Ulcere vulvari a seguito del vaccino Pfizer: studio

Lo riporta il Journal of Pediatric & Adolescent Gynecology: ulcere vulvari rare in ragazze adolescenti a seguito del vaccino Pfizer COVID-19

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Covid, ulcere vulvari dopo la seconda dose di RNA messaggero Pfizer? È quanto sostiene l’edizione di aprile del Journal of Pediatric & Adolescent Gynecology, secondo cui siano stati diagnosticati a diverse ragazze adolescenti che hanno fatto il vaccino della casa farmaceutica americana. Sei casi di ragazze adolescenti di età compresa tra 12 e 16 anni che hanno sviluppato ulcere genitali dolorose entro quattro giorni dalla loro seconda dose di vaccino sono stati riportati nella rivista medica.

Questa è la prima volta che casi di ulcere vulvari in adolescenti e giovani donne vengono affrontati e discussi nella letteratura medica. I medici in questi casi affermano che è “importante identificare e spiegare i possibili effetti avversi per aiutare a dissipare l’esitazione che alcuni pazienti potrebbero provare nel ricevere un nuovo vaccino“.

Le ulcere vulvari, note come ulcere aftose vulvari, ulcere lipschütz o ulcerazioni genitali acute, sono lesioni dolorose non acquisite sessualmente formate sulle strutture esterne dei genitali femminili o sulla vulva. La condizione colpisce principalmente adolescenti e giovani donne, ma sono stati segnalati anche casi di donne anziane. A differenza delle ulcere della bocca che sono una reazione avversa consolidata di alcuni vaccini, compresi i sieri COVID-19 somministrate negli Stati Uniti, le ulcere vulvari non lo sono.

La più giovane a sperimentare le ulcere vulvari è stata una bambina di 10 anni della Carolina del Nord, che ha sviluppato diverse lesioni dolorose 24 ore dopo la sua seconda iniezione di Pfizer il 29 gennaio 2022. È risultata negativa al virus dell’herpes simplex. Il rapporto non menzionava se fosse stato somministrato un test COVID-19. I Centers for Disease Control and Prevention (CDC) avvertono che le segnalazioni fatte a VAERS non dimostrano necessariamente il nesso di causalità.

Sebbene siano molto importanti nel monitoraggio della sicurezza del vaccino, i rapporti VAERS da soli non possono essere utilizzati per determinare se un vaccino ha causato o contribuito a un evento avverso o a una malattia”, ha scritto il CDC .

Fonte articolo: https://www.ilgiornaleditalia.it/news/salute/359302/ulcere-vulvari-vaccino-pfizer.html

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix