La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

River Plate: Trombosi al piede per De La Cruz, ipotesi reazione al vaccino

blank
A cura di Pandroid
Il 22 Ottobre 2021
430 Views

Il centrocampista Nicolás De la Cruz è stato colpito da una trombosi venosa al piede sinistro e la società è preoccupata per i tempi di recupero.

River Plate ha confermato l’infortunio del suo giocatore 24enne, trombosi.

In attesa della partita contro Talleres, della Professional League, River ha subito una perdita significativa.

Una delle ipotesi utilizzate dagli specialisti del Millionaire è che questo possa essere stato prodotto dal vaccino contro il coronavirus.

Pertanto, si è indagato sul quando è stato immunizzato contro il Covid 19.

Un’altra opzione presa in esame è che sia stata causata da una cicatrizzazione dovuta ad un colpo.

Nella zona si forma un coagulo che finisce per depositarsi in un vaso sanguigno e provoca un dolore lancinante. Mentre i medici valutano, dallo staff tecnico del River pregano che l’infortunio non sia grave.

Un trombo è un coagulo di sangue che non si dissolve e rimane all’interno del vaso sanguigno in cui si è formato. E tra le altre cause, può originarsi per riparare dei danni, come un colpo avvenuto alla zona. Questo tipo di condizione genera gonfiore nel luogo in cui si genera e può causare dolore ai muscoli circostanti, che spesso vengono anche confusi.

Sebbene la parte medica non chiarisca se la trombosi venosa è profonda o superficiale, non è normale per un paziente giovane sportivo presentare una trombosi.

Roberto Peidró , un cardiologo che nel suo curriculum afferma di lavorare nello staff medico della nazionale argentina nel 1994, ha definito la trombosi “un coagulo”, ed ha spiegato alcune differenze.

Se la trombosi venosa è profonda, impiega più tempo a svilupparsi perché ha il rischio di embolie nel polmone, ad esempio, allora devi anticoagulare. Una volta anticoagulato, devi aspettare che si sgonfi ed inizia il recupero. Il problema è che il trombo deve dissolversi e per questo è necessaria l’anticoagulazione. In quel momento non si può giocare a calcio. A volte l’anticoagulante può richiedere un paio di mesi o più, dipende da come è la trombosi“, ha detto il medico in generale termini.

Se si tratta di una trombosi del sistema superficiale, è meno grave . In ogni caso va sciolta, si somministra l’anticoagulante. Richiede un tempo di riposo più breve e un tempo di recupero più breve”, ha aggiunto Peidró a proposito dell’altra variante della trombosi che può verificarsi.

Fonte articolo: https://www.detoxed.info/river-plate-trombosi-al-piede-per-de-la-cruz-tra-le-possibili-ipotesi-levento-avverso-da-vaccino-covid/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank