La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Von Der Leyen avverte la Meloni: Giorgia avvisata, mezza salvata

blank
A cura di Redazione CDC
Il 24 Settembre 2022
11168 Views
11168 Views
ursula-von-der-leyen embargo petrolio russia

Più chiaro di così: la Commissione Ue ha i mezzi per ottenere determinati equilibri politici in Italia, nonostante le elezioni si debbano ancora svolgere. E’ ciò che fa presagire la Presidente (tedesca) Ursula von der Leyen da Princeton (Usa):

Vedremo il risultato del voto in Italia, ci sono state anche le elezioni in Svezia. Se le cose andranno in una direzione difficile, abbiamo degli strumenti, come nel caso di Polonia e Ungheria (1).

2011/2022: Dal governo Monti al governo Draghi (che è ancora lì) ne abbiamo visti di governi tecnocratici completamente al servizio della Ue e della Nato; non a caso siamo ridotti come siamo. Un nuovo 2011 all’orizzonte, con Super Mario ancora in sella dopo mesi di pantomime e di ennesime crisi all’italiana?

Chissà, intanto le minacce arrivano (come sempre) prima del voto.

Ursula non scherza:

Il mio approccio è che noi lavoriamo con qualunque governo democratico che è disposto a lavorare con noi. È interessante vedere la dinamica dei lavori del Consiglio Europeo, non c’è solo un Paese che arriva è dice ‘voglio, voglio, voglio’, ma all’improvviso sei nel Consiglio e realizzi che il tuo futuro, e il tuo benessere, dipende anche dagli altri 26 Stati membri. So che a volte siamo lenti e che parliamo molto, ma anche questo è il bello della democrazia. Dunque vedremo come vanno queste elezioni: anche le persone, a cui i governi devono rispondere, giocano un ruolo importante. (2)

Come dire: chiunque vinca il 25 settembre.. dovrà fare i conti con noi. Ma questo lo sapevamo già.

E allora perchè rimarcarlo? Forse sarà la mania dell’imperialismo: le colonie non basta che siano eterodirette, quando serve vanno strigliate per ribadire chi comanda. Non sia mai che qualcuno o qualcuna, prima o poi, si innamori del ruolo e provi a far di testa sua.

Giorgia avvisata, mezza salvata.

FONTI

(1) = https://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/speciali_elezioni2014/2022/09/23/von-der-leyen-se-italia-come-ungheria-abbiamo-strumenti_36d41ed8-8af9-44e2-9337-0eb1afaee914.html

(2) = Ibidem

Di Jacopo Brogi, 23.09.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
39 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank