La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Il conflitto di interessi della FDA

FDA: un “Leggero” conflitto di interesse nel comitato che ha approvato i vaccini per i bambini
blank
Il 28 Ottobre 2021
3265 Views
3265 Views
vaccini-pfizer-bambini

scenarieconomici.it

di Guido da Landriano

C’è qualcosa che non va nel comitato della FDA, Food & Drug Administration, che ha approvato l’uso dei vaccini Pfizer nei bambini fra i 5 e gli 11 anni l’elenco delle riunioni mostra che numerosi membri del comitato e membri con diritto di voto temporaneo hanno lavorato per Pfizer o hanno importanti collegamenti con questo gigante farmaceutico.

I membri includono:

  • un ex vicepresidente di Pfizer Vaccines,
  • un recente consulente Pfizer,
  • un recente beneficiario di una borsa di studio Pfizer,
  • un medico che ha fatto da mentore a un attuale dirigente dei vaccini Pfizer,
  • un membro che gestisce un centro che distribuisce vaccini Pfizer,
  • il presidente di un Pfizer data group,
  • un membro che è stato orgogliosamente fotografato mentre prendeva un vaccino Pfizer,
  • numerose persone che erano già registrate a sostegno dei vaccini contro il Coronavirus per i bambini.

Inoltre, il recente ex commissario della FDA Scott Gottlieb è nel consiglio di amministrazione di Pfizer. A questo link trovate i nomi dei partecipanti al comitato scientifico consultivo che ha dato il via libera. Ecco i curricula:

Pergam vaccino pfixer

  • Il membro del comitato Archana Chatterjee ha lavorato a un progetto di ricerca relativo ai vaccini per neonati tra il 2018-2020 e il progetto di ricerca è stato sponsorizzato da Pfizer.

pfizer

  • Myron Levine ha fatto da mentore ad alcuni borsisti post-dottorato statunitensi e uno dei suoi protetti è Raphael Simon, il direttore senior della ricerca e dello sviluppo dei vaccini presso Pfizer.

Myron Levine

  • James Hildreth, membro votante temporaneo, ha divulgato di avere 1,5 milioni di dollari in investimenti, fra cui il Meharry Medical College, che somministraa i vaccini Pfizer contro il Coronavirus.
  • Geeta K. Swamy è elencata come presidente del “Comitato indipendente di monitoraggio dei dati per il programma di vaccini contro lo streptococco di gruppo B di Pfizer”, un comitato sponsorizzato da Pfizer. La Duke University afferma che “Dr. Swamy funge da co-investigatore per la sperimentazione del vaccino Pfizer COVID-19”.
  • Gregg Sylvester è stato in precedenza vicepresidente di Pfizer Vaccines, dove ha lanciato i vaccini Pfizer, incluso uno pediatrico.

Gregg Sylvester

Tra i “membri votanti temporanei” dell’incontro, Ofer Levy, Boston Children’s Hospital, è per il vaccino Pfizer per i bambini, Eric Rubin è pro-vaccino per i bambini, Jay Portnoy sostiene l’autorizzazione dei vaccini contro il Coronavirus per i bambini e Melinda Wharton si è lamentata durante l’estate di come sono diminuiti gli ordini per il programma “Vaccines For Children” del CDC.

Insomma a decidere è stato un bel comitato pieno zeppo di conflitti di interesse con Pfizer, proprio l’oggetto del contendere di cui si doveva decidere. cercare membri più indipendenti, che magari non avessero collaborato con il colosso farmaceutico, pareva evidentemente brutto.

Fonte: https://scenarieconomici.it/151005-2/

Pubblicato il 28.10.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank