Paolo Bellavite esamina le conseguenze della vaccinazione massiva

Il contributo fondamentale del Professore in un'intervista realizzata da ByoBlu

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Paolo Bellavite – già Professore di Patologia Generale all’Università di Verona – ha rilasciato ai microfoni di ByoBlu un’interessante analisi sui dati che emergono dal rapporto AIFA inerente l’attività di farmacovigilanza sui vaccini anti Covid 19.

Il Professor Bellavite esamina, con estrema lucidità, le prime evidenze statistiche sulle reazioni avverse al vaccino, delinea i limiti della vigilanza farmacologica passiva e ammonisce sulla necessità di prendere in considerazione i rischi di una vaccinazione di massa.

Crediamo che questo sia l’unico metodo serio per giudicare l’efficacia delle terapie sperimentali propinate, unanimemente, da Governi Nazionali e Istituzioni Sovranazionali.

Consapevoli che certa scienza non intende perseguire le medesime logiche di serietà, ringraziamo il Prof. Bellavite per il suo impegno nel portare avanti, pur faticosamente, questa attività informativa ed educativa.

Riproponiamo, perciò, l’intervista integrale condotta e pubblicata da ByoBlu:

https://www.byoblu.com/2021/07/27/vaccinazione-di-massa-i-dati-della-farmacovigilanza-suggeriscono-unaltra-strada-paolo-bellavite/

 

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
È il momento di condividere le tue opinionix