La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Giudice blocca l’obbligo vaccinale per gli appaltatori federali

La sentenza si applica a tre stati
blank
A cura di CptHook
Il 1 Dicembre 2021
2239 Views
2239 Views
blank

 

Zachary Stieber – TheEpochTimes – 30 novembre 2021 – Aggiornato: 1 dicembre 2021

 

Martedì scorso un giudice ha bloccato l’obbligo di vaccinazione Covid-19 per gli appaltatori federali richiesto dal presidente Joe Biden, giudicando che Biden probabilmente non ha l’autorità per imporre loro un obbligo vaccinale.

Questo non è un caso se i vaccini sono efficaci. Lo sono [opinione sua, N.d.T.]. Né è un caso sul fatto che il governo, a un certo livello, e in alcune circostanze, possa richiedere ai cittadini di ottenere i vaccini. Può,” ha scritto il giudice distrettuale Gregory Van Tatenhove, designato da George W. Bush, nell’ordine di 29 pagine.

La questione presentata qui è più ristretta. Può il presidente usare l’autorità delegata dal congresso per gestire l’approvvigionamento federale di beni e servizi per imporre i vaccini ai dipendenti di appaltatori e subappaltatori federali? Con ogni probabilità, la risposta a questa domanda è no“, ha detto.

Il giudice ha accolto una richiesta di ingiunzione preliminare da parte dei procuratori generali di Kentucky, Ohio e Tennessee.

La Casa Bianca non ha risposto immediatamente alle richieste di commento.

Questo non riguarda i vaccini, ma gli obblighi“, ha detto il procuratore generale dell’Ohio Dave Yost, un repubblicano, in una dichiarazione. “L’opinione del giudice lo afferma chiaramente ed è sempre stata la nostra posizione che il presidente non può imporre questi obblighi alla gente“.

Il 9 settembre Biden aveva firmato un ordine esecutivo che ha portato diverse settimane dopo la Casa Bianca a richiedere agli appaltatori di obbligare tutti i loro dipendenti a sottoporsi a vaccinazione Covid-19, a meno che il lavoratore non abbia diritto a un’eccezione.

Gli appaltatori che non hanno rispettato l’ordine, originariamente fissato a partire dall’8 dicembre, sono a rischio di perdere i contratti governativi.

Gli stati hanno sostenuto che l’obbligo vaccinale era sia illegale che incostituzionale, in parte perché imposto con poca considerazione di “importanti aspetti attinenti l’obbligo, compresi ma non limitati agli impatti economici, il costo per gli Stati, il costo per i cittadini, la forza lavoro e le interruzioni della catena di approvvigionamento, i rischi attuali della Covid-19, e le distinzioni di base tra i lavoratori come quelli con immunità naturale alla malattia e quelli che lavorano in remoto o con limitati contatti personali, tra gli altri aspetti“.

Il governo non era d’accordo, sostenendo che il presidente ha l’autorità di imporre norme agli appaltatori in base al Federal Property and Administrative Services Act. I tribunali hanno stabilito che il presidente può perseguire un approvvigionamento “efficiente ed economico”, come previsto dal suo ordine, hanno sostenuto gli avvocati.

Van Tatenhove si è schierato con gli Stati.

I convenuti, ha detto, non sono riusciti a indicare un singolo caso in cui la legge sui servizi è stata usata “per promulgare un regolamento di salute pubblica così ampio e travolgente come la vaccinazione obbligatoria per tutti gli appaltatori e subappaltatori federali“. Ha anche espresso la preoccupazione che l’obbligo “si intromette in un’area che è tradizionalmente riservata agli Stati“, citando il decimo emendamento della Costituzione.

Un’ingiunzione preliminare significa che l’obbligo è bloccato per ora nei tre stati, con la possibilità di diventare un blocco permanente o, eventualmente, di poter entrare in vigore.

Un’ingiunzione preliminare è già stata emessa contro l’obbligo vaccinale dell’amministrazione Biden per gli operatori sanitari ed un obbligo simile per le imprese private.

 

 

Link: https://www.theepochtimes.com/mkt_morningbrief/judge-blocks-bidens-covid-19-vaccine-mandate-for-federal-contractors_4131618.html?utm_source=morningbriefnoe&utm_medium=email&utm_campaign=mb-2021-12-01&mktids=e30ef0f7d84d955c395e117041d9cd7a&est=ZLFQO5UPiIQEtN63DGj7CUUpt20B9jrjPP2oYOV4l2omILmRQhoCGT8VkBPrCUJX%2FEIBFw%3D%3D

 

Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

 

Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Se pensi come gli altri il tuo pensiero diventa superfluo.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank