CTS UK: “Continuare a vaccinare è una perdita di tempo”

È una "perdita di tempo" continuare a vaccinare la gente contro il virus CCP (Partito Comunista Cinese), ha detto l'ex presidente della task force britannica sui vaccini.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

 

Alexander Zhang – The Epoch Times – 16 gennaio 2022

 

Il dottor Clive Dix, che ha avuto un ruolo chiave nell’aiutare le aziende farmaceutiche a creare i vaccini Covid-19, ha detto alla radio LBC il 16 gennaio: “La variante Omicron è un virus relativamente mite. E continuare a vaccinare la gente e pensare di farlo di nuovo per proteggere la popolazione è ora, a mio parere, una perdita di tempo“.

Dix ha detto che l’attenzione dovrebbe spostarsi adesso sulla protezione delle persone vulnerabili, come gli over 60, il 2% dei quali rimane non vaccinato.

Dovremmo avere un approccio altamente focalizzato per far vaccinare quelle persone e chiunque altro sia vulnerabile“, ha detto.

Sebbene sia favorevole alla campagna di richiami in corso, ha detto di essere stato “critico” sui richiami per tutti, poiché non è convinto che “fosse o sia necessario” per i più giovani.

Dix ha detto: “Ritengo che all’epoca il pensiero fosse quello di fermare l’infezione e la trasmissione, mentre chiaramente questi vaccini non lo fanno“.

Ha detto che il governo deve essere “molto concentrato” sull’educazione per il “futuro programma di vaccinazione” del prossimo inverno.

Ha suggerito che dovrebbe essere condotto uno “studio sullo stato immunitario” per “capire esattamente dov’è l’immunità di ognuno“, in modo che “dal prossimo inverno sia possibile davvero avere una politica di vaccinazione mirata, usando i vaccini giusti al momento giusto per le persone giuste“.

La scorsa settimana Dix ha dichiarato al periodico The Observer che è ormai ora di porre fine alla vaccinazione di massa contro la Covid e il Regno Unito dovrebbe concentrarsi sulla gestione della malattia come malattia endemica, come l’influenza.

Adesso abbiamo bisogno di gestire la malattia, non la diffusione del virus“, ha detto. “Quindi fermare la progressione verso la malattia grave nei gruppi vulnerabili è l’obiettivo futuro“.

I consiglieri medici del governo britannico hanno già riconosciuto che è “insostenibile” pensare di vaccinare la popolazione ogni tre o sei mesi.

Sir Patrick Vallance, il capo consulente scientifico del Regno Unito, ha detto il 3 gennaio che non è nei “programmi a lungo termine” del governo somministrare a tutti un vaccino di richiamo ogni pochi mesi.

Il professor Andrew Pollard, direttore dell’Oxford Vaccine Group e presidente del comitato congiunto del governo sulla vaccinazione e l’immunizzazione (JCVI), ha detto a The Telegraph che non è “sostenibile o conveniente “vaccinare il pianeta ogni quattro o sei mesi“.

Il 7 gennaio, il comitato consultivo di vaccinazione del governo britannico si è pronunciato contro la somministrazione di una quarta dose di vaccino Covid-19 ai residenti delle case di cura e alle persone oltre gli 80 anni.

Il JCVI ha detto che le tre dosi dei vaccini stanno ancora fornendo “un’ottima protezione contro le forme gravi“, e una seconda dose di richiamo immediata ai più vulnerabili “in questo momento fornirebbe solo un limitato beneficio aggiuntivo contro la malattia grave“.

 

 

Link: https://www.theepochtimes.com/waste-of-time-to-keep-vaccinating-people-ex-head-of-uk-vaccine-taskforce_4216302.html?utm_source=newsnoe&utm_campaign=breaking-2022-01-16-4&utm_medium=email&est=wVUlgNU8HejLRShyAQwA6pHtlCeTsXciZ2jgZC16sKYjphH4oslkhcCteIKAh5UdAZU%2Faw%3D%3D

 

Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix