Il carabiniere Emanuele Calligaris morì a causa del vaccino AstraZeneca

Il vaccino anticovid AstraZeneca ha innescato il processo che ha portato alla morte del maresciallo maggiore dei carabinieri Emanuele Calligaris, 46 anni, di Montegnacco di Cassacco (Udine), 12 giorni dopo la somministrazione.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Il vaccino anticovid AstraZeneca ha innescato il processo che ha portato alla morte del maresciallo maggiore dei carabinieri Emanuele Calligaris, 46 anni, di Montegnacco di Cassacco (Udine).

È la conclusione alla quale sono giunti il professor Felice Esposito, neurochirurgo, e lo specialista in medicina legale Antonello Cirnelli, ai quali il pm Lucia Terzariol ha affidato la consulenza tecnica e l’autopsia.

Il carabiniere perse la vita il 16 marzo scorso, all’ospedale di Udine, dove era stato ricoverato il giorno precedente per una grave emorragia cerebrale.

Filippo Della Santa, 31.01.2022

Fonte: https://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2022/01/30/news/mori-a-46-anni-dopo-astrazeneca-trombosi-indotta-dal-vaccino-1.41182824

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix