La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Alti casi di miocardite nei militari USA vaccinati con Pfizer e Moderna

blank
A cura di Pandroid
Il 30 Giugno 2021
277 Views

Dal fronte vaccini continuano a giungere notizie non propriamente confortanti riguardo gli effetti avversi. I membri delle forze armate statunitensi che sono stati vaccinati contro il Covid-19 hanno mostrato tassi di infiammazione cardiaca superiori al previsto, sebbene la condizione fosse ancora estremamente rara, secondo uno studio pubblicato martedì, secondo quanto riportato dall’agenzia Reuters.

Lo studio ha rilevato che 23 maschi precedentemente sani con un’età media di 25 anni hanno lamentato dolori al petto entro quattro giorni dalla vaccinazione. Il tasso si è rivelato superiore a quanto previsto da alcune stime precedenti.

Tutti i pazienti, che al momento della pubblicazione dello studio si erano ripresi o si stavano riprendendo dalla miocardite – un’infiammazione del muscolo cardiaco – avevano ricevuto vaccini a mRNA di Pfizer-Biontech o Moderna.

Le autorità sanitarie degli Stati Uniti hanno lanciato un’avvertenza circa i vaccini a mRNA per segnalare il raro rischio di infiammazione cardiaca osservata principalmente nei giovani maschi. Ma hanno stabilito che il beneficio nella prevenzione del Covid-19 supera il rischio.

Lo studio, pubblicato sulla rivista medica JAMA Cardiology, ha affermato che 19 dei pazienti erano membri dell’esercito che avevano ricevuto la loro seconda dose di vaccino. Gli altri avevano ricevuto una dose o erano in congedo.

Le stime sulla popolazione generale avrebbero previsto otto o meno casi di miocardite sui 436.000 militari maschi che hanno ricevuto due dosi di vaccino anti-Covid, afferma lo studio.

Otto dei pazienti militari nello studio sono stati sottoposti a scansioni diagnostiche e hanno mostrato segni di infiammazione cardiaca che non potevano essere spiegati da altre cause, afferma lo studio. I pazienti nello studio avevano un’età compresa tra i 20 e i 51 anni.

Il CDC ha iniziato a indagare sul potenziale legame tra i vaccini mRNA e la miocardite ad aprile, dopo che Israele ha segnalato che stava studiando tali casi in persone che avevano ricevuto il vaccino Pfizer/BioNTech, e dopo un rapporto secondo cui anche l’esercito nordamericano aveva riscontrato casi.

Al momento le autorità di regolamentazione sanitaria in diversi paesi stanno conducendo le proprie indagini.

Fonte articolo: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-reuters_alti_casi_nei_militari_usa_vaccinati_con_pfizer_e_moderna/38822_42094/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank