Florida: pass vaccinali nelle scuole “vietati per legge”

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Il governatore della Florida firma una legge che vieta alle scuole di richiedere i vaccini COVID

Norme morali impongono che le vaccinazioni siano volontarie; gli studenti possono “ragionevolmente giudicare se rischiano di più dal vaccino o dal coronavirus”.

 

Victoria Gisondi – LifeSiteNews – 4 maggio 2021

 

Tallahassee, Florida – Giovedì scorso l’assemblea legislativa della Florida ha approvato una legge che regola i poteri straordinari dello Stato in caso di future emergenze sanitarie. Tra le altre cose, la legge vieta che i vaccini COVID-19 per gli studenti siano resi obbligatori.

Sono entusiasta di firmare la legislazione che proibisce il passaporto vaccinale per Covid-19 in Florida. Né il governo, né le imprese private, potranno condizionare la vostra partecipazione alla vita quotidiana obbligandovi a comunicare informazioni sanitarie private“, ha twittato il governatore Ron DeSantis (R).

All’inizio di marzo, DeSantis aveva già firmato un ordine esecutivo che vietava sia agli enti governativi che alle imprese di richiedere la prova delle vaccinazioni. Ora, l’assemblea legislativa ha contribuito a trasformare questo ordine approvando la legge dello stato SB 2006, che rinforza il divieto e include le scuole.

In Florida le scuole già richiedono alcune vaccinazioni. Tuttavia, il deputato Tom Leek (R), intervistato dal Miami Herald, ha dichiarato che iniettare una terapia genica Covid in fase di sperimentazione può avere “dati storici di sicurezza validati al livello dei vaccini che richiediamo ai nostri studenti. Dobbiamo riconoscere che l’esitazione sul vaccino è reale e comprensibile“.

La legge proibisce alle scuole, alle imprese ed agli enti governativi di richiederlo. I trasgressori rischiano multe fino a 5.000 dollari.

In Florida, la vostra scelta personale riguardo alle vaccinazioni sarà protetta e nessuna azienda o entità governativa potrà negarvi i servizi in base alla vostra decisione“, ha detto il governatore DeSantis.

DeSantis è il primo funzionario eletto nel paese a prendere una posizione dura contro i passaporti vaccinali. “Hai il diritto di partecipare alla società senza che ti chiedano di divulgare questo tipo di informazioni sanitarie come queste solo per andare al cinema, solo per andare a una partita“, ha detto al Miami Herald. “La nostra legislatura ha approvato ciò che ho chiesto, e lo firmerò molto presto“.

Inoltre, la legge vieta ai governi statali e locali di chiudere le imprese “o di privare dell’istruzione gli studenti nelle scuole della Florida, tranne che per emergenze quali gli uragani, e limita tutte le emergenze locali a periodi di sette giorni”, ha riportato un comunicato stampa.

Il governatore è ora nella posizione di “annullare un ordine di emergenza locale se limita inutilmente i diritti individuali o le libertà”.

 

Link: https://www.lifesitenews.com/news/florida-gov-signs-bill-banning-schools-from-requiring-covid-vaccines

Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
È il momento di condividere le tue opinionix