La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Russia, approvate misure contro la propaganda LGBT

blank
A cura di Redazione CDC
Il 29 Ottobre 2022
6719 Views
6719 Views
blank

 

MOSCA

In settimana, la Duma di Stato ha approvato in prima lettura una legge contro la propaganda LGBT, incluso il cambio di genere. Le misure riguarderanno la diffusione via internet, carta stampata, televisione, cinema e pubblicità.

In precedenza, le multe erano previste solo per la propaganda di persone LGBT tra i minori. Ora per i cittadini si propone di stabilire multe da 50 mila rubli a 400 mila rubli; per i funzionari – da 100 mila rubli a 800 mila rubli, per le persone giuridiche – da 800 mila rubli a 5 milioni.

Per la violazione del divieto di manifestazione di informazioni LGBT che incoraggiano il cambio di sesso tra gli adolescenti, i cittadini saranno puniti con una multa da 50 mila rubli a 200 mila rubli; i funzionari – da 100 mila rubli a 400 mila rubli; le persone giuridiche – da 800 mila rubli a 4 milioni di rubli.

E per la promozione della pedofilia, i cittadini dovranno affrontare una multa da 200 mila rubli a 800 mila rubli; i funzionari – da 400 mila rubli a 2 milioni di rubli; le persone giuridiche – da 1 milione di rubli a 10 milioni di rubli.

Allo stesso tempo, per i cittadini stranieri per tali reati è prevista l’espulsione amministrativa dalla Federazione Russa.

L’indirizzo politico di tale normativa, che andrà in seconda lettura con probabilità di un ulteriore irrigidimento, è stato riassunto così dal presidente della Duma Viacheslav Volodin:

Dobbiamo pensare ai bambini, alle famiglie, al Paese. Conservare ciò che i nostri genitori ci hanno trasmesso

Una grande tragedia sta accadendo nel mondo. Questo è il peccato, la sodomia, l’oscurità e il nostro Paese lo sta combattendo.

Quindi, ora cosa succederà? Secondo il capo del Comitato della Duma di Stato per la politica dell’informazione Alexander Khinshtein: “Non vietiamo le persone LGBT come fenomeno”.

Si tratterebbe quindi di tutelare i più giovani da messaggi mediatici per loro ancora difficilmente decodificabili e comprensibili:

Un utente di un cinema online inserirà un codice per ogni trasmissione di tali prodotti, cosa che un bambino non può fare

Per la deputata Nina Ostanina (a capo della commissione famiglia, donne e bambini), anche gli adulti devono essere protetti da quelle che il quotidiano nazionale Rossiyskaya Gazeta definisce  “vere e proprie armi ideologiche“. Secondo Ostanina “l’offensiva è su tutti i fronti“.

Mosca sembra quindi avviarsi verso un tipo di legislazione che limiterà fortemente la propaganda LGBT, che pochi – in Occidente –  hanno compreso essere in realtà un grimaldello per scardinare quel che rimane della famiglia; nel mirino c’è l’identità dei giovanissimi, pesantemente condizionata da modelli culturali e di comportamento ormai onnipresenti sui nostri media. Dalla pubblicità al cinema, dalla televisione ai social media.

La riforma recente  della Costituzione russa, che riconosce la sola unione fra uomo e donna, e questo tipo interventi che vanno a normare il marketing arcobaleno, fanno intendere ancor più quanto Mosca si allontani dall’Occidente non solo geopoliticamente ed economicamente ma anche a livello culturale e soprattutto demografico.

Dietro i colori libertari e tolleranti dell’arcobaleno, si cela la decrescita indotta della popolazione, prima causa – poco riconosciuta – del nostro declino.

FONTE

Rossiyskaya Gazetahttps://rg.ru/2022/10/27/gosduma-odobrila-mery-protiv-lgbt-propagandy.html

29.10.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
13 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Sequestrato ed eutanatizzato dallo Stato scoiattolo star dei social media 9 Novembre 2024
    non riguarda solo lo scoiattolo in sé, posso capire che la sensibilità animale purtroppo non è da tutti, ma l'atrocità e l'abuso di potere che viene usata per qualsiasi capriccio volto a fa...
    dana74
  • Una società basata sulla Ferocia Dissimulata 9 Novembre 2024
    Moloch non è scemo e le sue emanazioni più vicine neppure. Certo, cinema e mole antoneliana sembrano fare il verso a tutti noi. La mole d'altronde era concepita come sinagoga e se si da un ...
    GioCo
  • Super-esperto nel terrore 8 Novembre 2024
    È della settimana scorsa, immediatamente resa nota l'elezione di Donald Trump alla presidenza statunitense, la presa di posizione di uno dei personaggi chiave della rappresentazione pandemic...
    Pegaso
  • CONTEMPLAZIONE: UN VIAGGIO NELLA MENTE 4 Novembre 2024
    Contemplazione: la parola contemplazione trae l’odierno significato metafisico da un antico senso divinatorio e magico. (…) Templum, infatti, contrazione di tempulum, diminutivo di tempus, i...
    mystes
  • Sul legame COVID - NATO in Italia 3 Novembre 2024
    Riprendo qui la notizia del ministro olandese che ha dichiarato di essere politicamente subordinata ad "ordini superiori". La notizia della pandemia come operazione militare sfonda una porta...
    sarah


blank