28enne con malattia neurologica dopo il vaccino

Azzurra, 28 anni della provincia di Pistoia, contrae una malattia neurologica rara dopo il vaccino covid. «L’unica cosa che non mi ha tolto il vaccino è il sorriso»

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Il Comitato Ascoltami ha pubblicato un’altra testimonianza, quella di Azzurra, una ragazza di 28 anni danneggiata dal vaccino contro il covid-19.

Ho avuto accesso alla prima vaccinazione lo scorso 25 Marzoha scrittorientrando nella categoria del personale scolastico e universitario”.

Ad appena sette ore dalla somministrazione, Azzurra ha iniziato ad avvertire forti bruciori agli arti inferiori, febbre alta, linfonodi del collo ingrossati, parestesie migranti ed eritema vescicolare su collo, zona retroauricolare e mani.

Dopo un’iniziale e promettente, seppur parziale, risoluzione dei sintomi, a seguito di terapia con Nicetile e complesso vitaminico B, a partire dalla prima metà di luglio ho registrato una forte recrudescenza della sintomatologia”.

La ragazza ha raccontato di aver avuto “dolori urenti, scosse elettriche, parestesie a tutto l’emisoma sinistro (lato inoculazione), febbricola, difficoltà a discriminare variazioni di temperatura, freddo gelido alle estremità, severa difficoltà di concentrazione, astenia già dal risveglio e progressiva e ingravescente difficoltà di deambulazione che mi ha portato ad un ricovero in Agosto per sospetta Guillan-Barrè”.

Dai primi di settembre ha sviluppato un’orticaria con angioedema alla gola, che oggi sta curando con degli antistaminici. Anche lei, come tanti danneggiati da vaccino, ha presentato ben due segnalazioni all’AIFA senza aver mai ricevuto risposta.

Oggi ha continuatonove mesi dopo quella prima e unica dose, dopo ripetute indagini diagnostiche, analisi approfondite e visite specialistiche pagate di tasca propria, mi ritrovo con diagnosi di malattia neurologica rara (Neuropatia delle Piccole Fibre) associata a diffusa infiammazione da IL-8, chemochina coinvolta nel processo infiammatorio per infezione da Sars-Cov-2, pur non avendo mai avuto il covid, neanche in forma asintomatica”.

Azzurra ha sottolineato che, prima del vaccino, era una persona dinamica e nel pieno delle forze fisiche.

Oggi sono una persona con evidenti difficoltà, che spesso necessita di assistenza, che ha visto il proprio stile di vita radicalmente sconvolto e che deve accettare non solo la malattia, ma si trova a dover sopportare anche il silenzio che si cerca di imporre a chi ha avuto la sfortuna di sviluppare un evento avverso. L’unica cosa che non mi è stata tolta, però, è il sorriso. Il sorriso di chi non si arrende.

Fonte articolo: https://www.oltre.tv/azzurra-28-anni-tolto-vaccino-sorriso/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix