La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Canada, la protesta dei camionisti inizia a preoccupare Trudeau

Continua la marcia dei 50mila verso Ottawa, sempre più sostenitori li aspettano davanti al parlamento
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 26 Gennaio 2022
6315 Views
6315 Views
Il Freedom Convoy

Il Freedom Convoy

Supermercati che iniziano a svuotarsi, centinaia di migliaia di persone che si recano a Parliament Hill: i media ufficiali non gli danno troppo spazio, e annunciano a Ottawa un’ondata di freddo mai vista prima, ma i cinquantamila camionisti del Freedom Convoy continuano la loro avanzata verso la capitale, e i loro sostenitori diventano sempre di più.

“Pochi rumorosi di estrema destra”, li ha chiamati Omar Alghabara, ministro dei trasporti, minimizzando anche i danni all’approvvigionamento delle città, mentre il premier Justin Trudeau, ricordato da un camionista come “lo Young Global Leader del World Economic Forum nominato primo ministro”, in linea appunto con le politiche di Davos, li definisce terroristi. Certo, difendere il proprio lavoro, i propri figli e il proprio corpo è da terroristi, mentre affamare, avvelenare, e terrorizzare un popolo è da Young Global Leader, come anche tracciare e archiviare in segreto i dati della sua posizione satellitare.

A perdere il lavoro, secondo le stime del governo, saranno il 15% dei trasportatori canadesi, quelli che hanno riacceso la speranza di tutti i resistenti della nazione con l’iniziativa Truckers For Freedom. Ma la lunga marcia verso Ottawa è il primo vero evento storico della resistenza canadese alla dittatura sanitaria, quello che sta unendo il popolo intorno a una causa, come hanno dimostrato i 4,5 milioni di dollari a cui è arrivata in due giorni la campagna di sostegno al Freedom Convoy, prontamente bloccati dalla piattaforma GoFundMe in aperto e malcelato boicottaggio.

Il Convoglio della Libertà sta mostrando al mondo la via della lotta aperta: blocco dell’economia e presidio sulla collina del Parlamento. Il giovane di bottega di Schwab, il giovane gender free e anticattolico Justin Trudeau, fabbricato per la serie “giovanotti rampanti faccia-da-culo” insieme a Macron, presto, se non l’ha già fatto, dovrà chiamare lo zio Klaus.

MDM 26/01/2022

Fonte https://dailyexpose.uk/2022/01/26/truckers-protest-could-be-the-downfall-of-justin-trudeau/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank