#iostoconpetrocelli – Mailbombing al Senato

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica l’invito alla mobilitazione del Comitato No alla Guerra contro lo scioglimento forzato della Commissione Esteri del Senato, per il voto contrario all’invio di armi in Ucraina del suo presidente Vito Petrocelli. Oggi, martedì 10 maggio, nel pomeriggio è stata convocata la giunta del Regolamento per emettere il parere finale.

* * *

#iostoconpetrocelli

Il Comitato No alla guerra invita tutti i cittadini italiani a mobilitarsi per la democrazia e la pace con una pioggia di email.

Con un attacco di una gravità inaudita alla credibilità delle istituzioni parlamentari, la prossima settimana verrà sciolta in modo forzato e per la prima volta nella storia repubblicana una Commissione permanente del Parlamento italiano. Il tutto per destituire il Presidente della Commissione affari esteri del Senato, Vito Petrocelli, “reo” di aver votato No all’escalation bellica dell’Italia in Ucraina.

Il 31 marzo scorso, il Senato rendeva definitivamente legge, dopo l’approvazione alla Camera, il famigerato decreto per l’invio delle armi in Ucraina, una delega in bianco data al governo fino al 31 dicembre 2022.

Delega che ha reso nei fatti l’Italia co-belligerante nel conflitto.

Con il suo voto contrario, il Presidente Petrocelli ha scelto la via della pace e delle trattative, rappresentando il volere della stragrande maggioranza del Popolo italiano – come dimostrato da tutti i più recenti sondaggi effettuati – e attenendosi ai chiari dettami al riguardo della nostra Costituzione.

Petrocelli sarà vergognosamente punito politicamente per il suo voto contrario. È un atto vergognoso che non solo mina alle fondamenta i fragili residui democratici del paese, ma getta un’onta indelebile su tutti i partiti, a partire dal principale artefice della destituzione, il Movimento 5 Stelle. Dopo aver sostenuto e votato la delega in bianco che ha reso l’Italia co-belligerante prima alla Camera e poi al Senato, dopo che il suo ministro degli esteri ha co-firmato il 22 aprile un secondo decreto per nuove armi secretate, i membri della Commissione Affari esteri del M5S si sono incredibilmente prestati alla messa in scena che ha creato il pretesto per l’annunciato scioglimento della Commissione esteri.

La destituzione forzata come punizione politica di chi si è opposto all’invio delle armi allontana forse definitivamente le speranze di un’Italia schierata per la pace e per il negoziato. È giunto il momento di dare una risposta di massa a questi indegni rappresentanti che siedono oggi in Parlamento!

Solo una reazione popolare forte può fermare l’escalation in corso.

 

Di seguito un breve testo che vi invitiamo a copiare, firmare e inviare via email a TUTTI i senatori e senatrici della Giunta per il Regolamento e della Commissione Affari esteri del Senato prima della decisione del Presidente del Senato.

Passate parola! Grazie!!

 

Comitato No alla Guerra

————-

OGGETTO DA INDICARE NELLA EMAIL:

Protestiamo contro lo scioglimento della Commissione Esteri del Senato!!

 

TESTO DA INVIARE:

Senatore/Senatrice,

Nel determinare lo scioglimento della Commissione esteri del Senato, Lei sta agendo contro la Costituzione, contro il volere del popolo italiano e contro le speranze di pace. È un’onta indelebile che non dimenticheremo mai.

Nome e luogo di residenza

 

ECCO LE EMAIL ALLE QUALI INVIARE IL BREVE TESTO DI CUI SOPRA.. SONO LE EMAIL DEI MEMBRI DELLA GIUNTA PER IL REGOLAMENTO E DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE ESTERI.

[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected]

Massimo A. Cascone, 10.05.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
È il momento di condividere le tue opinionix