Infarto in diretta tv pochi giorni dopo la terza dose

Il giornalista televisivo di TV Alterosa, Rafael Silva, ha avuto un arresto cardiaco durante una diretta. Silva ha 36 anni e il 28 dicembre ha ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Il giornalista televisivo di TV Alterosa, Rafael Silva, ha avuto un arresto cardiaco durante una diretta. Dopo l’infarto è stato portato all’Ospedale Humanitas, a Varginha, nel sud del Minas Gerais.

Silva ha 36 anni e il 28 dicembre ha ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid. Lo aveva pubblicato su Twitter, scrivendo: «Viva la terza dose. Mi dispiace per le persone che non hanno avuto questa opportunità. I vaccini salvano la vita».

Per i medici intervistati dalla rete televisiva per cui lavora Rafael Silva, non ci sarebbe alcuna correlazione tra il malore del giornalista e la somministrazione.

Secondo gli specialisti – ha spiegato il portavoce di Tv Alterosa – la relazione con il vaccino è già stata scartata. Il sospetto, secondo il medico che lo sta curando, è che Rafael abbia una cardiopatia congenita. In altre parole, è genetica”.

Fonte articolo: https://www.oltre.tv/rafael-silva-terza-dose-infarto-video/

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix