La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Contro ogni propaganda vince la realta’: il grande successo degli Stati Generali sull’Emergenza Covid
blank
A cura di Redazione CDC
Il 27 Marzo 2023
11625 Views
11625 Views
blank

 

 

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa relativo all’evento pubblico svoltosi il 25 marzo scorso.

Ben 300 persone hanno potuto prendere parte ai lavori del convegno “Riflessioni post pandemiche: aspetti sanitari, giuridici e sociologici“, dovendosi suddividere in due sale, la sala di Palazzo Patrizi e una sala dell’Hotel Palazzo Ravizza messa gentilmente a disposizione dai proprietari, oltre al collegamento online da tutta Italia, anch’esso molto seguito fino al termine dei lavori.

Fa sorridere – oltre che indignare – chi ha definito questo appuntamento un evento “no vax” quando si è discusso, per quasi la metà degli interventi, di effetti avversi gravi dei cosiddetti vaccini “Covid-19”, anche con una tragica testimonianza dal vivo, a dimostrazione che molta parte dell’opinione pubblica è ancora all’oscuro rispetto a quanto sta accadendo in Italia e nel mondo in questi ultimi mesi. Questo è uno dei motivi per i quali abbiamo deciso di spendere molto tempo e molte energie per realizzare questo congresso, con dei relatori così di rilevo. ⬇️

blank
La Verità, 26 marzo 2023

Gli organizzatori, M.M.T. ItaliaValdelsa Attiva e questo coordinamento di Resistenza Siena, ringraziano sentitamente i relatori (che hanno tutti agito pro bono), il Comune di Siena e tutti i volontari, i sostenitori e i partecipanti all’iniziativa.

Dopo l’intervento di Francesco Borgonovo a “1984” e Maddalena Loy la scorsa settimana, ⬇️ il convegno è stato ripreso da un operatore della casa di produzione Byoblu e presto comunicheremo la messa in onda delle interviste. Noi abbiamo ripreso interamente gli interventi e li pubblicheremo singolarmente su YouTube il prima possibile.

blank

Con l’occasione denunciamo che, oltre all’ostracismo subito nei giorni scorsi sulla stampa locale, a uno dei relatori del convegno, il giurista di chiara fama internazionale Ugo Mattei, invitato a tenere una lezione di educazione civica sui diritti costituzionali in un liceo di Colle di Val D’Elsa, è stato impedito di parlare. Pubblichiamo qui un suo breve commento alla vicenda, in attesa di diffondere il suo intervento al convegno:

Ringrazio chi a Colle di Vald’Elsa ha deciso di privare i ragazzi del liceo del loro diritto costituzionale ad essere informati, per avermi offerto il miglior esempio concreto dell’eclissi della ragione di cui dovevo parlare nel pomeriggio. Da anni accetto ogni invito nei licei, anche al fine di incoraggiare i ragazzi a innamorarsi del Diritto. Non mi era mai capitata una cosa simile!“. Ugo Mattei

Infine, ricordiamo a tutti coloro che – evidentemente – non se lo ricordano, l’articolo 21 della Costituzione Italiana:

“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure”.

Resistenza Siena, M.M.T. Italia, Valdelsa Attiva

FOTO – https://www.resistenzasiena.org/2023/03/27/il-successo-del-convegno-del-25-marzo/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
18 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank