La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

L’appello ai promotori delle manifestazioni: basta divisioni, uniamoci nella lotta

Il Comitato di Sana e Robusta Costituzione illustra le criticità legate alle recenti dimostrazioni di Milano e Roma
blank
A cura di Redazione CDC
Il 26 Aprile 2022
3467 Views

La redazione riceve e pubblica il comunicato del Comitato di Sana e Robusta Costituzione:

Sabato 23 aprile, a Milano sono andate in scena due manifestazioni alla stessa ora, in due piazze diverse e il comitato “Di Sana e Robusta Costituzione” ha lanciato una mail bombing indirizzata ai promotori delle piazze. L’azione è stata un successo e ringraziamo uno ad uno chi ha manifestato la propria indignazione verso questo increscioso e recidivo episodio; ricordiamo infatti che soli due mesi fa, era il 26 febbraio, a Roma erano andate in scena nuovamente e contemporaneamente due manifestazioni divise.

Il comitato “Di Sana e Robusta Costituzione” con il presente comunicato denuncia la piega egoistica che stanno prendendo le manifestazioni nel nostro Paese. Questa disgregazione comporta la divisione dei gruppi organizzati, costretti ogni volta a dover scegliere una delle due piazze, anzichè rimanere uniti in un momento di criticità vitale non solo della democrazia ma dell’umanità tutta, sull’orlo del baratro di una terza guerra mondiale.

L’ unione, auspicabile in questo particolare frangente storico, è di fatto impossibile (se non per meri scopi elettorali) tra uomini più avvezzi a mettere in mostra il proprio ego, piuttosto che a sintonizzarsi coi bisogni più intimi e profondi degli italiani. Mancano personalità politiche capaci di parlare alle anime e alle pance di un popolo per destarne una reazione; mancano organizzazioni politiche in grado di rappresentare, unire e incarnare i bisogni di un popolo deprivato delle energie vitali.

Il comitato è all’opera per formare celermente uomini nuovi, puri e non contaminati dalle dinamiche egoiche di una politica cannibale che abbiano ben chiara la portata della sfida consegnataci dalla storia. Il comitato dice BASTA coi palchi-passerella per rispetto di coloro che macinano km su km o in generale per tutti coloro disposti a fare estremi sacrifici pur di presenziare alla manifestazione.

BASTA, inoltre, con le “diagnosi” dei problemi: il popolo ha bisogno della terapia e il comitato “Di Sana e Robusta Costituzione” la mette a disposizione. Ma per beneficiare della nostra terapia, bisogna avere “coscienza di malattia”, solo così potremo curare e disinnescare le dinamiche dell’ego che rappresenta il principale fattore ostacolante i processi aggregativi.

Ci teniamo a precisare che la critica NON è rivolta agli amici di Ancora Italia o del No Paura Day. Il comitato intende porre al centro una riflessione su un modo di concepire la politica che rivolge la propria contestazione unicamente alle strutture esterne di questo mondo. Oggi invece il potere ha agito perfidamente anche dentro di noi, ovvero ha agito subdolamente all’ interno anche di coloro che lo contestano. Questo mostro, coi suoi tentacoli, ci ha sbriciolati tutti nel nostro ego e qualsiasi processo di unione, se non parte avendo ben salda questa consapevolezza come premessa, è destinato a fallire miseramente.

 

Pubblicato da Jacopo Brogi per ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Eroine moderne 12 Ottobre 2024
    Vedremo mai le boldracche de sx infiammarsi per questa ed altre donne che difendono il LORO MONDO contro l' occidente ? Leggete l'articolo: quella donna voleva solo fermare la guerra omici...
    oriundo2006
  • Prato, lavoratori protestano davanti a una pelletteria: aggrediti a sprangate 11 Ottobre 2024
    10 Ottobre 2024 - 18:30 «Nel cuore della notte una squadraccia armata di spranghe di ferro ha attaccato il picchetto della pelletteria Confezione Lin Weido...
    dana74
  • La Banca Mondiale ha approvato un nuovo fondo per l’Ucraina 11 Ottobre 2024
    11 Ottobre 2024 - 14:30 Il consiglio esecutivo della Banca Mondiale giovedì ha approvato lacreazione di un nuovo Fondo di intermediazione finanziaria(FIF) per ...
    dana74
  • Ma quale patrioti 11 Ottobre 2024
    La Russia ha sparato a zero militari italiani eppure è stata riempita di sanzioni con annessi insulti in diretta televisiva.Lo stato terrorista di israele dopo aver bombardato scuole, ambula...
    dana74
  • Come BlackRock governa LETTERALMENTE il mondo 10 Ottobre 2024
    come si approprierà dei nostri averi e del nostro futuro. Lo sta già facendo INTERVISTA DEL SECOLO IL SEGRETO DEL SUCCESSO DI BLACKROCK - CLAUDIO MENNILLO
    dana74


blank