La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Erdogan: sempre più vicini alla fine della guerra

Ma le posizioni di Ucraina e Russia sul territorio sono ancora lontane
blank
A cura di CptHook
Il 26 Marzo 2022
7585 Views
7585 Views
blank

 

Tom Ozimek – The Epoch Times – 25 marzo 2022

 

Il presidente turco Tayyip Erdogan ha detto giovedì che Kiev e Mosca si stavano avvicinando a porre fine al loro conflitto armato, con “quasi un consenso” su argomenti come l’adesione dell’Ucraina alla NATO e gli accordi di sicurezza, ma restano ancora differenze significative da colmare in termini di compromessi sul territorio.

Parlando ai giornalisti a Bruxelles dopo un vertice straordinario della NATO, Erdogan ha detto che un obiettivo chiave nello sforzo di mediazione della Turchia è quello di riunire i presidenti ucraino e russo per colloqui di pace.

Tutti i nostri sforzi mirano a creare un’atmosfera di pace facendo incontrare i due leader“, ha detto Erdogan. “Siamo in stretto contatto con entrambi i paesi al fine di porre fine immediatamente alla guerra“.

La Turchia, membro della NATO, condivide un confine marittimo con l’Ucraina e la Russia nel Mar Nero, ha buoni legami con entrambi e si è offerta di mediare il conflitto.

Siamo cautamente ottimisti sui progressi fatti in alcuni punti dei negoziati“, ha detto Erdogan, aggiungendo che c’è “quasi un consenso” su questioni come la neutralità dell’Ucraina e la potenziale adesione del paese alla NATO, a cui Mosca si oppone ferocemente.

Erdogan ha aggiunto, tuttavia, che le due parti rimangono in disaccordo sullo status degli staterelli separatisti di Donetsk e Lugansk nell’Ucraina orientale, così come la Crimea annessa alla Russia.

Mosca ha chiesto a Kiev di riconoscere l’indipendenza delle due cosiddette repubbliche e di riconoscere la proprietà russa della Crimea. Entrambe le proposte sono “impossibili da accettare per l’Ucraina” senza prima mettere la questione al voto popolare, ha detto Erdogan.

Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelenskyy ha recentemente detto che è in attesa di avere colloqui diretti con il presidente russo Vladimir Putin. Mentre Zelenskyy ha detto di aver rinunciato all’idea di entrare nella NATO, ha insistito nel sottoporre altri compromessi, comprese le potenziali concessioni territoriali, a un referendum.

Erdogan ha elogiato l’appello di Zelenskyy per un referendum, dicendo che riflette una “saggia leadership”.

Al presidente Joe Biden, che ha anche partecipato al vertice della NATO a Bruxelles, è stato chiesto se crede che l’Ucraina debba fare concessioni territoriali alla Russia per garantire la pace.

Mentre Biden non lo ha escluso, ha detto che dovrebbe essere una decisione dell’Ucraina.

Questo è un giudizio che dipende interamente dall’Ucraina. Niente sull’Ucraina senza l’Ucraina“, ha detto Biden, mentre ha aggiunto che non “crede che dovranno farlo“.

Sulla via del ritorno in Turchia giovedì, Erdogan ha detto ai giornalisti a bordo di un aereo che ha intenzione di chiamare Putin presto e sollecitarlo ad “essere l’architetto delle mosse per la pace” e trovare “un’uscita onorevole” dalla guerra, secondo quanto riportato dai media turchi.

In un discorso video venerdì Zelenskyy ha detto che l’Ucraina “deve andare verso la pace“, aggiungendo che con “ogni giorno della nostra difesa, stiamo portando la pace di cui abbiamo bisogno molto più vicino“.

A fare eco alle osservazioni di Erdogan sulle aree di probabile compromesso tra le due parti è stato il portavoce presidenziale turco Ibrahim Kalin, che ha fatto le osservazioni la scorsa settimana in un’intervista con la televisione Al-Jazeera.

Kalin ha detto all’emittente che la Russia e l’Ucraina si stavano avvicinando su quattro questioni chiave: la richiesta della Russia che l’Ucraina rinunci alle ambizioni di entrare nella NATO, il disarmo dei suoi militari, la protezione della lingua russa in Ucraina, e ciò che la Russia ha definito “de-nazificazione”. Quest’ultimo riferimento, insieme all’etichettatura di Putin della leadership politica di Kiev come “neonazisti”, è generalmente inteso come una richiesta per i leader dell’Ucraina di cedere il potere.

L’Ucraina e l’Occidente hanno respinto i riferimenti russi alla “de-nazificazione” e ai “neonazisti” nella leadership democraticamente eletta dell’Ucraina come propaganda infondata, mentre hanno denunciato l’invasione di Mosca come una guerra di aggressione illegale e ingiustificata.

 

Link: https://www.theepochtimes.com/ukraine-russia-inching-closer-to-ending-war-but-still-far-apart-on-territory-turkish-president_4362006.html?utm_source=newsnoe&utm_campaign=breaking-2022-03-25-3&utm_medium=email2&est=8Wk614sXT8tCrZZ%2BK%2FH9T6JhCW7E0av8CJztRynj3hTURMrdmMxCgkU1fHnTffpiLb9WZA%3D%3D

 

Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

...e penso non a lei ma al viaggio con lei tra cielo e terra...
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Eroine moderne 12 Ottobre 2024
    Vedremo mai le boldracche de sx infiammarsi per questa ed altre donne che difendono il LORO MONDO contro l' occidente ? Leggete l'articolo: quella donna voleva solo fermare la guerra omici...
    oriundo2006
  • Prato, lavoratori protestano davanti a una pelletteria: aggrediti a sprangate 11 Ottobre 2024
    10 Ottobre 2024 - 18:30 «Nel cuore della notte una squadraccia armata di spranghe di ferro ha attaccato il picchetto della pelletteria Confezione Lin Weido...
    dana74
  • La Banca Mondiale ha approvato un nuovo fondo per l’Ucraina 11 Ottobre 2024
    11 Ottobre 2024 - 14:30 Il consiglio esecutivo della Banca Mondiale giovedì ha approvato lacreazione di un nuovo Fondo di intermediazione finanziaria(FIF) per ...
    dana74
  • Ma quale patrioti 11 Ottobre 2024
    La Russia ha sparato a zero militari italiani eppure è stata riempita di sanzioni con annessi insulti in diretta televisiva.Lo stato terrorista di israele dopo aver bombardato scuole, ambula...
    dana74
  • Come BlackRock governa LETTERALMENTE il mondo 10 Ottobre 2024
    come si approprierà dei nostri averi e del nostro futuro. Lo sta già facendo INTERVISTA DEL SECOLO IL SEGRETO DEL SUCCESSO DI BLACKROCK - CLAUDIO MENNILLO
    dana74


blank