IRGC: Se Israele non viene frenato, gli Stati Uniti dovranno affrontare le conseguenze per Tel Aviv

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

dal Tehran Times del 14 Aprile 2024

traduzione di Dersu Uzala per comedonchisciotte.org

Il Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (IRGC) ha rilasciato ulteriori informazioni a seguito di una serie di attacchi missilistici e droni contro installazioni israeliane nei territori occupati.
Gli attacchi iniziati sabato notte in risposta all’attacco del regime all’ambasciata iraniana a Damasco il 1 aprile, hanno preso di mira diversi siti militari nei territori palestinesi occupati.
I rapporti mostrano che finora il 50% dei missili lanciati hanno colpito gli obiettivi designati. Nella sua comunicazione formale, l’IRGC ha chiarito la necessità di queste manovre offensive a causa della riluttanza delle Nazioni Unite ad ammonire Israele per il suo sfrontato attacco alle sedi diplomatiche dell’Iran e per le precedenti aggressioni del regime. Il testo della dichiarazione dell’IRGC recita quanto segue:
Dopo più di 10 giorni di silenzio e negligenza da parte delle organizzazioni internazionali, in particolare del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, nel condannare l’aggressione e i crimini del regime sionista nell’attacco al consolato iraniano a Damasco come parte del territorio del nostro Paese e il martirio di 7 consiglieri militari iraniani e la mancanza di punizione per il regime criminale ai sensi dell’articolo 7 della Carta delle Nazioni Unite, l’IRGC in risposta a questi crimini e in attuazione dei precedenti avvertimenti e nel garantire i diritti dell’Iran e al fine di punire gli aggressori, utilizzando le sue capacità di intelligence strategica, missilistica e droni, ha preso di mira con successo importanti obiettivi militari dell’esercito terroristico sionista nei territori occupati e li ha distrutti.
Il Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica, seguendo le politiche strategiche della Repubblica Islamica dell’Iran, dichiara:
  1. Viene lanciato un avvertimento al governo terrorista americano che qualsiasi sostegno e partecipazione nel colpire gli interessi dell’Iran si tradurrà in una risposta schiacciante da parte delle forze armate della Repubblica Islamica dell’Iran; inoltre, l’America è responsabile delle azioni atroci del regime sionista e, se questo regime non viene frenato, dovrà accettarne le conseguenze per il regime che uccide i bambini nella regione.
  2. Pur sottolineando la politica di buon vicinato con i paesi vicini e regionali, si afferma che qualsiasi minaccia da parte del governo terrorista americano e del regime sionista proveniente da qualsiasi paese sarà affrontata con una risposta reciproca e proporzionata da parte della Repubblica Islamica dell’Iran ai la fonte della minaccia.

Assicuriamo all’eroico popolo iraniano che l’IRGC e le altre forze armate del paese si opporranno per difendere gli interessi nazionali fino all’ultimo respiro e ostacoleranno gli sforzi dei nemici che cercano di disturbare la sicurezza e la pace del popolo.

dal Tehran Times del 14 Aprile 2024

traduzione di Dersu Uzala per comedonchisciotte.org

Fonte:

https://www.tehrantimes.com/news/497085/If-Israel-not-restrained-US-must-face-consequences-for-it-IRGC

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix