La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Abbiate paura di tutto, così non uscirete di casa

blank
Il 14 Febbraio 2022
5555 Views
5555 Views
febbre_di_lassa gran bretagna

Apriamo la settimana con una notizia che arriva dalla Gran Bretagna.

Come riporta Il Messaggero in un articolo pubblicato venerdì, un uomo è deceduto la settimana scorsa dopo aver contratto la Febbre di Lassa, una malattia infettiva appartenente al gruppo delle febbri emorragiche virali (Fev), nella maggioranza dei casi causate da virus a RNA.

A darne notizia per prima l’Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito (Ukhsa), che ha confermato la prima vittima nel Bedfordshire, aggiungendo che anche oltre alla persona scomparsa anche 2 familiari erano stati contagiati. Successivamente la notizia è girata su tutti i notiziari.

Secondo le stime del Regno Unito prima di questi 3 casi – come riporta Il Messaggero – “ce ne erano stati in tutto otto nel Paese dal 1980, sempre in arrivo dall’estero, con gli ultimi due nel 2009”.

Come dichiarato dall’Ukhsa: «Stiamo contattando le persone che hanno avuto contatti stretti con i casi prima della conferma della loro infezione, per fornire valutazioni, supporto e consigli appropriati»…sottolineando quindi come i protocolli applicati negli ultimi due anni possono oramai essere utilizzati costantemente.

Di fatto, al di là della morte di un uomo, la notizia non c’è. Certo parliamo dei primi casi dal 2009, e per la prima volta c’è stata una vittima in Europa, ma stiamo parlando sempre e solo di una sola vittima. Quello che è incredibile è come la notizia della morte di un uomo “per colpa di un (quasi) nuovo virus” sia diventata virale su tutti i media mainstream. Ed allora ecco il punto di tutto: anche in questo caso non è la malattia in sé che conta quanto piuttosto infondere paura e garantire il controllo dei corpi e delle menti.

Massimo A. Cascone, 14.02.2022

Fonte: https://www.ilmessaggero.it/salute/storie/febbre_lassa_morto_ebola_gran_bretagna_cosa_e_ultime_notizie-6497973.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank