La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

IRGC: Se Israele non viene frenato, gli Stati Uniti dovranno affrontare le conseguenze per Tel Aviv

blank
A cura di Dersu Uzala
Il 14 Aprile 2024
4130 Views
4130 Views
blank

dal Tehran Times del 14 Aprile 2024

traduzione di Dersu Uzala per comedonchisciotte.org

Il Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (IRGC) ha rilasciato ulteriori informazioni a seguito di una serie di attacchi missilistici e droni contro installazioni israeliane nei territori occupati.
Gli attacchi iniziati sabato notte in risposta all’attacco del regime all’ambasciata iraniana a Damasco il 1 aprile, hanno preso di mira diversi siti militari nei territori palestinesi occupati.
I rapporti mostrano che finora il 50% dei missili lanciati hanno colpito gli obiettivi designati. Nella sua comunicazione formale, l’IRGC ha chiarito la necessità di queste manovre offensive a causa della riluttanza delle Nazioni Unite ad ammonire Israele per il suo sfrontato attacco alle sedi diplomatiche dell’Iran e per le precedenti aggressioni del regime. Il testo della dichiarazione dell’IRGC recita quanto segue:
Dopo più di 10 giorni di silenzio e negligenza da parte delle organizzazioni internazionali, in particolare del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, nel condannare l’aggressione e i crimini del regime sionista nell’attacco al consolato iraniano a Damasco come parte del territorio del nostro Paese e il martirio di 7 consiglieri militari iraniani e la mancanza di punizione per il regime criminale ai sensi dell’articolo 7 della Carta delle Nazioni Unite, l’IRGC in risposta a questi crimini e in attuazione dei precedenti avvertimenti e nel garantire i diritti dell’Iran e al fine di punire gli aggressori, utilizzando le sue capacità di intelligence strategica, missilistica e droni, ha preso di mira con successo importanti obiettivi militari dell’esercito terroristico sionista nei territori occupati e li ha distrutti.
Il Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica, seguendo le politiche strategiche della Repubblica Islamica dell’Iran, dichiara:
  1. Viene lanciato un avvertimento al governo terrorista americano che qualsiasi sostegno e partecipazione nel colpire gli interessi dell’Iran si tradurrà in una risposta schiacciante da parte delle forze armate della Repubblica Islamica dell’Iran; inoltre, l’America è responsabile delle azioni atroci del regime sionista e, se questo regime non viene frenato, dovrà accettarne le conseguenze per il regime che uccide i bambini nella regione.
  2. Pur sottolineando la politica di buon vicinato con i paesi vicini e regionali, si afferma che qualsiasi minaccia da parte del governo terrorista americano e del regime sionista proveniente da qualsiasi paese sarà affrontata con una risposta reciproca e proporzionata da parte della Repubblica Islamica dell’Iran ai la fonte della minaccia.

Assicuriamo all’eroico popolo iraniano che l’IRGC e le altre forze armate del paese si opporranno per difendere gli interessi nazionali fino all’ultimo respiro e ostacoleranno gli sforzi dei nemici che cercano di disturbare la sicurezza e la pace del popolo.

dal Tehran Times del 14 Aprile 2024

traduzione di Dersu Uzala per comedonchisciotte.org

Fonte:

https://www.tehrantimes.com/news/497085/If-Israel-not-restrained-US-must-face-consequences-for-it-IRGC

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank