La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Linea dura sui sanitari No Vax in Piemonte. I primi dieci sospesi

blank
A cura di Rugge
Il 28 Agosto 2021
4121 Views
4121 Views
sanitari-no-vax-sospesi-1021x580

Linea dura della Città della Salute verso i sanitari No Vax: dieci di loro sono sospesi. Fra loro non ci sono medici, ma solo sanitari, infermieri e tecnici. La sospensione è stata immediata. Al ricevimento delle pec da parte dell’Asl città di Torino, sono immediatamente partite le Pec e le telefonate per comunicare ai dipendenti la sospensione.

Il direttore generale della Città della Salute comunica così le decisioni: “Non c’erano le condizioni per ipotizzare un ricollocamento. Faremo tutte le valutazioni nei prossimi giorni, la commissione è al lavoro”. Anche due nomi di infermieri non vaccinati del Mauriziano comunicati questa mattina. “Un lavoratore l’abbiamo sentito subito, il secondo è convocato via Pec per lunedì” spiega il direttore generale Maurizio Dall’Acqua. Il primo colloquio ha ha avuto esito negativo in quanto l’infermiere di sala operatoria è un convinto No Vax.

Sospesi i sanitari No Vax, il testo ricevuto

“Se lunedì non ci comunica che intende farsi vaccinare non può entrare al lavoro”, spiega il direttore, che aggiunge: “Una situazione molto spiacevole anche perché ci sono mansioni con una forte specializzazione che non sono facilmente sostituibili”. Una infermiera è sospesa al San Luigi di Orbassano. All’ospedale di Biella, dove per tutto il giorno si sono inseguite le notizie su un reparto di dialisi in cui sarebbe molto alto il numero di no vax, si assicura che il servizio è in funzione e che non ci sono al momento sospensioni.

Così il testo delle comunicazioni agli operatori non vaccinati: “Le comunichiamo che il lavoratore X è sospeso in quanto non vaccinato e che la procedura viene interrotta solo nel momento in cui il dipendente sarà in grado di dare evidenza della vaccinazione“. Il clima è teso nella sanità Piemontese.

I sindacati protestano

Il sindacato infermieri Nursing Up ha scritto ai direttori chiedendo di non prendere provvedimenti prima dell’incontro fra la direzione regionale della sanità, l’assessore alla Sanità Luigi Icardi e le organizzazioni sindacali.


Fonte: https://lagazzettatorinese.it/piemonte-linea-dura-sui-sanitari-no-vax-dieci-sospesi/ – Pubblicato il 28 Agosto 2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" Evelyn Beatrice Hall, The Friends Of Voltaire - "Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero" Anonimo (Il vecchio motto di ComeDonChisciotte)
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank