Deion Sanders ha avuto due dita amputate a seguito di coaguli di sangue

L’allenatore che ha criticato Aaron Rodgers per non aver ricevuto il vaccino, ha avuto due dita amputate a seguito di coaguli di sangue. L'uomo è vaccinato

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

L’allenatore dei Jackson State Deion Sanders ha rivelato di aver subito un intervento chirurgico per amputare due dita del piede sinistro a seguito di tre coaguli di sangue potenzialmente letali.

Nel novembre 2021, Sanders ha criticato Aaron Rodgers per la sua decisione di rimanere non vaccinato, dicendo “Se hai la maggioranza, l’85 o il 90% della tua squadra vaccinata”, ha detto Sanders. “Tu sei un leader.

Sanders ha dettagliato la sua esperienza di amputazione nella serie “Coach Prime“, prodotta da SMAC Entertainment e Barstool Sports, che ha richiesto una permanenza di tre settimane in un ospedale del Mississippi. L’amputazione ha riguardato l’alluce e il secondo dito del piede sinistro.

Sanders ha trascorso l’ultima parte della stagione 2021 su una sedia a rotelle. La diagnosi di coaguli di sangue ha portato alla luce familiarità con le trombosi e c’è stato il rischio che gli venisse amputata la gamba dal ginocchio in giù.

La cosa più difficile di tutto questo è stata capire che una volta eri un atleta”, ha detto Sanders. “E adesso non sai nemmeno più se camminerai, perché tutto ciò che senti è dolore, e vuoi solo uscire dall’ospedale. Vuoi solo uscire”.

NDR – Come dichiarato al Dallas Morning News l’uomo è vaccinato da tempo.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/lallenatore-che-ha-criticato-aaron-rodgers-per-non-aver-ricevuto-il-vaccino-ha-avuto-due-dita-amputate-a-seguito-di-coaguli-di-sangue/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x