12enne ricoverato d’urgenza con pericardite dopo Pfizer

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Una madre australiana pretende dalle autorità raccomandazioni migliori per i genitori e studi sulla salute a lungo termine sui vaccini mRNA COVID-19 dopo che suo figlio di 12 anni è stato ricoverato in ospedale con pericardite grave entro poche ore dall’assunzione del vaccino.

Il figlio maggiore di Nat, di cui The Epoch Times non ha rivelato il nome per proteggerne la sua privacy, era un bambino di 12 anni “felice e sano” prima di essere inoculato con il vaccino pediatrico COVID-19 di Moderna, comunemente noto come Spikevax. Ma ora, è stato costretto ad isolarsi dai suoi amici e deve rimanere in rigoroso riposo per mantenere bassa la frequenza cardiaca.

Nat ha detto che ha scelto di vaccinare suo figlio nonostante fosse titubante sull’immunizzazione a causa della mancanza di ricerche sui rischi per la salute a lungo termine associati ai vaccini a mRNA, credendo di fare la cosa giusta.

Ma dopo appena sette ore dalla vaccinazione, il bambino non era più in grado di sedersi o sdraiarsi senza forti dolori al petto, lamentando difficoltà respiratorie. Nat lo ha portato di corsa in ospedale dove i medici hanno confermato che il ragazzo stava sviluppando una reazione avversa al vaccino.

Il vaccino COVID-19 di Moderna si è rivelato efficace in neonati, bambini piccoli e bambini in età prescolare, ha annunciato mercoledì la società, uno sviluppo che potrebbe aprire la strada ai bambini più piccoli da vaccinare entro l’estate se i regolatori lo approveranno.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/drammi-infantili-bambino-di-10-anni-muore-tragicamente-durante-lora-di-ginnastica-a-scuola-12-enne-ricoverato-durgenza-con-pericardite-dopo-pfizer/

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix