La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Alberto Fernandez, presidente argentino: “L’America Latina non ha intenzione di inviare armi all’Ucraina”

blank
A cura di Redazione CDC
Il 30 Gennaio 2023
5916 Views
5916 Views
Alberto Fernandez, presidente argentino: “L’America Latina non ha intenzione di inviare armi all’Ucraina”

Olaf Scholz e Alberto Fernández

Di Clara Statello, pressenza.com

L’Argentina e l’America Latina non stanno pensando di inviare armi né in Ucraina né in qualsiasi altra zona di conflitto, ha detto il presidente argentino Alberto Fernandez in una conferenza stampa a Buenos Aires, dopo l’incontro con il cancelliere tedesco Olaf Scholz.

La dichiarazione di Fernandez arriva in seguito alla richiesta del Pentagono inoltrata ad alcuni Paesi dell’America Latina in possesso di armi di fabbricazione russa, di inviarle in Ucraina, in cambio di una nuova dotazione di armamenti statunitensi.

In tutto si tratta di nove Paesi:

  • Argentina
  • Brasile
  • Colombia
  • Cuba
  • Ecuador
  • Messico
  • Nicaragua
  • Perù
  • Venezuela

Apparentemente si tratta di una mossa disperata, anche se non c’è alcuna conferma che la richiesta sia stata inoltrata anche a l’Avana, Managua o Caracas, da decenni sottoposte ai disumani blocchi unilaterali di Washington. E’ improbabile che ciò sia avvenuto, anche se in situazioni di guerra ci si può aspettare qualsiasi mossa. Intanto il Pentagono ha già incassato il no di Brasile e Colombia, unico Paese in Latam ad essere partner strategico della NATO, ma che da quando è governato dal progressista Gustavo Petro, ha cambiato rotta.

“Non aiuterò alcun Paese a prolungare la guerra”, ha twittato il presidente colombiano in risposta ad alcune critiche.

Il rifiuto di Brasilia arriva il 27 gennaio e segue quello di Bogotà, anche se, in base a quanto riferito da uno dei maggiori organi di informazione carioca, A Folha de Sao Paulo, il presidente Luis Ignacio da Silva ha preso la decisione il 20 gennaio , durante il suo incontro con i capi delle Forze Armate e il ministro della Difesa, José Mucio, alla vigilia della destituzione del comandante dell’esercito, Julio Cesar de Arruda.

Di Clara Statello, pressenza.com

29.01.2023

Fonte: https://www.pressenza.com/it/2023/01/alberto-fernandez-presidente-argentino-lamerica-latina-non-ha-intenzione-di-inviare-armi-allucraina/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank