La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Criticare la politica sanitaria potrebbe diventare reato in Francia

blank
A cura di Tomaso Pascucci
Il 28 Novembre 2023
5268 Views
5268 Views
macron

In data 15 novembre 2023, il Governo francese ha depositato in Senato un progetto di legge che, se approvato, andrebbe a ledere ulteriormente Oltralpe la libertà d’espressione, nonché a ridurre gli strumenti di contrasto al totalitarismo sanitario. Concepito nell’ambito della «Lotta contro le derive settarie», così come riportato nel preambolo, il progetto di legge istituisce con il suo articolo 4

un nuovo delitto d’istigazione all’abbandono o all’astensione di cure o all’adozione di pratiche presentate come aventi una finalità terapeutica o profilattica per le persone mirate e come benefiche per la loro salute, quando invece è palese, stante le conoscenze mediche, che quest’abbandono o quest’astensione è suscettibile di comportare per esse conseguenze gravi per la loro salute fisica o psichica, e che l’adozione di tali pratiche le espone ad un rischio immediato di morte o lesioni (1).

Detto in altri termini, il nuovo reato prevede che chiunque distolga altri dal seguire terapie mediche implementate dalle autorità sanitarie in merito a patologie gravi, o induca altri a seguire terapie mediche alternative, è passibile di condanna penale. In questo potenziale scenario, non sarebbe più possibile criticare pubblicamente una campagna vaccinale di massa organizzata dal Ministero della Salute, né esprimersi pubblicamente a favore di un protocollo, non approvato dalle autorità sanitarie, suscettibile di curare efficacemente malattie respiratorie. Secondo la stessa logica, i medici si dovrebbero scordare di raccomandare ai malati oncologici la cura Di Bella, per esempio. Si sarà capito che il progetto di legge in questione minaccia sia la libertà d’espressione che di scelta terapeutica, per non parlare del tributo di morti che esso comporterebbe.

NOTE

(1) https://www.senat.fr/leg/exposes-des-motifs/pjl23-111-expose.html. Questa citazione, in lingua francese nella versione originale, è stata tradotta dallo scrivente.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank