12enne ricoverato d’urgenza con pericardite dopo Pfizer

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Una madre australiana pretende dalle autorità raccomandazioni migliori per i genitori e studi sulla salute a lungo termine sui vaccini mRNA COVID-19 dopo che suo figlio di 12 anni è stato ricoverato in ospedale con pericardite grave entro poche ore dall’assunzione del vaccino.

Il figlio maggiore di Nat, di cui The Epoch Times non ha rivelato il nome per proteggerne la sua privacy, era un bambino di 12 anni “felice e sano” prima di essere inoculato con il vaccino pediatrico COVID-19 di Moderna, comunemente noto come Spikevax. Ma ora, è stato costretto ad isolarsi dai suoi amici e deve rimanere in rigoroso riposo per mantenere bassa la frequenza cardiaca.

Nat ha detto che ha scelto di vaccinare suo figlio nonostante fosse titubante sull’immunizzazione a causa della mancanza di ricerche sui rischi per la salute a lungo termine associati ai vaccini a mRNA, credendo di fare la cosa giusta.

Ma dopo appena sette ore dalla vaccinazione, il bambino non era più in grado di sedersi o sdraiarsi senza forti dolori al petto, lamentando difficoltà respiratorie. Nat lo ha portato di corsa in ospedale dove i medici hanno confermato che il ragazzo stava sviluppando una reazione avversa al vaccino.

Il vaccino COVID-19 di Moderna si è rivelato efficace in neonati, bambini piccoli e bambini in età prescolare, ha annunciato mercoledì la società, uno sviluppo che potrebbe aprire la strada ai bambini più piccoli da vaccinare entro l’estate se i regolatori lo approveranno.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/drammi-infantili-bambino-di-10-anni-muore-tragicamente-durante-lora-di-ginnastica-a-scuola-12-enne-ricoverato-durgenza-con-pericardite-dopo-pfizer/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix