La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

ALTRI SOLDI (NOSTRI) A GAVI ALLIANCE

blank
A cura di Davide
Il 6 Giugno 2020
825 Views

DI DEBORA BILLI

facebook.com

Tra le varie entità oscure che godono di libero accesso ai piani alti della Repubblica, ce n’è una che si chiama Gavi Alliance. Mai sentita? Tal Gavi Alliance ha come missione quella di portare vaccini purchessia, a tutti, ovunque, in qualsiasi modo, e lo so che suona complottista ma non posso farci niente: la Gavi Alliance è (tra gli altri) di Bill Gates.

Vabbè, qualcuno dirà, ci siamo abituati: miliardari che non sanno come spendere i propri soldi e quindi abbracciano costose cause globali (anche se preferiamo di gran lunga le fisse di Elon Musk coi viaggi spaziali). Il problema, però, è che in questo caso i soldi non sono i suoi ma i nostri. La Gavi Alliance è infatti uno dei principali destinatari degli “aiuti umanitari” italiani, con ben 100 milioni di euro l’anno delle nostre tasse elargiti per aiutare il miliardario nel suo benefico scopo di vaccinare a mitraglia l’intera umanità. E proprio ieri il nostro Presidente Conte ha annunciato un aumento del 20% del contributo italiano a tali mirabili opere: d’altronde come si fa a dir di no a Bill Gates quando ti chiama personalmente, come è accaduto lo scorso 2 maggio?

Qualcuno inoltre troverà legittimamente lodevole che si investa in vaccini (privati) durante una pandemia. Ma siamo proprio sicuri sicuri che questi denari poi finiscano tutti a scienziati, ricercatori, medici e infermieri? Chissà. Un paio di anni fa raccontai questa storia per la Controrassegna Byoblu (cortesemente letta dalla voce di Claudio Messora) ovvero come la Gavi ospiti frotte di giornalisti in ricche trasferte a spasso per il mondo: gli stessi giornalisti che poi, tornati a casa, scriveranno quanto è bello e giusto vaccinare a destra e a manca. D’altronde la voce “pubblicità e propaganda” è prevista nel bilancio di qualsiasi azienda… anche se, nel caso vaccini, a volte viene il sospetto che faccia un po’ la parte del leone.

 

Debora Billi

Fonte: www.facebook.com

Link: https://www.facebook.com/debora.billi/videos/10222407470681448/

5-06.2020

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank