Giornalista 28enne ha un malore improvviso in diretta

Jeremy Ortiz, giornalista di Telemundo, è regolarmente vaccinato contro la Covid-19.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Da alcune ore gira sui social un altro video drammatico. Un giovane giornalista che sta conducendo il telegiornale ha un malore improvviso, non riesce a scandire le parole e dopo alcuni secondi si blocca e crolla.

Si tratta del giovane giornalista 28enne Jeremy Ortiz, colpito in diretta da malore improvviso mercoledì mattina, 16 novembre.

Ha scritto il quotidiano portoricano “Primera Hora” giovedì 17 novembre: “Jeremy Ortiz Portalatín riposerà per diversi giorni dopo il malore improvviso che ha subito ieri durante la trasmissione del programma Hoy Día Puerto Rico. Il reporter di 28 anni è stato dimesso ieri ed è in condizioni di salute stabili dopo essersi sentito male in diretta.

In un video pubblicato nel pomeriggio di giovedì, il giovane giornalista ha parlato degli esami che sono stati effettuati ieri e ha ribadito di stare bene.

Ieri sono andato all’ospedale Pavía Santurce e mi hanno trattato molto bene, sono stato lì tutto il giorno, mi hanno esaminato per circa 8 ore e non ho avuto altri problemi di salute”, ha detto.

Hanno fatto una TAC alla testa, una radiografia del torace, un ecocardiogramma per controllare il mio cuore, hanno preso un campione di sangue, un campione di urina, hanno fatto più test, mi hanno persino testato per Covid-19 e influenza e sono risultato negativo; Ho ancora la tosse per il cambio climatico che ho avuto quando sono stato di recente in vacanza e il medico mi ha detto che è andato tutto bene, non c’è alcun segno che di tumore alla testa o di incidente cerebrovascolare, né qualsiasi ostruzione cerebrale o di qualche arteria. Tutti i risultati sono andati bene. Così il medico ha concluso che, come sospettava fin dall’inizio, si è trattato di un effetto avverso di un farmaco aggravato dal fatto che non avevo potuto fare colazione, perché uno degli effetti del farmaco è proprio quello di farmi venire la nausea e farmi sentire incredibilmente malato. In combinazione con l’effetto del farmaco che mi aveva stordito c’è stato questo calo di zucchero che non sai nemmeno se la mia pressione è scesa… ma sto bene”, ha dichiarato.

Lo storico conduttore televisivo di Telemundo Jorge Rivera Nieves ha detto: “Fortunatamente non è niente di grave. Ci siamo spaventati molto assistendo in diretta al malore improvviso”.

Jeremy Ortiz nei mesi scorsi ha partecipato alla campagna televisiva per promuovere il vaccino covid e ha postato sui social un selfie mentre riceveva il vaccino il 21 aprile 2021 con questo messaggio:

“Pregando che con la fine della pandemia terminino anche l’indifferenza e l’egoismo, che hanno avuto un ruolo protagonista nella diffusione del COVID19. 💉😷↔️🧼🚫🦠#vaccino#vaccine#covid19#coronavirus”.

Di seguito il video del malore improvviso che ha colpito Jeremy Ortiz in diretta durante il programma Hoy Día Puerto Rico.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/il-video-del-malore-improvviso-del-giovane-giornalista-durante-il-tg-della-mattina-i-medici-e-una-reaz-avv/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix