La prima risposta di Putin alle frasi shock di Biden

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

lantidiplomatico.it

Arriva la prima risposta alle dichiarazioni shock del presidente degli Stati Uniti da parte del leader del Cremlino Vladmir Putin. Le riporta RT.

“Per quanto riguarda la dichiarazione del mio omologo americano. Ci conosciamo di persona e cosa gli risponderei? Gli direi: ‘Che stia bene!’. Gli auguro salute”, ha risposto così Vladimir Putin, riferendosi alla recente intervista di Joe Biden con ABC News che è apparsa una vera e propria dichiarazione di guerra al popolo russo.

Il presidente della Russia ha precisato che le sue parole non hanno un senso ironico o umoristico. Putin ha anche affermato che ognuno vede un’altra persona a partire da se stessi. “Nella storia di ogni popolo, di ogni Stato, ci sono tanti eventi molto difficili, drammatici e sanguinosi, ma quando valutiamo altre persone, o anche altri Stati, altri popoli, è come se ci guardassimo sempre allo specchio. Vediamo sempre il nostro riflesso”, ha detto il presidente russo.

“Quando ero bambino, quando discutevamo tra noi nel parco giochi, dicevamo: ‘Qualunque cosa tu dica [degli altri] è ciò che in realtà sei'”, ha concluso Putin.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-la_prima_risposta_di_putin_alle_frasi_shock_di_biden/8_40275/

Pubblicato il 18.03.2021

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
È il momento di condividere le tue opinionix