La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

Germania: si dimette il capo della marina

Le sue osservazioni su Putin fatte durante un incontro tenutosi venerdì a Nuova Delhi non sono piaciute a Berlino
blank
Il 23 Gennaio 2022
4129 Views
4129 Views
Kay-Achim-Schonbach dimissioni

Nella giornata di ieri il vice ammiraglio Kay-Achim Schoenbach, capo della marina tedesca, ha presentato le sue dimissioni al Ministro della Difesa Christine Lambrecht dopo essere stato sommerso di critiche a cause delle opinione espresse il giorno prima, durante un incontro in India incentrato sulle “Germany’s Indo Pacific Strategy”.

Nonostante avesse sottolineato che le azioni della Russia al confine con l’Ucraina devono essere affrontate dal governo tedesco, di raccordo con le strategie della NATO, a far arrabbiare i vertici del governo sarebbero state le sue affermazioni riguardo gli eventi avvenuti negli anni scorsi in Crimea – “la penisola di Crimea è andata, non tornerà mai più, questo è un dato di fatto” – nonchè le opinioni personali del vice-ammiraglio sulla figura del Capo del Cremlino – “Quello che lui (Putin) vuole veramente è il rispetto […] E mio Dio, dare rispetto a qualcuno è a basso costo, anche a costo zero. […] È facile dargli il rispetto che richiede davvero, e probabilmente anche merita”.

Le mie osservazioni avventate in India […] stanno mettendo sempre più a dura prova il mio ufficio – ha detto – ritengo necessario questo passaggio (le dimissioni) per scongiurare ulteriori danni alla marina tedesca, alle forze tedesche e, in particolare, alla Repubblica federale di Germania.

Aspra anche la reazione del Ministro della Difesa che, prima di ricevere la richiesta di dimissioni di Schoenbach, ha pubblicamente preso le distanze dalle sue dichiarazioni, affermando che le posizioni del vice-ammiraglio non riflettevano la posizione del governo tedesco.

Massimo A. Cascone, 23.01.2022

Fonte: https://www.dw.com/en/german-navy-chief-sch%C3%B6nbach-resigns-over-comments-on-putin-crimea/a-60525709

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank