Gravi danni neurologici dopo il vaccino Moderna per un 41enne

“Ho creduto a ciò che ci è stato detto dal governo e dai media” – Un uomo sano sviluppa gravi danni a seguito del vaccino Moderna. “Il più grande rimpianto della mia vita”

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Louie Traub, un istruttore di snowboard di 41 anni presso la stazione sciistica di Breckenridge in Colorado ha subito complicazioni, tra cui gravi danni neurologici e vascolari, cinque giorni dopo aver ricevuto il vaccino Moderna lo scorso 13 aprile 2021.

Lunedì, Louie Traub ha condiviso sul suo account Twitter come la sua vita sia cambiata dopo aver ricevuto il vaccino Covid-19 e lo ha definito il “più grande rimpianto della sua vita”.

Cinque giorni dopo aver ricevuto il vaccino Moderna, Traub ha iniziato a manifestare sintomi mentre il vaccino distruggeva lentamente il suo corpo. Ha sofferto di acufene grave, iperacusia, nebbia cerebrale, vertigini, visione sfocata con macchie galleggianti, dolore / pressione lancinante alla testa, perdita dell’udito, alta frequenza cardiaca / pressione sanguigna, affaticamento, debolezza, mancanza di respiro, perdita di capelli, spasmi muscolari e atrofia, lampi cerebrali, sudorazione, psoriasi, neuropatia, disautonomia, vasculite, neuroinfiammazione.

Secondo Traub, ha creduto a tutte le bugie e la propaganda promosse dal governo, dai media e dai professionisti medici.

“FAQ: Perché ho ricevuto il vaccino? Ho creduto ciò che ci è stato detto dal governo e dai media, alle voci che mettevano in dubbio che esistessero eventi avversi, tutti i miei amici / familiari sono stati bene dopo il vaccino, i medici lo raccomandavano, se volevo lavorare o vedere di nuovo i miei genitori anziani, avrei dovuto riceverlo. “

Traub ha accusato il vaccino Covid non solo di aver compromesso la sua salute, ma anche la capacità di lavorare.

“Non solo abbiamo perso la nostra salute e siamo stigmatizzati dal pubblico a causa del nostro #VaccineInjuries (danno vaccinale), ma abbiamo perso la capacità di guadagnare e non possiamo fare ricorso poiché i produttori di farmaci non sono ritenuti responsabili per i danni causati dai loro prodotti”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/ho-creduto-a-cio-che-ci-e-stato-detto-dal-governo-e-dai-media-un-uomo-sano-sviluppa-gravi-danni-a-seguito-del-vaccino-moderna-il-piu-grande-rimpianto-della-mia-vita/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x