La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Repubblica si chiede: “La disobbedienza dei negazionisti è davvero un diritto?”

blank
A cura di Rugge
Il 9 Ottobre 2020
3826 Views
3826 Views
carica polizia manifestazione

Sebastiano Messina, introduce così l’articolo: “Ecco le domande che adesso il governo dovrebbe porsi, perché non è più possibile, di fronte alle allarmanti cifre del bollettino dei contagi, girare la testa dall’altra parte”

Il primo paragrafo: “Niente e nessuno può obbligare i negazionisti del coronavirus a rinnegare le loro farneticazioni, anche se non esiste un diritto assoluto al negazionismo (quello della Shoah, per esempio, è un reato punito con sei anni di carcere, se usato per incitare all’odio razziale). Esiste invece – lo riconosce l’articolo 17 della Costituzione – il “diritto di riunirsi pacificamente”, ed è grazie ad esso che sabato i no mask, i negazionisti del Covid, i neofascisti di Forza Nuova, i cospirazionisti del 5G e altri complottisti assortiti si riuniranno in piazza San Giovanni a Roma per la loro “Marcia di liberazione”.”

Eccola qua l’informazione “di sinistra” delle belle anime di Repubblica. L’autore scrive che i partecipanti alla manifestazione sono “no mask, i negazionisti del Covid, i neofascisti di Forza Nuova, i cospirazionisti del 5G e altri complottisti assortiti”, quando basta andare sul sito dedicato della manifestazione https://www.marciadellaliberazione.it/ e vedere chi sono gli organizzatori: “Tiziana Alterio, Moreno Pasquinelli, Mauro Scardovelli, Diego Fusaro, Francesco Toscano, Glauco Benigni, Emiliano Gioia, Sara Cunial” per evitare di scrivere tali sciocchezze. Ma per i professionisti dell’informazione e del politicamente corretto ci sono due pesi e due misure riguardo alle “fake news”. Quando si deve screditare e deligittimare un avversario politico non serve ricercare le fonti e fare informazione corretta, in quel caso non serve fare i giornalisti, basta sparare a zero e scrivere quello che i tuoi padroni vogliono che tu scriva.

E’ curioso sentire da un giornalista che scrive palesemente notizie false, la morale per la quale certe manifestazioni non andrebbero permesse.

L’articolo chiude con un auspicio che le forze dell’ordine facciano il loro dovere, seppur “è impensabile che possano bloccare tutti coloro che si presenteranno senza mascherina, multandoli uno per uno di 400 euro”. Quindi laddove le forze dell’ordine non possono multare tutti, si auspica l’intervento del governo per bloccare la manifestazione. Perchè se le forze dell’ordine: “resteranno impassibili, davanti a una violazione ostentata e diffusa di un obbligo appena imposto dal governo a tutti gli italiani, quale sarà il messaggio che la tv porterà in tutte le case?”

L’ipocrisia dei media mainstream genera una nausea che alla lunga porta al vomito, che mi auspico gli ricadrà tutto in testa.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" Evelyn Beatrice Hall, The Friends Of Voltaire - "Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero" Anonimo (Il vecchio motto di ComeDonChisciotte)
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank