“Scienziati pazzi che giocano a fare Dio”

DeSantis della Florida chiede il licenziamento di Fauci per esperimenti “pericolosi e crudeli” sui cani

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

www.databaseitalia.it

Il governatore della Florida Ron DeSantis si è unito al coro dei legislatori statunitensi che si scagliano contro il consigliere medico della Casa Bianca, il dottor Anthony Fauci, per aver finanziato la ricerca sui virus “pericolosi” e svariati esperimenti “spregevoli” sui cani.

In discussione sono le decisioni di Fauci come direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID), un’unità del National Institute of Health (NIH), di investire i fondi dei contribuenti statunitensi nella ricerca sul guadagno di funzione presso l’Istituto di virologia cinese di Wuhan, così come presunte ricerche crudeli sui farmaci che utilizzano cuccioli di beagle.

Definendo la ricerca sul guadagno di funzione “molto pericolosa” e “non etica”, DeSantis ha detto lunedì che gli Stati Uniti devono “spegnerla” , aggiungendo: “Non puoi avere scienziati pazzi che vanno in giro a giocare a fare Dio in questo modo”.

E poi vieni a scoprire cos’altro stanno facendo Fauci e NIH? Stanno facendo esperimenti crudeli sui cuccioli. Quello che stavano facendo con quei cuccioli è assolutamente disgustoso, è spregevole. Questo deve finire.

I membri del Congresso di entrambe le parti hanno preso una posizione simile la scorsa settimana, chiedendo a Fauci di spiegare perché ha commissionato tali test e di fornire maggiori dettagli sulla ricerca finanziata dal NIAID che utilizza i cani. I legislatori hanno notato una voce in una fattura inviata all’agenzia per la “cordectomia”, una procedura in cui le corde vocali dei cani sono state tagliate per impedire loro di abbaiare o gridare di dolore durante gli esperimenti.

“Si tratta di un riprovevole uso improprio dei fondi dei contribuenti”, hanno detto i rappresentanti in una lettera a Fauci.

La ricerca sui beagle è venuta alla luce per la prima volta ad agosto, quando un gruppo di controllo ha ottenuto documenti governativi sul programma. Il gruppo ha affermato dettagli su come i ricercatori che drogavano i cuccioli e bloccavano le loro teste in gabbie a rete in modo che i flebotomi affamati potessero infettarli con parassiti che causano malattie divorando i loro volti.

“Non posso credere che i dollari delle tasse americane vanno a trattare quei cani nel modo in cui vengono trattati, e sai, penso davvero che Fauci debba essere ritenuto responsabile”, ha detto DeSantis. “Queste persone, questi burocrati, non possono semplicemente scatenarsi e fare quello che diavolo vogliono con i nostri dollari delle tasse”.

Fauci, che si classifica come l’impiegato più pagato del governo federale, supervisiona un budget NIAID che è salito a $ 6 miliardi all’anno. Ha ripetutamente negato in una testimonianza al Congresso che la ricerca sostenuta dagli Stati Uniti a Wuhan implicasse il guadagno di funzione. La scorsa settimana, il NIH ha riconosciuto il contrario, sebbene si sia sforzato di mantenere la distinzione su un cavillo.

Il senatore Rand Paul (R-Kentucky) ha chiesto che Fauci sia indagato penalmente per aver mentito al Congresso. Ma anche dopo l’ammissione del NIH, Fauci è rimasto impenitente, dicendo in un’intervista alla ABC News di domenica che non aveva fuorviato i legislatori e che era “molecolarmente impossibile” che l’epidemia di Covid-19 avesse avuto origine da quella particolare ricerca sponsorizzata dal NIAID a Wuhan.

Nel frattempo, Paul ha detto ad Axios su HBO che Fauci dovrebbe essere licenziato “solo per mancanza di giudizio, se non altro”.

“Probabilmente non ammetterà mai di aver mentito. Continuerà a dissimulare e cercherà di aggirare la verità“, ha aggiunto il senatore.

Lunedì, DeSantis ha suggerito che i licenziamenti non dovrebbero finire con Fauci. “Dal finanziamento della ricerca sul guadagno di funzione al trattamento di questi cuccioli con una crudeltà davvero inimmaginabile, penso che tutti debbano essere ripuliti”, ha detto. “Dobbiamo difendere il contribuente americano e fare le cose in modo etico e non fare cose come la ricerca sul guadagno di funzione – e certamente non abusare dei cuccioli”.

Fonte: https://www.databaseitalia.it/scienziati-pazzi-che-giocano-a-fare-dio-desantis-della-florida-chiede-il-licenziamento-di-fauci-per-esperimenti-pericolosi-e-crudeli-sui-cani/

Fonte originale: https://www.rt.com/usa/538445-desantis-fauci-mad-scientist/

Pubblicato il 26.10.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
È il momento di condividere le tue opinionix