Farmacista si vaccina e muore. Ausl: “Vaccino non c’entra”.

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Una farmacista di 49 anni, Miriam Gabriela Godoy, di Porto Corsini, località balneare sulla riviera romagnola, è morta mercoledì scorso dopo aver ricevuto il vaccino anti-Covid. Lo riportano il Resto del Carlino e Ravenna Notizia che spiegano come la donna sarebbe deceduta per un malore.

La farmacista si era sottoposta a vaccinazione il 14 gennaio. Il giorno dopo era andata in farmacia a lavorare e si è sentita male. Trasportata con urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena, la signora è deceduta qualche giorno dopo, mercoledì 20 gennaio.

Alla donna, che lascia 4 figli, non è stata eseguita alcuna autopsia per accertare le reali cause del decesso. Tra i colleghi – scrive il Carlino – qualcuno in questi giorni si è preoccupato perché la donna aveva da poco ricevuto il vaccino antiCovid quando si è sentita male: a questo proposito l’Ausl specifica che “non c’è assolutamente nessuna correlazione tra il vaccino e quello che è successo alla donna”.

Ma veramente?, viene da dire. E come fanno questi “esperti” dell’Ausl ad asserirlo senza avere effettuato alcun esame autoptico, quindi avere in mano prove provate che non sia stata il vaccino a uccidere la povera donna? Una storia tristissima, come tante altre, costellata da tanti misteri ed omissioni.

Fonte articolo: https://www.secondopianonews.it/news/cronaca/2021/01/23/farmacista-si-vaccina-e-muore-ausl-vaccino-non-centra-ma-veramente.html

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x