La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Lula andrà in carcere da innocente per impedirne l’elezione

blank
A cura di Davide
Il 8 Aprile 2018
97 Views

DI GENNARO CAROTENUTO

gennarocarotenuto.it

Lula andrà in carcere da innocente per impedirne l’elezione a Presidente della Repubblica.

Al Tribunale supremo è andata come tutti i poteri forti, quelli economici (di una grande potenza industriale, finanziaria e agro-alimentare), mediatici (un oligopolio ossessivo che è l’opposto della libertà d’espressione), giudiziari (il giudice  che ha condannato Lula alla testa delle manifestazioni delle destre e ainda mais) volevano che andasse. Con 6 voti contro 5 il tribunale supremo rende oggi possibile l’arresto di Lula prima che la sua condanna per presunta corruzione divenga definitiva.

Con ogni probabilità quindi Lula entrerà in carcere nella condizione che, anche per il sistema giudiziario brasiliano, è quella di innocente fino all’ultimo grado di giudizio. Ciò al solo scopo di impedirgli di candidarsi e tornare presidente, come desiderano le masse brasiliane, quelle moltitudini di operai, contadini, lavoratori informali che continuano a vedere in Lula uno di loro e l’unica possibilità di riscatto.

Dopo l’infamia di votare l’impeachement di Dilma in nome dei suoi torturatori, il Brasile e l’America latina compiono un passo in più verso la normalizzazione e il ritorno alla subalternità storica alla quale il sistema mondo li ha destinati. Le ferite saranno suturate aprendo praterie alla candidatura del parafascista Bolsonaro, che promette legge e ordine con l’esercito nelle strade; a sparare contro i poveri.

Così quelli che in tutti questi anni hanno spaccato il capello in quattro sia da destra che da sinistra per stigmatizzare la titanica – e forse impossibile – impresa di cambiare il Brasile e l’America latina, potranno mettersi il cuore in pace: da domani potranno tornare a indignarsi per meninos da rua e contadini sem terra morti ammazzati, senza più doversi interrogare e prendere distanze sulle speranze, le difficoltà, gli errori, di un governo amico. L’America latina torna normale, a testa in giù in fondo al Sud del mondo, contenti? È un giorno nero, la lotta continua. Io sono Lula.

 

Gennaro Carotenuto

Fonte: www.gennarocarotenuto.it

Link: http://www.gennarocarotenuto.it/28290-lula-andra-carcere-innocente-impedirne-lelezione/

3.04.2018

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank