fonte: https://www.reuters.com/world/europe/sweden-decides-against-recommending-covid-vaccines-kids-aged-5-12-2022-01-27/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x