La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Cosa ha detto Lukashenko ad Associated Press
blank
Il 6 Maggio 2022
5704 Views
5704 Views
Lukashenko associated press

Il presidente della Bielorussia Alexander Lukashenko ha rilasciato un’intervista giovedì 5 maggio all’Associated Press, esprimendo il proprio parere sull’operazione militare speciale della Russia in Ucraina e sulla posizione della Bielorussia su vari aspetti di questa crisi, rispondendo anche sulla possibilità di risolvere il conflitto attraverso la diplomazia. Durante l’intervista sono stati affrontati anche i temi delle sanzioni occidentali, il loro impatto sull’economia della Bielorussia e la situazione all’interno del Paese.

Come riporta l’agenzia di stampa, fin dall’inizio del conflitto Lukashenko non ha mai nascosto il suo sostegno alla decisione di Putin di invadere l’Ucraina, criticando fortemente anche le sanzioni imposte dall’Unione Europea. Lukashenko ha detto che Mosca ha dovuto agire perché Kiev stava “provocando la Russia” ma ha comunque ribadito la sua speranza affinchè il tempo della risoluzione diplomatica del conflitto arrivi al più presto.

“Non capisco perché gli ucraini abbiano dovuto provocare la Russia. Stavano arrivando al punto in cui era possibile raggiungere un accordo su tutte le questioni. Lo dico come una persona con delle conoscenze. Ero costantemente coinvolto in questo processo. Sono più addentro all’argomento di chiunque altro. E ho visto che era possibile raggiungere un accordo”

Il presidente ha ricordato che a Minsk nel 2014 erano stati raggiunti accordi per risolvere la crisi in Ucraina. Ma né il precedente presidente ucraino Petro Poroshenko né l’attuale Volodymyr Zelensky hnno mai iniziato ad attuarli. “Se l’Ucraina fosse andata ad attuare l’accordo allora, oggi esisterebbe nei confini dell’era sovietica. Non ci sarebbe stata nessuna guerra. […] I grandi problemi dovrebbero essere risolti passo dopo passo, con calma, passo dopo passo”, ha fatto notare.

Secondo il presidente bielorusso, tra i principali artefici del conflitto spiccano gli Stati Uniti, accusati di aver alimentato la crisi tra Russia e Ucraina.

“Gli Stati Uniti vogliono cogliere l’attimo, legare a sé i propri alleati e annegare la Russia nella guerra con l’Ucraina. È il loro obiettivo: risolvere la Russia e poi la Cina […] Oggi non è Zelensky a guidare l’Ucraina (ma Washington), senza offesa, questo è il mio punto di vista, forse mi sbaglio”.

Interpellato dal giornalista sugli eventi di Bucha e Mariupol, Lukashenko ha risposto che l’Occidente deve smetterla di mentire se vuole che le atrocità finiscano: “voglio rivolgere le stesse parole a voi, all’Occidente soprattutto: smettete di mentire. Lei cita invano l’esempio di Bucha. Quello che è accaduto a Bucha sappiamo chi l’ha organizzato, chi ha organizzato questo spettacolo. Sono stati soprattutto i britannici che sono arrivati in auto (credo che abbiamo visto quattro auto lì, hanno dato le targhe ai russi) da Leopoli, hanno filmato a Bucha e poi li hanno fatti girare tra i media”

Questo il comunicato sull’intervista diffuso dal governo di Minsk

https://president.gov.by/ru/events/intervyu-mezhdunarodnomu-informacionnomu-agentstvu-associated-press

Massimo A. Cascone, 06.05.2022

Fonte: https://apnews.com/article/belarus-alexander-lukashenko-ap-interview-9bc1f6524eb65841b924883705684b7f

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank