La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Il NIH rimuove dal suo sito web la definizione di ricerca sul guadagno di funzione

blank
A cura di Markus
Il 9 Dicembre 2021
2471 Views
2471 Views
blank

Zachary Stieber
theepochtimes.com

Non esistono documenti che spieghino perché i funzionari [del NIH] abbiano deciso di rimuovere la definizione di “ricerca sul guadagno di funzione” dal sito web dei National Institutes of Health (NIH), secondo quanto dichiarato dall’agenzia stessa a The Epoch Times.

Il sito del NIH includeva una definizione di 232 parole riguardante la ricerca sul guadagno di funzione, ma era stata rimossa nello stesso periodo in cui l’agenzia aveva rivelato che la ricerca finanziata in Cina soddisfaceva la definizione.

La modifica ha avuto luogo tra il 19 e il 21 ottobre.

Epoch Times ha presentato una richiesta sulla base Freedom of Information Act (FOIA) per qualsiasi comunicazione o documento per il periodo 1- 25 ottobre relativo al suddetto cambiamento, che era stato autorizzato dall’Ufficio per le comunicazioni e i rapporti con il pubblico del NIH.

La richiesta è scaduta questa settimana. Il NIH ha comunicato a The Epoch Times che “non ha documentazione” sul cambiamento oltre alla pagina aggiornata.

Nel 2017 il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani aveva pubblicato un documento che spiegava come affrontare una proposta di ricerca che riguardava “patogeni potenziati potenzialmente pandemici” o ricerca sul guadagno di funzione. Il documento restringeva la definizione agli agenti patogeni sia altamente trasmissibili che suscettibili di causare malattie importanti o morte negli esseri umani.

La pagina in questione “riguardava la definizione generale di ricerca sul guadagno di funzione che non rientrava nell’ambito del HHS P3CO Framework,” aveva comunicato una portavoce del NIH a The Epoch Times in una e-mail nel mese di ottobre.

“Tuttavia, queste informazioni erano state utilizzate in modo errato (e lo sono ancora) e creavano confusione (e lo fanno ancora),” aveva aggiunto.

L’ufficio FOIA del NIH ha diffuso una dichiarazione sul cambiamento [di definizione] quasi identica a quella della sua portavoce.

Il deputato Morgan Griffith (R-Va.), l’esponente repubblicano più importante della sottocommissione per l’energia e il commercio della Camera sulla supervisione e le indagini, ha detto a The Epoch Times via e-mail che la definizione modificata “ha solo confuso le acque.”

“Per rendersi conto di ciò che è accaduto nel laboratorio di Wuhan occorre capire esattamente cosa significhi il termine guadagno di funzione e il NIH non è stato affatto utile a questo proposito,” ha detto.

I documenti rilasciati ai legislatori in ottobre hanno mostrato che il NIH aveva finanziato, attraverso la EcoHealth Alliance, una ricerca in Cina che includeva il miglioramento della patogenicità di un coronavirus di pipistrello modificato.

Gli esperti hanno detto a The Epoch Times che tale ricerca si adatta chiaramente alla definizione di guadagno di funzione.

Il dottor Francis Collins, il capo del NIH, aveva dichiarato a maggio che la sua agenzia non aveva mai approvato alcuna sovvenzione ” per una ricerca sul guadagno di funzione sui coronavirus che avrebbe aumentato la loro trasmissibilità o letalità nei confronti degli esseri umani.”

Il dottor Anthony Fauci, uno dei principali subordinati di Collins, ha detto sotto giuramento durante un’udienza del Congresso che “Il NIH non ha mai finanziato e non finanzia ora la ricerca sul guadagno di funzione nell’Istituto di Virologia di Wuhan.”

Dopo la rivelazione di ottobre, Collins e Fauci avrebbero ammesso che la ricerca era in linea con la definizione generale di guadagno di funzione, sostenendo però che non soddisfaceva la definizione stabilita nell’ambito del HHS P3CO Framework.

Zachary Stieber

Fonte: theepochtimes.com
Link: https://www.theepochtimes.com/mkt_breakingnews/nih-no-documents-available-on-removal-of-gain-of-function-definition-from-website_4147680.html?utm_source=newsnoe&utm_medium=email&utm_campaign=breaking-2021-12-09-1&mktids=fec0ce9be1d2fb3bc63298780fec2dea&est=QYmFmSkgjgILvjUfVm5ga2mnsYKz9FILwzxCek4xD%2B64mgA8JKz2K3GW6iSrq1k3TXgaDA%3D%3D
09.12.2021
Tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank