La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Olof Palme assassinato una seconda volta?

blank
Il 12 Giugno 2020
333 Views
333 Views
blank

Olof Palme fu assassinato dai servizi segreti del Sudafrica razzista?

Dopo 34 anni, la più grande indagine criminale nella storia svedese ha partorito un topolino morto.

di Fausto Giudice, riprodotto da Tlaxcala 10/06/2020.

Traduzione dal francese di Leopoldo Salmaso

 

Mi sono appena sorbito su Youtube le due ore e diciotto minuti di conferenza stampa tenuta presso la sede della polizia di Stoccolma dal procuratore inquirente, Krister Petersson, e dal capo del gruppo investigativo della polizia, Hans Melander, sull’omicidio di Olof Palme, avvenuto il 28 febbraio 1986.

Non riesco ancora a credere a quello che ho sentito. Secondo questi signori, l’indagine è definitivamente chiusa.
Quindi hanno trovato l’assassino o gli assassini? Uh … forse sì, forse no. Ecco qua: c’è un’alta probabilità che Olof Palme sia stato ucciso da Stig Engström, ma gli investigatori non devono dire se un sospetto è colpevole, spetta a un tribunale farlo. E poiché Stig Engström è morto nel 2000 (si è suicidato all’età di 66 anni), non possiamo più sottoporlo a processo.

Così il caso è chiuso definitivamente.
Abbiamo trovato l’arma del delitto? No, abbiamo trovato solo i 2 proiettili sparati da una pistola calibro 357 Magnum.
Gli investigatori hanno la minima idea dei motivi del presunto assassino? No, assolutamente nessuno.
Avrebbe agito da solo o come membro di una cospirazione? Gli investigatori non ne hanno idea.
E la pista sudafricana? “Interessante, ma supportata dal nulla”.
E che dire dell’incontro tra i rappresentanti dei governi sudafricano e svedese che, secondo il giornale The Guardian[i], si è svolto il 18 marzo? Né gli investigatori né i giornalisti che li hanno intervistati ne hanno fatto menzione.

Quindi, dopo 34 anni, la più grande indagine criminale nella storia svedese, grande come una montagna, ha partorito un topolino. Un topolino morto. Non resta che attendere un’indagine approfondita su questa indagine, che ha gettato una luce inquietante sui lati oscuri della polizia e del sistema giudiziario svedesi.
Per coloro che hanno seguito il ruolo svedese nell’affare Julian Assange non c’è nulla da stupirsi. Accusare un morto non è forse l’espediente migliore per seppellire una questione con ramificazioni molto inquietanti?
I signori Petersson e Melander hanno appena messo in congelatore una patata bollente. E hanno gettato la chiave del congelatore nelle acque nere del Baltico.

Per chi fosse interessato, ecco il link con la versione inglese della conferenza stampa, noiosa come una giornata invernale svedese: https://www.youtube.com/watch?v=OzpKOHU6L4Y&feature=emb_err_woyt

 

[i] https://www.theguardian.com/world/2020/jun/08/how-i-got-close-to-those-who-claimed-to-know-who-murdered-olof-palme

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Medico, marito, padre e nonno. Studioso delle relazioni socio-economiche, finanziarie e monetarie fra Nord e Sud del mondo. Lavora con le popolazioni rurali della Tanzania da oltre trent'anni. Autore di "AIDS: Sindrome da Indifferenza Acquisita?" e di "Il golpe latino: l'Europa salvata dalla crisi per errore" disponibile anche in Inglese e Spagnolo su Lulu.com. Conduttore del programma radiofonico "Debito e democrazia” su Radio Gamma 5. Co-editore del manifesto "Moneta Bene Comune", disponibile in varie lingue su www.monetabenecomune.it Autore e traduttore (da Inglese, Francese, Spagnolo, Swahili)
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank