di Alex Berenson
Per oltre un anno, la dottoressa SarahBeth Hartlage ha esortato le persone alla somministrazione dei vaccini Covid.
Ha svolto opere di convincimento online, di persona e in briefing con il sindaco di Louisville.
Ha twittato una foto che la ritraeva mentre apriva una confezione di vaccini a mRNA con la stucchevole didascalia che riportava: “Ho ricevuto una piccola visita dalla fata Pfizer“.
Era entusiasta quando i regolatori hanno autorizzato i vaccini per i bambini di cinque anni e molto delusa quando invece l’ FDA ha rinviato l’autorizzazione del vaccini Pfizer per i bambini di sei mesi.
Non si limitava a parlare o twittare. Gestiva la clinica per i vaccini della città di Louisville, era Il direttore medico associato della Louisville Metro Public Health and Wellness, che ha somministato ai residenti quasi 120.000 dosi.
E desiderava ardententemente obblighi vaccinali.
La scorsa settimana, la dottoressa Hartlage è morta.
Stava partecipando a una conferenza medica in Florida. La sua morte è stata “improvvisa e inaspettata”, secondo il direttore della divisione di salute di Louisville. La dottoressa Hartlage aveva 36 anni.
Oltre a ciò, non sono disponibili dettagli.
Cos’è successo?
Le morti improvvise negli adulti sotto i 40 anni sono spesso riconducibili a overdose o suicidi, ma la dottoressa Hartlage è decisamente una candidata improbabili per entrambe le cause. In uno dei suoi ultimi tweet, ha riferito con orgoglio di aver prestato soccorso a un passeggero che stava avendo un malore su un volo che stava prendendo.
Quindi, come è morta la dottoressa Hartlage? La sua morte è stata un evento cardiaco?
Sicuramente questa domanda è terribile per suo marito e per le persone che l’hanno conosciuta e amata.
Ma ha perso il suo diritto alla privacy quando ha convinto altre persone a ricevere vaccini Covid, che possono causare danni cardiaci nella popolazione più giovane – e ha persino incoraggiato e auspicato le vaccinazioni obbligatorie. “Improvvisa e inaspettata” la sua morte…non va bene, deve essere fatta chiarezza.
La città di Louisville deve essere onesta su quello che è successo, prima è, meglio è.