Passaporti vaccinali e legge marziale sanitaria

Jesse Smith – truthunmuted.org – 15 marzo 2021

 

L’impostazione

Quasi un anno fa, l’ex Presidente Trump ha dichiarato l’emergenza nazionale e la Casa Bianca ha annunciato un piano di 15 giorni per rallentare la diffusione del coronavirus. I governi di tutto il mondo avevano preceduto gli Stati Uniti o li avrebbero presto seguiti con dichiarazioni simili. L’impennata del totalitarismo, da quando sono stati emanati questi editti, è sbalorditiva.

Isolamento in casa, distanziamento sociale e lavaggio delle mani sono stati i primi passi sulla china scivolosa verso la legge marziale sanitaria. Poi sono arrivati i blocchi e le politiche di obbligatorietà della mascherina facciale. Questi sono stati presto seguiti dalla pressione per sottoporsi a test COVID-19, dal tracciamento dei contatti e dalle quarantene. Successivamente è stato il turno dei vaccini, la cui produzione è stata immediata, cui la FDA ha concesso solo “l’autorizzazione per l’uso d’emergenza” e sono tuttora considerati sperimentali, avendo completamente saltato gli studi sulla sicurezza a lungo termine. Ora, la minaccia dei passaporti/certificati vaccinali rappresenta il prossimo passo verso la completa tirannia e la sottomissione delle persone.

Tutte queste misure draconiane sono servite come strumenti di ingegneria sociale per abituare le persone ad avere “esperti” e funzionari governativi che dicessero loro cosa fare. In effetti, si potrebbe sostenere che nell’ultimo anno tutta l’umanità (esclusi coloro che detengono l’autorità) sia stata lentamente torturata. Con un numero impressionante di suicidi e tassi crescenti di abuso di droghe, molti hanno deciso di abbandonare la partita. Il resto della massa è stato sottoposte al condizionamento classico, come i cani di Pavlov. Durante questa “plandemia”, la maggior parte delle persone è stata “rieducata” a dipendere dalle autorità, per sapere quando andare a lavorare, visitare i propri cari, viaggiare, andare in chiesa, abbracciare qualcuno o persino stringergli la mano.

Il percorso verso il controllo totalitario inizia sempre con qualcosa di semplice e apparentemente ragionevole. Di solito è anche accompagnato da una promessa di pace e sicurezza, in cambio della rinuncia ai propri diritti. – Jesse Smith, Mask Up! The Con Game to Destroy Your Freedom (più o meno “Su la maschera! Il gioco truffa per distruggere la tua libertà)

Amare i propri oppressori

C’è una malattia in giro che è molto peggiore di qualsiasi coronavirus. Si chiama “sindrome di Stoccolma” e infetta coloro che sono troppo ignoranti, fiduciosi e timorosi per mettere in discussione e ritenere responsabili coloro che hanno autorità. Le persone contagiate si bevono ogni parola detta da persone quali il dottor Anthony Fauci, non importa quante volte si sia contraddetto o sia stato sorpreso a mentire. Sono pienamente d’accordo con l’assunzione di un vaccino lanciato a tutta velocità con una tecnologia completamente nuova che non è mai stata testata prima sugli esseri umani. Nei negozi urlano contro le persone che si rifiutano di indossare la mascherina. Chiamano teorico della cospirazione chiunque esponga fatti che contraddicono la narrativa tradizionale. Esultano quando le persone che non sono d’accordo con loro vengono censurate, viene loro negato l’accesso alle piattaforme social e addirittura perdono il lavoro. Non esitano quando le autorità estendono o emanano nuove norme sullo stato di emergenza che limitano la loro libertà. Non si arrabbiano nemmeno quando funzionari ipocriti vengono sorpresi a violare le loro stesse regole. Ma sono pronti ad attaccare chiunque sfidi i loro amati governanti e tenti di ripristinare la libertà come quando il governatore del Texas Greg Abbott ha riaperto lo Stato e ha revocato l’obbligo della mascherina (beh, più o meno).

Conosciamo tutti qualcuno contagiato da questa sindrome. Potrebbe essere un familiare, un amico intimo, un collega o un vicino. Sono stati condizionati ad amare i loro padroni dispotici. A loro volta hanno imparato ad amare la loro schiavitù e ad esultare quando le autorità li reprimono e poi “permettono” loro di fare ciò che una volta era normale e considerato diritti fondamentali. È a causa di persone come queste che maggiori restrizioni e oppressione attendono tutti noi.

Un passaporto per governarci tutti

I progettisti della “plandemia” hanno riconosciuto che la nuova tecnologia è spesso contrastata dalle masse, ma che una crisi di salute pubblica potrebbe facilitarne una rapida adozione. Quale modo migliore per costringere le persone a utilizzare la tecnologia che è stata a lungo pianificata per schiavizzare l’umanità se non tenendole in ostaggio di un virus “mortale” che fa temere per la propria vita?

– Jesse Smith, Dystopia Now! – Surveillance Through Vaccine Certificates, Digital IDs, and Biometric Data

I passaporti vaccinali o “di immunità” rappresentano il colpo di grazia alla libertà. Se i titoli che seguono non vi fanno arrabbiare, allora dovete essere tra quelli con la sindrome di Stoccolma che aiutano bovinamente le élite a erigere un pianeta carcerario digitale, da cui sarà estremamente difficile fuggire.

I passaporti vengono già utilizzati in Israele per “consentire” ai cittadini vaccinati di riprendere a frequentare luoghi come palestre, hotel e impianti sportivi. Il “Green Pass” israeliano ha creato di fatto uno Stato di apartheid sanitario in cui le persone che rifiutano la vaccinazione (per qualsiasi motivo) vengono trattate come cittadini di seconda classe. A febbraio, gli Israeliani vaccinati hanno avuto l’opportunità di assistere di un concerto all’aperto, mentre ai paria sociali non vaccinati del Paese è stato impedito di partecipare.

Gli Israeliani vaccinati ottengono un “Green Pass” per la Vita Normale

Il Ministro della Salute israeliano Yuli Edelstein ha avvertito che se i cittadini violassero lo schema del Green Pass, non esiterebbe a chiudere di nuovo l’economia, affermando:

Chiuderemo l’economia con la stessa rapidità con cui la stiamo aprendo.

Ciliegina sulla panna, Israele ha anche introdotto i “Freedom Bracelets” che dovranno essere indossati da coloro che entrano nel Paese dall’estero. I braccialetti sostituiranno la quarantena obbligatoria di due settimane in una struttura speciale. Quindi, quando viaggerete in Israele, le vostre scelte saranno di indossare un dispositivo di monitoraggio come un criminale condannato o affrontare una quarantena di due settimane in un hotel gestito dai militari. I braccialetti sono stati sviluppati da SuperCom, una società specializzata in dispositivi di localizzazione dei deliquenti. Mentre illustrava il contratto del governo israeliano per i braccialetti da quarantena, il CEO e Presidente di SuperCom Ordan Trabelsi, ha dichiarato:

Lo chiamiamo “braccialetto della libertà” perché così non rinchiudiamo nessuno, ma piuttosto gli diamo l’opportunità di andare a casa.

Questa vi sembra libertà?

Il nuovo “Freedom Bracelet” di Israele.

Ilana Rachel Daniel, consulente per la salute e responsabile dell’informazione per il partito politico Rappeh a Gerusalemme, ha messo in luce i tentativi di Israele di negare il consenso informato e negare l’autonomia fisica. In questa intervista affronta a muso duro un “giornalista”, sottolineando che i vaccini COVID-1984 non hanno ricevuto la piena approvazione della FDA tra molti altri punti salienti.

Rappeh Party Calls Israel a ‘Medical Apartheid’ (filmato YouTube)

In una registrazione audio, Ilana Daniel ha lanciato l’allarme sulle misure drastiche che il governo stava attuando, dicendo:

Istituiranno questo passaporto verde, secondo il quale metà della popolazione non può entrare nei teatri, nei centri commerciali o in ogni sorta di ambienti, a meno che non vi siate fatti vaccinare. Creeranno un apartheid sanitario.

Faranno indossare alle persone un braccialetto alla caviglia, un braccialetto di sicurezza quando tornano da un viaggio. È assolutamente folle.

Check Point Software Technologies Ltd., una società israeliana di sicurezza informatica, ha attuato l’apartheid vaccinale dei propri dipendenti. Se sono completamente vaccinati, possono godere di vantaggi aziendali come trattamenti dal parrucchiere, accesso alla palestra interna e giocare in sale giochi, a cui i loro colleghi non vaccinati non potranno accedere. Senza la prova della vaccinazione o un test COVID-19 negativo, non potranno nemmeno mangiare con i colleghi, ma dovranno rimanere isolati alla loro scrivania. Entro aprile, coloro che non possono dimostrare di essere vaccinati, non potranno nemmeno accedere all’edificio [n.d.t. sede di lavoro]!

Per quanto riguarda le politiche, il portavoce dell’azienda Gil Messing ha dichiarato:

Non stiamo costringendo nessuno. Non stiamo puntando il dito. Stiamo solo dicendo: “Questa sarà la nostra politica”. Se vi vaccinerete vaccinazione, otterrete benefici che gli altri non avranno£.

Per finire, Yuli Edelstein ha anche avvertito:

Chi non si fa vaccinare, andrà solo nei supermercati o nelle farmacie, mentre i vaccinati andranno negli stadi e nelle palestre”.

Dopo aver riconosciuto che queste affermazioni rappresentano un incubo legale, i funzionari sanitari hanno ammesso che sarebbe stato consentito l’ingresso anche a quelli con test negativi nelle 48 ore precedenti. Tuttavia, i funzionari vogliono rendere più difficile i test, limitando le posizioni e aumentando i prezzi in modo che più persone optino per i vaccini.

Per aggiungere al danno la beffa, il Parlamento israeliano si è unito all’azione intrapresa in precedenza dal governo spagnolo nell’approvare una legge per creare un registro delle persone che scelgono di non essere vaccinate contro il coronavirus. Le informazioni personali di chi rifiuta il vaccino saranno condivise con le autorità locali e nazionali per almeno i successivi tre mesi.

Sebbene sia previsto che l’iniziativa del Green Pass duri solo sei mesi, il Primo Ministro Binyamin Netanyahu è in trattative con Pfizer e Moderna per fornire vaccini extra, in modo da consentire una seconda dose per tutti entro la fine dell’anno. Ciò significherebbe che gli attuali passaporti dovrebbero essere rinnovati di nuovo per coloro che ricevono la seconda vaccinazione.

Tramite cartelli internazionali come GAVI e COVAX, i governi e Big Pharma si sono trasformati in una singolare gestapo sanitaria che incoraggia tutti a farsi vaccinare mediante la propaganda, tattiche di coercizione estrema e nascondendo informazioni fattuali. I governi hanno completamente svenduto le loro popolazioni all’agenda più ampia che ho spiegato chiaramente in Beware the Vaccine Pt. 5. Pfizer ha persino richiesto ai Paesi che acquistano il suo vaccino di consegnare basi militari, edifici delle ambasciate e altri beni sovrani come garanzia contro le prevedibili cause legali previste per danni da vaccinazione.

Non è solo Israele

Anche il Regno Unito e molti Paesi europei stanno prendendo seriamente in considerazione l’attuazione del sistema dei passaporti. La Commissione Europea ha recentemente annunciato un progetto di legge per creare un “Digital Green Pass”. L’India si è unita alla lista, aggiungendo una versione del certificato con codice QR. Non dovrebbe sorprendere nessuno che la Cina abbia anche lanciato la propria versione chiamata International Travel Health Certificate, disponibile dalla sua app mobile WeChat.

Per gli Americani: non adagiatevi sugli allori pensando che questo sia qualcosa che accade solo all’estero. Anche gli Stati Uniti sono in piena sintonia con il progetto del passaporto vaccinale. Attualmente, lo Stato di New York sta testando il proprio passaporto vaccinale chiamato “Excelsior Pass“. L’annuncio ufficiale afferma:

“Sviluppato in collaborazione con IBM, l’Excelsior Pass utilizzerà una tecnologia collaudata e sicura per confermare la vaccinazione di un individuo o un recente test COVID-19 negativo attraverso un trasferimento di dati riservati per accelerare la riapertura di teatri, stadi e altre attività, in conformità con le linee guida dello Stato di New York … L’Excelsior Pass svolgerà un ruolo fondamentale nel fornire informazioni a luoghi e siti in modo sicuro e semplificato, consentendoci di accelerare la riapertura di queste attività e portandoci un passo avanti verso il raggiungimento di una nuova normalità.”

Excelsior Pass dello Stato di New York

 

Le compagnie aeree sono anche i principali piazzisti della truffa dei passaporti. Il Presidente di Airlines for America (A4A) sta facendo pressioni sul Congresso, per conto di compagnie aeree come American, Delta, JetBlue, Southwest, United e Alaska Airlines, affinché consideri fortemente di andare contro l’attuale raccomandazione dell’OMS di non rendere obbligatori i passaporti per i vaccini per i viaggi in aereo.

Il distretto scolastico di Los Angeles ha stretto una partnership con Microsoft per lanciare l’app “Daily Pass”. Il software dell’app verrà utilizzato per programmare e monitorare i test e le vaccinazioni contro il coronavirus gestiti dal distretto. Studenti e docenti devono ottenere l’autorizzazione per mezzo dell’app, prima di poter entrare nelle scuole una volta aperte.

Recentemente, Arthur Kaplan, un professore di etica medica della NYU parlando alla CNN, ha caldeggiato l’idea di questi passaporti vaccinali, simil-nazisti, con il “distintivo giallo”, affermando:

Se promettete alle persone più mobilità, più capacità di trovare un lavoro, più capacità di viaggiare, questo è un incentivo molto potente per ottenere effettivamente una vaccinazione più completa.

I passaporti vaccinali richiedono l’accesso [alla vaccinazione]; è difficile imporre qualcosa a meno che voi non siate abbastanza sicuri che qualcuno possa essere vaccinato. Quindi penso che ci vorrà un po’ di tempo prima di vederlo, diciamo negli Stati Uniti

Ma ci saranno comunità e aree del Paese in cui inizierà ad avere senso a causa dell’elevata disponibilità del vaccino, ad esempio: “Volete tornare a lavorare in presenza? Dovete mostrarmi un certificato di vaccinazione. Volete andare in un bar, in un ristorante? Dovete mostrarmi un certificato di vaccinazione.

Fa tutto parte dell’agenda globale

Il “dibattito” sull’opportunità di attuare i passaporti vaccinali è in corso in tutto il mondo. Indipendentemente da come vengono chiamate queste app per passaporti, probabilmente saranno tutte sostenute da un software o framework comune che consentirà loro di “comunicare tra loro”, indipendentemente dal Paese di origine. I principali sviluppatori di questa tecnologia includono AOK Pass, Common Pass, Vaccination Credential Initiative, Good Health Pass Collaborative e IATA Travel Pass.

Ciò che tutte queste aziende, organizzazioni e iniziative hanno in comune sono i loro legami con il World Economic Forum, la trasformazione digitale della società e la governance globale. Se non avete visto il documentario Decoding Davos: The Global Endgame, vi consiglio di farlo presto. Fornisce una chiara comprensione di come questo think tank globale stia manipolando il mondo in un “Grande Reset” che promette un controllo rigoroso di tutta la vita umana con la nuova tecnologia digitale come i passaporti vaccinali.

Con il Presidente Biden che marcia in sincronia con questi piani globali, minacciando di recente di “ripristinare le restrizioni”, se non vengono compiuti sufficienti progressi nella lotta al virus, mi chiedo per quanto tempo gli Americani continueranno a dormire cullati pensando che la libertà e la normalità siano dietro l’angolo?

Gli autoritari potentati che stanno mettendo in piedi questo nuovo regime di legge marziale sanitaria chiederanno il rispetto totale prima che tutto sia detto e fatto. Se deciderete per qualsiasi motivo di rifiutare il vaccino contro il coronavirus, preparatevi a essere trattato come un emarginato ed eventualmente considerato un criminale, mentre questa distopia del “Minority Report” avanza. È adesso il momento di fare tutto il possibile per liberarci dalla dipendenza dai sistemi attualmente in atto e da quelli che il complotto globale sta pianificando per istituire la nuova normalità nel prossimo futuro.

 

Link: https://truthunmuted.org/vaccine-passports-and-medical-martial-law/

Scelto e tradotto da NICKAL88 per comedonchisciotte.org

102 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
VincenzoS1955
VincenzoS1955
25 Marzo 2021 3:29

Poche parole: Contro la tirannide – cioè contro “l’esercizio del potere oltre il diritto” – è sempre e comunque giusto ribellarsi.
Aggiungo: una cosa da fare sarebbe creare un vasto movimento intorno al quale aggregare tutti gli oppositori al “nuovo ordine” del quale complice principale è la chiesa guidata da Bergoglio. E la guida di questo movimento in queste tenebre che si addensano sopra l’umanità potrebbe benissimo essere CDC.
Come i fautori di questo diabolico progetto sono i veri virus dell’ umanità così gli oppositori saranno i loro anticorpi.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  VincenzoS1955
25 Marzo 2021 4:57

Ne avevi voglia di rivolte dei popoli se restava Trump!

VincenzoS1955
VincenzoS1955
Risposta al commento di  lady Dodi
25 Marzo 2021 5:07

Si possono fare anche senza di lui!!!

Joe alive
Joe alive
Risposta al commento di  VincenzoS1955
26 Marzo 2021 5:38

Come spiega bene Don Alessandro Minutella (il sacerdote, con due dottorati in Teologia, scomunicato da imbroglio) imbroglio non è nessun papa e chi celebra ed assiste a pseudo-messe in comunione con lui é fuori dalla Chiesa Cattolica.
E questo lo dice il codice di diritto canonico.
Benedetto XVI è il vero Papa, costretto alle dimissioni e da Lui, medesimo, invalidate.
La menzione del sacerdote “in comunione con il nostro Papa” al momento di consacrare la Ostia é costitutiva della cerimonia e non è accessoria.
Se credete a NS GESU CRISTO, astenetevi da partecipare a qualsiasi cerimonia con gli stregoni di imbroglio.
Radio Domina Nostra su fuckbook e utube per seguire lo apostolato del martire 2.0 Don Minutella che paga con persecuzioni, denunce e scomuniche il semplice fatto di dire la Verità ed essere rimasto vero Sacerdote di Santa Romana Chiesa.

Denisio
Denisio
25 Marzo 2021 4:56

Invece di fasciarsi la testa per le emerite supercazzole che la feccia dell’umanità ha diabolicamente messo in atto, io direi che sarebbe più vantaggioso per tutti selezionare del materiale video e scritto da mostrare a coloro che si apprestano a farsi in(o)culare con la terapia genica spacciata per vaccino dai cattivi spacciatori.
Se questo non bastasse per chi ha ancora un minimo di coraggio diffondere questo video che dimostra l’effettiva cancerogenicità dei tamponi PCR che indebitamente vengono usati a scopo diagnostico dai cattivi medici e/o personale vario talvolta reclutato a cazzo…

https://odysee.com/@QlobalChangeItalia:2/Sentite-questo:b

Presentarsi ai centri tampone e chiedere gentilmente la confezione per verificare, sputtanare, querelare.

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  Denisio
25 Marzo 2021 7:01

“… sarebbe più vantaggioso per tutti selezionare del materiale video…”

Mi associo.
Cosa sono ad esempio questi filamenti scuri trovati sulle mascherine e sui tamponi?
https://t.me/Frieden_Freiheit_keine_Diktatur/202527
(video che mostra il lato interno di una mascherina in cui si intravedono dei corti filamenti scuri che si muovono)
In un altro video si avanza l’ipotesi che si possa trattare di parassiti (“morgellons”).

Denisio
Denisio
Risposta al commento di  Pfefferminz
25 Marzo 2021 7:21

Mascherina fai da te? Oh si, si, si! Ovviamente solo per entrare al negozio…per il resto io non la uso e mi tocca veder gente che cammina per i boschi mascherata…pochi ma ci sono…
Poi ci sino i lotti di mascherine al biossido di titanio, cancerogeno che ovviamente arrivano dalla Cina…
Filamenti mobili e nanobot sono stati rilevati sui tamponi, c’è un un’articolo di Blondet dell’anno scorso che parla dell’azienda inglese che ha sviluppato questa tecnologia…

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  Denisio
25 Marzo 2021 7:07

https://t.me/Frieden_Freiheit_keine_Diktatur/202485
(video in inglese e tedesco)

Forti tremori: sintomi post-vaccinazione Covid.
La signora aveva consultato un medico per disturbi di cuore e questi l’ha vaccinata contro il Covid.

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  Denisio
25 Marzo 2021 8:52

….. “non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”.

MEDIA MAINSTREAM FALSI
MEDIA MAINSTREAM FALSI
25 Marzo 2021 4:28

La probabile guerra la Russia ci salverà da tutto questo schifo, anche se la maggior parte di noi morirà

VincenzoS1955
VincenzoS1955
Risposta al commento di  MEDIA MAINSTREAM FALSI
25 Marzo 2021 4:35

L’importante è che la vita non ci veda morti e la morte ci trovi “vivi”.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  MEDIA MAINSTREAM FALSI
25 Marzo 2021 4:59

Kim Jong Un il Coreano ha sparato due missili sul Giappone, tanto per far capire che c’è anche lui.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  lady Dodi
25 Marzo 2021 7:07

Grande Piccolo Kim!

Platypus
Platypus
Risposta al commento di  lady Dodi
25 Marzo 2021 7:08

mi ricorda Gheddafi quando negli anni ’80 sparava missili su Lampedusa sbagliando la mira di alcune miglia marittime. Se proprio lo vuole fare è il caso che ci becchi, almeno ogni tanto, altrimenti farà la fine del collega libico.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Platypus
25 Marzo 2021 7:17

È pur sempre un coraggioso.
Ricordo Gheddafi che dopo l’impiccagione illegittima ( non era neanche finito il processo), di Saddam Hussein, in una riunione della Lega Araba, urlava : ” Ci faranno fuori uno ad uno” e Bashir Assad che ridacchiava e si faceva fotografare con Biden…

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  Platypus
25 Marzo 2021 9:28

A me sembra più il “monello” degli USA.

Hai presente il film di Chaplin? Il bambino rompeva i vetri e Charlot, che passava di lì “per caso”, li riparava.
La Corea del Nord tira un missile e giapponesi e coreani comprano miliardi di dollari in armi dagli USA che erano lì “per caso”…

oltretutto se non fosse per la Corea del Nord non avrebbe neanche nessun motivo di avere le sue basi nella zona…

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  Holodoc
25 Marzo 2021 11:02

Mah… io sono straconvinto che finito l’embargo USA contro la Nord Corea, Cuba e Venezuela che impedisce alla finanza globale di investire in questi paesi, non ci sarà nessuno a proteggerli dalle sirene del Capitale e i loro governi verrebbero corrotti e plagiati in un attimo.

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  Platypus
25 Marzo 2021 8:50

Il lider libico lanciò un missile verso Lampedusa ben sapendo che non ci sarebbe arrivato. Serviva forse soltanto a spiegare che sapeva che da quelle parti vi era uno dei due radiointerferometri che guidarono il bombardamento usa su una scuola elementare di Tripoli. L’altro era qua vicino a me, base usa di pian dei corsi, Savona, dismessa dopo la caduta del muro (se servisse oggi un radiointerferometro probabilmente ne è stata dotata la vicina istallazione nato del colle del melogno…)

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  lady Dodi
25 Marzo 2021 10:15

Direzione Okinawa immagino🤔

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  MEDIA MAINSTREAM FALSI
25 Marzo 2021 8:35

Allegria!

airperri
airperri
Risposta al commento di  MEDIA MAINSTREAM FALSI
26 Marzo 2021 8:24

First reaction: shock!!

lady Dodi
lady Dodi
25 Marzo 2021 5:26

E a questo primo giro hanno visto chi ha introiettato queste direttive. Poi toccherà ai renitenti.
Cosa ci può salvare? Una guerra in cui tutti abbiano altro di più urgente cui pensare.

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  lady Dodi
25 Marzo 2021 8:40

Armati e parti, su su, muoviti,

danone
danone
25 Marzo 2021 5:39

« 2022 – terzo anno dell’Era post-Covid: l’indice di criminalità no-vax negli Stati Uniti raggiunge il 400%. Quella che un tempo fu la libera città di New York diventa il carcere di massima sicurezza per l’intero paese. Un muro di cinta di 15 metri viene eretto lungo la linea costiera di Jersey, attraverso il fiume Harlem, e giù lungo la linea costiera di Brooklyn. Circonda completamente l’isola di Manhattan, tutti i ponti e i canali sono minati. La forza di polizia statunitense, come un esercito, è accampata intorno all’isola. Non vi sono guardie dentro il carcere. Solo i non vaccinati e i mondi che si sono creati. Le regole sono semplici: una volta entrati, non si esce più »

anno X – Fuga da New York

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  danone
25 Marzo 2021 5:51

E chi vuole uscire? Per andare in mezzo ai pazzi? Scavare un fossato. Ah no, è un’isola…

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  lady Dodi
25 Marzo 2021 14:50

“Spegni il mondo, Jena”, finirà così

fuffolo
fuffolo
Risposta al commento di  danone
25 Marzo 2021 10:46

Ne usciva uno che si faceva chiamare Plissken

lady Dodi
lady Dodi
25 Marzo 2021 5:49

Certo che promettono alla gente che tutto questo finirà, il che non e vero.
Con un signore al supermercato:
“Quando tutto questo finirà..”
“No, non finirà’
” Si che finirà”
“No, non finirà”
Certamente sarà tornato a casa col sospetto che non finirà MAI.

R66
R66
25 Marzo 2021 6:50

Proprio il questo momento, il gufo, il catastrofista e il pessimista di ieri, si dimostra essere la persona più positiva e ottimista del pianeta. Cosa ci stanno togliendo? Qualcuno si era già avvantaggiato e senza perdersi in tecnicismi inutili, era riuscito a capirne l’essenza: ciò che ci vorrebbero togliere è proprio quello avremmo dovuto togliere noi stessi. Evviva quindi! A cosa serviva il Colosseo? Non lo ricordate più?!? Questa è un’occasione unica, tutte le manovre porteranno a trovarci e ritrovarci a vicenda, via 40-50 € del ristorante e giù con le cene casalinghe, via 6-7 € a birra e giù con il buon vino del consorzio all’aria aperta, nel frattempo discussioni, unioni e vita vera con gente vera, basta con i rinforzi negativi, basta accostamenti con amebe per condire l’esistenza. A modo nostro verrà svelato il paradosso di Fermi: “dove sono tutti quanti?” 🙂 Complicato? Tu lo trovi complicato? Se si, ancora non ti è chiara la sponda, quindi fai pure, non insisto oltre, che ti frega di rovinarti il sistema immunitario, che ti frega di svendere la dignità, la libertà e mille altre virtù, vuoi mettere poter andare a teatro e fare snorkling a Sharm? P.S.: il clima inizia… Leggi tutto »

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  R66
25 Marzo 2021 8:52

Qualcuno ha fatto notare che la vita di Fantozzi, eterno perdente, è molto più che invidiabile e desiderabile al giorno d’oggi, fate voi la sproporzione (che esiste ed è davanti agli occhi di tutti, ogni giorno di più, ma negli ultimi decenni non percepita da nessuno, e tutti a ridere del ragionier Ugo, tutti della stessa pasta degli impiegatucoli del film, talmente tanto lavoratori che si mettevano sui blocchi di partenza per scattare alla campanella del ‘libera tutti’ d’altronde dall’infantilismo e adolescenza non sono mai usciti per cui per loro andare a lavorare è sempre stato un eterno nascondino, per cui che ci stupiamo che siamo circondati da ultraboomer e covidioti).

francamente
francamente
Risposta al commento di  R66
25 Marzo 2021 8:51

Hai detto vita vera con gente vera?
Ahah la gente ti guardera’ come un alieno.
Sta cosa la proponevo sul web anni fa e le risposte erano sempre mah, ni, forse e poi il nulla, perche’ vuoi mettere il comfort del virtuale ed evitare l’impiccio del reale?
Ignavia, rassegnazione, inedia…

R66
R66
Risposta al commento di  francamente
25 Marzo 2021 8:54

Intendevo gli emarginati, in qualche modo si cercheranno a vicenda dato che non potranno più contornarsi di personaggi a caso.
Ad esempio, da un anno a questa parte, chi ha avuto la fortuna di aver vicino persone con un pensiero simile, diciamo che non se l’ha passata poi così male.
Se invece fino al 2019 si son frequentate persone solo per puro svago e senza principi affini, lo scotto credo si sia sentito non poco e con ragione aggiungo io.

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Risposta al commento di  R66
25 Marzo 2021 12:38

Ma poi chi se ne frega dei ristoranti..le palestre i viaggi e i concerti..
Io mi cucino da solo..viaggio a piedi nei dintorni..e ai concerti ho sempre preferito un buon impianto e una comoda poltrona..
Basta che mi lascino uscire di casa con la mascherina sull’orecchio .meglio senza..e poi non mi manca nulla..
E’ un ragionamento egoistico..lo so..e se ognuno pensasse al suo vero benessere la situazione sarebbe risolta da un pezzo..
Ma la gente non ragiona su quale sia il suo interesse..è questo il vero dramma..a cui seguono tutti gli altri..

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  uparishutrachoal
26 Marzo 2021 10:38

Non si giustifichi lo sappiamo che razza di egoisti siate lei e quelli come lei, con altri padri non saremmo a questo punto della storia. Ma l’importante è che siate pagati ben pasciuti sul divano in campagna, belle vite per le anime belle, per tutti gli altri inferno e isolamento. Dopo di voi il diluvio! Grazie! La storia sarà impietosa con la vostra generazione.

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Risposta al commento di  Bertozzi
26 Marzo 2021 14:51

L’invidia è un brutta bestia..
Noi siamo i privilegiati e voi siete dietro al vetro a guardare i nostri sollazzi..
Ogni tanto tiriamo qualche osso e ci divertiamo a vedere come vi azzuffate..
L’ha voluto Dio..accettatelo..e dedicate il vostro tempo a mondarvi l’animo colmo di risentimento..che altrimenti andate pure all’Inferno..(hahaha)

Tonguessy
Tonguessy
25 Marzo 2021 5:55

Breve riassunto: “Non stiamo costringendo nessuno”.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Tonguessy
25 Marzo 2021 10:13

Da mattix: non e’ il cucchiaio che si piega, sei tu che ti pieghi”

Tonguessy
Tonguessy
Risposta al commento di  Astrolabio
25 Marzo 2021 12:06

Robbe da mattix

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Tonguessy
25 Marzo 2021 13:23

Tastiera da mattix

McBane
McBane
25 Marzo 2021 6:09

Piano perfetto: vuoi bere qualcosa, mangiare al ristorante, andare al cinema, ecc. ecc.? Benissimo, solo con prenotazione e codice vaccino. Con apposita app ti prenoti, inserisci il codice obbligatorio nel campo apposito e via ti puoi strafogare. Le app sono gestite dai soliti tre quattro colossi, direttamente o indirettamente, prendono anche solo 0,005€ a prenotazione e fanno soldi a palate senza fare nulla. In questo modo sopravvivono il baretto, l’albergo e quant’altro e si ingrassa la multinazionale senza sforzo. D’altronde la spontaneità era già malato cronico, questo le darà il colpo di grazia. Ci sarà qualche timido mugugno all’inizio, ma nel giro di qualche mese si saranno abituati tutti, come si sono abituati a non entrare in un ristorante senza prima aver letto le competenti recensioni degli utenti di tripadvisor. Ci sarà chi avrà l’abbonamento al tavolo fisso per l’aperitivo dopolavoro e si convincerà pure che così adesso è tutto molto più facile, senza l’ansia di dover cercare un posto o di accalcarsi al bancone, in quel groviglio di corpi sudanti. Ovviamente questo eviterà resse ai banconi, locali sovraccarichi e quant’altro. Ci saranno app che ti diranno quanti posti ci sono nei diversi locali nelle vostre vicinanze, così da evitare… Leggi tutto »

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  McBane
25 Marzo 2021 6:23

L’Apocalisse di Giovanni. Impressionante.
Il marchio della Bestia.

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  McBane
25 Marzo 2021 8:48

No no, ristoranti e bar e palestre resteranno giusto all’inizio per farcela credere, in poco saranno spazzati via, e come il pensiero unico si instaurerà il luogo unico, potrai fingere di andare al ristorante ma andrai invece nelle loro mense e nei loro luoghi di rieducazione e indottrinamento. È il giochino di sempre, ci fregano col ritornello:’vuoi tornare alla vita di prima?’ che visto che ora è troppo ridicolo abbassano l’asticella, ‘vuoi tornare in palestra o al bar'(ma non come prima, bensì con mille limitazioni e restrizioni kafkiane…) e tutti che ci cascano, ‘si ridatemi il bar…’ avallando così ogni loro decisione che porterà poi alla fine dei bar e delle palestre… capito il giochino vizioso? Per di più si capisce subito che è una truffa visto che è assolutamente impossibile che ao nostri governanti interessi alcunché della nostra smania di tornare al bar o in palestra e ancora meno della vita o morte di queste attività.

McBane
McBane
Risposta al commento di  Bertozzi
25 Marzo 2021 10:13

Tutto può essere. Ai governanti può non importare niente, ma ai suddetti gestori di app di prenotazione, che fanno sempre capo ai google, facebook e amazon di turno, interessa eccome che restino in vita queste attività. Non hanno bisogno di fare niente, perchè sbattersi a gestire direttamente qualcosa, con tutto quello che comporta, quando non facendo praticamente niente, possono chiedere praticamente una decima, anche piccolissima, ma che moltiplicato per i volumi che possono muovere loro diventa una cifra esorbitante? Il circolo che posso immaginare è questo: tu popolino smani dalla voglia di tornare alla vita di prima, ma vuoi farlo in sicurezza –> noi piccoli esercizi te lo possiamo offrire, a patto che tu sia vaccinato e che usi le app che ti diciamo noi –> i grandi gruppi hitech offrono, o meglio costringono i piccoli esercizi ad usare e app necessarie previo pagamento di una tassa fissa su tutte le prenotazioni che arriveranno con i loro strumenti (obbligatori). E vissero tutti felici e contenti. Altra sorte, ben più misera per i negozi indipendenti, per loro non vedo grandi alternative. Poi oh, magari ci si incontra tutti nella stanza 101… chissà.

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  McBane
25 Marzo 2021 10:52

No, anche perché le piccole attività già faticavano ad andare in pari prima del carnevalevirus figuriamoci adesso con tutte le limitazioni, tutti felici e contenti proprio non direi, per cui finiranno per svendere ai grandi gruppi: avremo solo Dark kitchen dove producono il cibo e Amazon che te lo consegna a zero emissioni. I piccoli esercizi non hanno futuro. Scordiamoci bar baretti locali lounge e speakeasy, torneranno forse i club privati – tendenza già presente negli ultimi lustri- ovviamente per super ricchi (e non intendo uno col Cayenne ma uno con l’elicottero privato, per ricco) Palestre e roba simile solo in privato e per i ricchi, ancora. Insomma il tessuto sociale del paese o del quartiere sarà eroso ed estirpato, questo è il senso delle manovre degli ultimi due anni e dei prossimi. Io la vedo così.

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  Bertozzi
25 Marzo 2021 11:00

Forse scompariranno tutti i negozi di generi alimentari, non sarà più possibile cucinare a casa, ma si dovrà ordinare pranzo e cena da Amazon. Bill Gates sta comprando grandi latifondo agricoli. Per produrre i mangimi per gli umani in futuro?
Multe salate ovviamente per chi coltiva l’orticello dietro casa o i pomodorini sul balcone…

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  Pfefferminz
25 Marzo 2021 11:03

Eh temo anche io. Coltiveremo i pomodori nelle serre idroponiche clandestine dentro gli armadi come con la maria.

Nicolass
Nicolass
25 Marzo 2021 7:09

Dovrò cominciare a ripensare alla mia vita da reietto che rifiuterà di vaccinarsi…. c’è sempre un prezzo da pagare in ogni decisione della vita ma mai avrei immaginato di fare questa fine. Vivrò come potrò preservando la mia integrità fisica e mentale fino alle estreme conseguenze. Amen

lady Dodi
lady Dodi
25 Marzo 2021 6:26

C’è qualche studio circa gli effetti collaterali del “vaccino”?
Quanto tempo si deve aspettare? Ma poi le manovre con il nucleo cellulare ….se ne sa niente? Basterà il 2023?

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  lady Dodi
25 Marzo 2021 10:11

Se il vaccino e’ sperimentale che cosa vuoi sapere ora?

Maurizio
Maurizio
25 Marzo 2021 7:40

Se la mettiamo così,

in un mondo che gira al contrario, essere considerato come la feccia dell’umanità per me sarà motivo di immenso orgoglio.

Detta così sembra quasi un patetico tentativo di autoconsolazione, ma assicuro che non lo è.

Qualcuno lassù prima o poi tirerà le somme, per tutti, compresi coloro che stanno architettando tutto questo, compresi i cani esecutori, compresi tutti gli altri.

Dante Bertello
Dante Bertello
25 Marzo 2021 6:47

I due Presidenti africani che erano contrari alle chiusure nei loro paesi e che sono morti: Pierre Nkurunziza Presidente del Burundi e John Magufuli Presidente della Tanzania, mi ricordano i loro omologhi sudamericani descritti da John Perkins nel suo libro “Confessioni di un sicario dell’economia” ediz. Beat, e precisamente: Jaime Roldos Aguilera, Presidente dell’Ecuador, e Omar Torrijos, Presidente di Panama, che morirono in due distinti incidenti aerei, un mese l’uno dall’altro.

Anche i due leader sudamericani non avevano accettato i diktat economici imposti dagli USA.

Nicolass
Nicolass
Risposta al commento di  Dante Bertello
25 Marzo 2021 7:06

ammazzarne 2 per educarne 100… è sempre stato così e sempre sarà

Giorgio Belvedere
Giorgio Belvedere
25 Marzo 2021 6:51

Alcune osservazioni:
Ogni quanto tempo il passaporto dovrà essere rinnovato o sarà valido una volta per sempre.
Se i vaccinati si possono riinfettare senza presentare sintomi possono diffondere il virus ovunque.

Nicolass
Nicolass
Risposta al commento di  Giorgio Belvedere
25 Marzo 2021 7:05

si verrà continuamente vaccinati… ingrassando le multinazionali del farmaco e decimando al contempo la popolazione mondiale

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Nicolass
25 Marzo 2021 10:18

La cosa la stavano facendo da tempo.
Nessuno se n’era accorto?
Big Pharma e’ da anni che fa profitti miliardari.
Non le serviva certo il covid.

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  Astrolabio
25 Marzo 2021 11:06

Infatti, i profitti miliardari non sono in primo piano. Nell’articolo c’è scritto che la Pfizer si approprierà di ambasciate all’interno di Israele, luoghi dove la legge dello Stato non li raggiunge. Ricordo che il GAVI in Svizzera non sottostà alle leggi svizzere, salvo poche eccezioni. I colossi farmaceutici vogliono potere.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Pfefferminz
25 Marzo 2021 13:30

Ma chi e’stato ad autorizzare Pfizer di approppriarsi, e in cambio di che cosa?
Big Pharma vuole potere se qualcuno glielo da.

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  Astrolabio
25 Marzo 2021 15:07

“Pfizer ha persino richiesto ai Paesi che acquistano il suo vaccino di consegnare basi militari, edifici delle ambasciate e altri beni sovrani come garanzia contro le prevedibili cause legali previste per danni da vaccinazione.”

Nicolass
Nicolass
25 Marzo 2021 7:03

Non sono sicuro di volermi svegliare in un mondo così…. lasciatemi dormire ancora un po

danone
danone
Risposta al commento di  Nicolass
25 Marzo 2021 9:23

Più dormi più dura :-))

Nicolass
Nicolass
Risposta al commento di  danone
25 Marzo 2021 17:20

azzz

lady Dodi
lady Dodi
25 Marzo 2021 7:21

PFE, era attendibile quella dottoressa irlandese che diceva che in autunno i vaccinati cominceranno a morire come mosche?

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  lady Dodi
25 Marzo 2021 8:21

https://youtu.be/XKI50X-3t88
(dal minuto 8:56 in poi la professoressa Dolores Cahill risponde in inglese alle domande dell’avvocato Füllmich del Comitato d’inchiesta sul coronavirus, Corona-Ausschuss).
Il video era stato rimosso da Youtube e qui ricompare con un sottotitolo un po’ contorto, per sfuggire alla censura.
D. Cahill dice che dopo la vaccinazione Covid, l’essere umano è un OMG, geneticamente modificato. I decessi possono avvenire anche dopo un anno.

Lady, posso riferire solo sul curriculum come scienziata (ha fatto ricerca per diversi anni sui coronavirus) e sulla attività politica della professoressa irlandese Dolores Cahill.
La Prof. Cahill collabora con l’avvocato Fuellmich del Comitato d’inchiesta Corona-Ausschuss, con il dott. Heiko Schoening dell’ ACU (Ausserparlamentarischer Untersuchungsausschuss, un altro comitato d’inchiesta sul coronavirus) e viene citata dal dott. Bodo Schiffmann.
È presidente dell’associazione per la pace nel mondo World Freedom Alliance.
In sintesi, la professoressa Dolores Cahill è un’attivista in prima linea contro l’ agenda Covid.
Al minuto 5:30 del seguente documentario in inglese, la prof.ssa Dolores Cahill, nel mezzo con il microfono in mano, esorta il mondo a svegliarsi.
https://tube.querdenken-711.de/videos/watch/70039bcf-51f8-4dca-8d81-ed3b37e7bd47

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Pfefferminz
25 Marzo 2021 9:01

Visto. Anche se non so l’inglese, erano bellissimi.

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  lady Dodi
25 Marzo 2021 14:53

Lady Dodi, ho aggiunto un intervento in cui si afferma che la professoressa Dolores Cahill non sarebbe esperta di virologia.
Comunque lei non è la sola a parlare dell’ADE, ovvero dell’antibody-dependent-enhancement, il rischio cui vanno incontro i vaccinati di ammalarsi gravemente quando entreranno in contatto con il virus “selvaggio”.

Deheb
Deheb
Risposta al commento di  Pfefferminz
25 Marzo 2021 13:45

Ho guardato velocissimamente chi potesse essere la Cahill e questo è il poco che ho trovato (poco perché ho cercato in 5 minuti), potrebbe esserci un mondo oltre la mia ricerca che non ho visto ma per mio demerito. Sta di fatto che non ho trovato niente che la possa collegare a un qualsiasi virus, esperta di biologia molecolare e genetica specie su tumori (neurologici).

Dal sito della sua università:
https://people.ucd.ie/dolores.cahill
Velocemente su pubmed:
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/?term=Cahill%20D&filter=simsearch1.fha&filter=simsearch3.fft&filter=datesearch.y_5&page=5

Ho trovato un articolo con lei come ricercatrice non lusinghiero: Una rivista (Rheumatology) ha ritrattato un documento del 2016 dopo aver ricevuto critiche da ricercatori esterni che hanno sollevato preoccupazioni circa la sua metodologia e i dati.
https://retractionwatch.com/2017/08/15/paper-extremely-flawed-journal-retracts-paper-heavy-criticism/

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  Deheb
25 Marzo 2021 14:29

https://www.ucdsu.ie/post/ucd-students-union-requests-investigation-into-dolores-cahill-for-gross-misconduct (in inglese) Traduzione automatica: “L’UNIONE DEGLI STUDENTI DELL’UCD RICHIEDE UN’INDAGINE SU DOLORES CAHILL PER CONDOTTA GRAVOSA SCORRETTA Comunicato stampa Venerdì 19 marzo 2021 L’UNIONE DEGLI STUDENTI DELL’UCD RICHIEDE UN’INDAGINE SU DOLORES CAHILL PER CONDOTTA GRAVOSA SCORRETTA Conor Anderson, presidente, Unione degli studenti dell’UCD ha detto; Dolores Cahill ha propagato teorie cospirative inaccurate dal punto di vista medico al servizio di un’agenda politica di estrema destra durante la pandemia di Covid-19. Sfortunatamente, le sue parole sono di vasta portata. La professoressa Cahill ha accumulato un enorme seguito ed esercita una notevole influenza sul pubblico in generale che non si rende conto di non essere un’esperta di virologia, epidemiologia o salute pubblica. Cahill sta usando il suo ruolo nell’UCD per posizionarsi come una voce esperta per l’anti-maschera e l’anti-blocco all’estrema destra. Molte persone sono state legittimamente indotte a credere che Cahill sia un’esperta nel campo a causa dei suoi legami con la Scuola di Medicina dell’UCD e quindi ritengono che la sua posizione meriti di ascoltare. È della massima importanza che noi come Università spieghiamo al pubblico che il Prof. Cahill non ha esperienza nel campo della salute pubblica o della virologia, e abbiamo esperti qualificati in questo settore in UCD.… Leggi tutto »

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  Deheb
25 Marzo 2021 14:29

https://www.ucdsu.ie/post/ucd-students-union-requests-investigation-into-dolores-cahill-for-gross-misconduct (in inglese) Traduzione automatica: “Comunicato stampa Venerdì 19 marzo 2021 L’UNIONE DEGLI STUDENTI DELL’UCD RICHIEDE UN’INDAGINE SU DOLORES CAHILL PER CONDOTTA GRAVOSA SCORRETTA Conor Anderson, presidente, Unione degli studenti dell’UCD ha detto; Dolores Cahill ha propagato teorie cospirative inaccurate dal punto di vista medico al servizio di un’agenda politica di estrema destra durante la pandemia di Covid-19. Sfortunatamente, le sue parole sono di vasta portata. La professoressa Cahill ha accumulato un enorme seguito ed esercita una notevole influenza sul pubblico in generale che non si rende conto di non essere un’esperta di virologia, epidemiologia o salute pubblica. Cahill sta usando il suo ruolo nell’UCD per posizionarsi come una voce esperta per l’anti-maschera e l’anti-blocco all’estrema destra. Molte persone sono state legittimamente indotte a credere che Cahill sia un’esperta nel campo a causa dei suoi legami con la Scuola di Medicina dell’UCD e quindi ritengono che la sua posizione meriti di ascoltare. È della massima importanza che noi come Università spieghiamo al pubblico che il Prof. Cahill non ha esperienza nel campo della salute pubblica o della virologia, e abbiamo esperti qualificati in questo settore in UCD. Se hai bisogno di informazioni scientifiche accurate sui virus, ascolta i professori del… Leggi tutto »

Deheb
Deheb
Risposta al commento di  Pfefferminz
25 Marzo 2021 18:12

Mah, anche sta roba del comitato studenti…poi quando scrivono “al servizio di un’agenda politica di estrema destra” allora siamo a posto, basta la parola. Grazie dell’avviso. La testimonianza dello studente al 2° anno poi….vabbè. Io al secondo anno pensavo a tutto tranne alla reputazione della mia università, forse i tempi sono cambiati. Battute a parte, non si capisce nulla di questi qua, fossero un pelo più precisi uno capirebbe qualcosa.
Tuttavia un conto è parlare di ADE (che andrebbe tenuto in considerazione ma….) un conto è fare la Cassandra di turno senza possibilità di verifica.
Sinceramente non so di preciso cosa dica la Cahill, parla di morti in autunno…su che base? Morti ce ne saranno sicuramente ma…parla di ADE…ovvero?
Come dicevo per il Bossche, mi interessa di più cosa dice la persona che la persona stessa.

Quando parli di “quando entreranno in contatto con il virus “selvaggio”.” intendi il wild type cioè il virus “originario” di Wuhan?

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  Deheb
25 Marzo 2021 20:24

Traduzione automatica di un articolo pubblicato su ken.fm/podcast. Questo è il link dell’articolo in inglese del 2012 cui si riferisce la professoressa Dolores Cahill: https://journals.plos.org/plosone/article?id=10.1371/journal.pone.0035421 “Protezione mortale della salute | Di Dolores Cahill (Podcast) Dopo aver ricevuto vaccini con mRNA, le persone potrebbero morire con un ritardo di alcuni mesi. Le conseguenze negative di una misura medica non devono essere più gravi dei suoi effetti positivi. Questo è molto chiaro. Anche i numerosi sostenitori della vaccinazione che ora riportano sui media ammettono che possono esserci effetti collaterali. Si dice che questi siano presenti solo in piccole quantità e in misura gestibile. In effetti, abbiamo sentito parlare di una serie di decessi in relazione ai nuovi vaccini Covid-19. In molti casi, tuttavia, le possibilità della campagna di vaccinazione sono ancora considerate superiori ai rischi. Come sottolinea l’autore, il grande finale non poteva che arrivare. Con ritardo, potrebbero sorgere problemi con le nuove vaccinazioni a mRNA che attualmente non sono visibili. In particolare, c’è il rischio di reazioni immunitarie eccessive a contatto con un virus modificato, che potrebbe accadere nel prossimo futuro. Se poi il pericolo viene notato, potrebbe essere troppo tardi per alcuni … Un punto di vista da Dolores Cahill.… Leggi tutto »

Deheb
Deheb
Risposta al commento di  Pfefferminz
26 Marzo 2021 5:25

Nell’articolo citato del 2012 non ho trovato mRNA, è una sperimentazione su animali da laboratorio col vaccino SARS e hanno raffrontato la situazione immunopatologica con quella riscontrata nei bambini vaccinati per RSV. Inoltre il vaccino SARS era a virus inattivato.
I problemi visti nei modelli animali inducono prudenza nella formulazione di vaccini umani, ma è ovvio, sul resto delle sue affermazioni non saprei…ci vorrebbe la sfera di cristallo.

In sintesi il fenomeno ADE è conosciuto da decenni ed è un problema da tenere in considerazione. Più difficile dire l’entità ed estensione del fenomeno, al momento è solo potenziale. In un altro studio ad esempio, hanno notato una particolare forma di recettore che promuove l’ADE, mediata da una risposta principalmente Th2:
(“In this context, experimental results with SARS-CoV suggest that FcγRIIa and FcγRIIb, but not FcγRI and FcγRIII, promote ADE “).
[NOTA: FcR è un recettore per il frammento Fc delle Ig]
Nel bene o nel male però bisognerebbe guardare il tutto nella sua globalità, non riferirsi a uno studio particolare

McBane
McBane
Risposta al commento di  lady Dodi
25 Marzo 2021 10:16

Sarà covid, ma variante congolese con tracce di nepalese ibridata con un rarissimo bacillo proveniente dal Nagorno Karabak.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  McBane
25 Marzo 2021 10:21

La supercazzola prematurata con scappellamenti vari e’ sempre in agguato.
Ha sempre la forma di una palla come il covid e di solito in molti abboccano.

Nicolass
Nicolass
25 Marzo 2021 8:29

Mi ripeto a costo di sembrare noioso… sono convinto che solo se le persone rifiuteranno di vaccinarsi in massa il loro piano satanico fallirà…. se la percentuale di persone che decideranno di farsi in(o)culare sarà di molto inferiore alle attese allora tutta questa impostura andrà a farsi friggere perché se così tante persone non hanno ceduto alla martellante campagna terroristica profusa dalla grancassa mediatica dell’ultimo anno allora non ci sarà modo di costringerle a farlo

Maurizio
Maurizio
Risposta al commento di  Nicolass
25 Marzo 2021 8:38

da me si salvano soltanto i familiari stretti
se guardo alla cerchia di amici e colleghi vedo una corsa sfrenata a farsi la puntura

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Maurizio
25 Marzo 2021 8:59

Solo chi già sa, capisce.
Non perdere tempo con gli irrecuperabili. Ogni minimo malanno dovessero avere in futuro, il tarlo che possa dipendere dalla “vaccinazione”….vediamo come li rassicureranno i loro amici.

Bastian Contrario
Bastian Contrario
25 Marzo 2021 7:53

Cronaca di un fatto di ordinaria idiozia, a dimostrazione che “l’affare” può andare avanti grazie soprattutto ai collaborazionisti.
Ore 12.00: suona il campanello di casa mia, preciso, casa singola con giardino, posta in campagna. Ragazzo portalettere, rigidamente imbavagliato, che vuole consegnarmi una raccomandata, a distanza, attraverso le sbarre del cancello. Mi accingo a ritirarla, ma il soggetto si rifiuta di consegnarmela, in quanto non indosso la mascherina. Risultato: invitato cortesemente ad andare a fare ….. qualcos’altro ed avviso di giacenza nella cassetta delle lettere.
Eravamo da soli, a distanza, nessuno ci poteva vedere, che bisogno c’era di quell’assurda richiesta, anche se così istruito dai superiori ? Nessuna, solo servile appiattimento alle “regole” e aiuto indiretto all’evolversi negativo degli eventi. Giudico questi, ed altri, individui, molto pericolosi, quindi da combattere.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Bastian Contrario
25 Marzo 2021 8:17

Invece io una buona notizia ,Bastian. In fila per ritirare un piatto di casoncelli d’asporto, parlo con una signora che la pensava esattamente come noi. Ne io né lei siamo tipi complottisti. Gente che piu
normale non si può e veramente stufi.
Se questi non ci fregano entro quest’estate han perso la partita.

Maurizio
Maurizio
Risposta al commento di  Bastian Contrario
25 Marzo 2021 8:46

scherzi? la sua accortezza potrebbe averti salvato la vita e tu lo tratti così?
che mondo…

gix
gix
25 Marzo 2021 9:21

Il piano vaginale, come ieri lo ha chiamato, forse sensatamente, un deputato, è il seguente: il governo e i suoi collaborazionisti contano di risolvere la situazione andando al ritmo di 500.000 punture al giorno, inizialmente 24 ore su 24, ora pare fino alla mezzanotte, al ritmo di un vaccinato ogni 10 minuti. Per fare questo si conta, fuori dell’orario di lavoro, sui circa 270.000 operatori sanitari, non è chiaro se con uno straccio di straordinario come compenso, ma questo evidentemente non è importante. Ovviamente si metteranno in fila gli ultraottantenni (la categoria da salvare prioritariamente), quelli che lo vorranno fino a tarda sera, gli altri che non si dovessero presentare (pare siano molti…), vedranno affidata la loro dose al primo che passa. Al momento il primo che passa, di solito è un poveraccio infermiere o inserviente dell’ospedale, che una volta convinto a vaccinarsi (o obbligato…) esaurirà molto presto il numero dei secchi della mondezza umani disponibili per gettare i vaccini avanzati, a meno che non ripropongano agli stessi poveri operatori sanitari di farsi vaccinare ogni sera con gli avanzi…Un piano da paura, non c’è che dire. E noi stiamo a preoccuparci del certificato? quando si scoprirà che magari anche da… Leggi tutto »

IlContadino
IlContadino
Risposta al commento di  gix
25 Marzo 2021 9:55

Io allora mi farò rilasciare il Passaporto Vaginale, passepartout per ogni frontiera.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  IlContadino
25 Marzo 2021 10:09

Ma non c’era gia’ prima di ora?

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  IlContadino
25 Marzo 2021 11:00

Eh sì ma come fare per averlo? Non è che ci vorrà un tampone anale?

Bertozzi
Bertozzi
25 Marzo 2021 9:10

Animo animo signori, siamo un foruncolo sul buco del cul(t)o del mondo, noi colonia abbiamo la propaganda più becera possibile e la gente abituata a stare a novanta come nessuno al mondo, però non facciamo sempre i provinciali che oltre il proprio campanile non riescono a guardare e oltre ai confini del paesello o del quartiere non riescono ad andare. Il mondo e’ grande e ha molte altre parti oltre lo sfintere e le terga, GB Usa e Israele sono una piccola parte e nemmeno la più forte e in salute, il resto del mondo lì sistemerà a dovere, basta solo dargli tempo, ci vorrà un processo omeostatico ma alla fine capitoleranno. A noi spetta solo una resistenza ardente e cosciente e un risveglio dello spirito, ammesso che in questa provincia non si sia tutto diventati dei venduti portaborse.

AlbertoConti
AlbertoConti
25 Marzo 2021 11:29

breakthrough infection = an infection by the same organism that a vaccine is designed to protect against. “”Uno è più suscettibile nell’immediato periodo a breve termine dopo la vaccinazione … all’infezione a causa dell’immunità non completamente stabilita”, ha detto Sharkawy. Ha aggiunto che il tempo per stabilire l’immunità varia da due a 12 settimane a seconda dello stato di salute della persona che riceve il vaccino.” “…. Pur riconoscendo che la probabilità di infezioni improvvise diminuirà con la vaccinazione di più popolazione, Sharkawy afferma che questi casi rafforzano il motivo per cui le misure di salute pubblica devono essere seguite “per il prossimo futuro”, specialmente durante le prime settimane successive alla vaccinazione. Se non vengono seguiti, Sharkawy ha detto che il “falso senso di sicurezza” di una persona vaccinata può creare focolai che possono potenzialmente causare malattie gravi o morte per coloro che sono ancora non vaccinati o altrimenti suscettibili. “Questo è il motivo per cui mascherare, allontanare e limitare i contatti, deve rimanere parte del protocollo post-vaccino ancora per un po ‘”, ha detto Sharkawy.” Morale della favola, alla larga dai vaccinati, sono nocivi alla salute pubblica, fisica e psichica. Il passaporto vaccinale è un incentivo alla contagiosità oltre… Leggi tutto »

oriundo2006
oriundo2006
25 Marzo 2021 10:36

Non mi stupirei che tra Covid, vaccino, 5gH e quant’altro non vi fosse inserito il famoso codice 666, quello senza cui ‘..non era permesso ne’ vendere ne’ comprare..”.

uparishutrachoal
uparishutrachoal
25 Marzo 2021 12:29

La realtà ha la testa dura..e si chiami Dio…la Madonna..Gesù o la Provvidenza..alla fine trionferà..
La ragione non è teologica ..ma pratica..:
Gli uomini..in misura maggiore o minore sono stati progettati per aspirare alla libertà..è il loro lavoro..la ragione per cui esistono..altrimenti si chiamerebbero animali..che sono in numero imponente sulla Terra..
C’è il tentativo di far regredire l’uomo al livello animale..che poi è l’infraumanesimo chiamato transumanesimo..ma ci vuole uno sforzo enorme per affermarlo..e sappiamo che gli sforzi non possono essere sostenuti per tempi illimitati..
Lo tsunami passerà..l’onda conquiserà terreno ma poi si ritirerà..come tutte le cose..
E quando l’energia non sosterrà più l’onda malefica..allora tutto tornerà tranquillo come un mare carezzato dal vento..e la sua acqua potrà evaporare verso il cielo seguendo il Sole…
Tutte le misure liberticide non fanno altro che distillare i refrattari al destino infraumano..per renderli pronti al salto superumano..che poi è diventare ciò che siamo senza sforzo per diventare peggiori..
Bisognerà solo attendere e pazientare senza perdere la ragione..o potenziarla se è gracile….e poi il tempo si prenderà cura di noi..posandoci nella nuova umanità..che sarà di 500 milioni di umani…come scritto nelle Pietre tanto vituperate (hahaha)

Salvino M
Salvino M
25 Marzo 2021 11:42

Se il passaporto vaccinale diventerà obbligatorio (spero proprio di no), suggerisco, a chi come me non si vaccinerà, di portare affisso al petto una stella di Davide. non per dichiararsi ebreo, ma per mostrare quanto questo obbligo sia eguale alle leggi naziste dell’olocausto.
E’ un simbolo chiaro per tutte le persone coscienti.

R66
R66
Risposta al commento di  Salvino M
25 Marzo 2021 11:48

Ho provato molte volte ad intavolare il discorso da questo punto di vista, non funziona, non riescono a vedere il collegamento: “non si tratta di pelle, di etnia o di religione, questa volta è diverso…” – dicono.
Chissà quante volte è stato già detto…

Salvino M
Salvino M
Risposta al commento di  R66
25 Marzo 2021 11:54

E’ vero, questa volta è diverso, nel senso che è molto peggio di quanto si immaginano, e tutto è dovuto alla generale perdita di fede in Dio in tutto l’Occidente.

E ai miscredenti suggerisco di leggere le profezie di Suor Faustina, che già 10 anni fa aveva predetto tutto sulla vaccinazione universale ed altro.

http://www.librodellaverita.com/messaggi/VACCINAZIONE-GLOBALE.html

Cruciverba
Cruciverba
Risposta al commento di  Salvino M
25 Marzo 2021 12:24

Non gliene potrà fregare di meno . Ma le hai guardate in faccia le pecore Covidiote . Nemmeno se un poliziotto ti piantasse una pallottola in testa perchè non hai la mascherina muoverebbero un dito ed anzi darebbero ragione al poliziotto .
Ormai possono fare tutto quello che vogliono hanno il pecorame in pugno .

merolone
merolone
25 Marzo 2021 13:21

Continua il genocidio degli italiani mediante AstraZeneca, una insegnante ricoverata a Messina https://www.messinatoday.it/cronaca/donna-docente-gravissima-astrazeneca-rianimazione-policlinico-vaccino-.html e un finanziare morto davanti ai colleghi a Formia https://www.latinaoggi.eu/news/cronaca/144849/finanziere-si-accascia-al-suolo-e-muore-davanti-ai-colleghi

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  merolone
25 Marzo 2021 13:28

E a Frosinone il giallo di Astrazeneca non e’ risolto.
29 mln di dosi di vaccino che non si sa a chi dovevano andare. E nemmeno come sono state immagazzinate ad Anagni.
Quante atomiche ci sono in Italia degli Usa? Qualcuno lo sa?

Pfefferminz
Pfefferminz
25 Marzo 2021 16:48

Lettera di Children’s Health Defence al Parlamento Europeo:
https://childrenshealthdefense.eu/take-action/take-action-green-pass-requires-debate-not-emergency-adoption/
(in inglese)
L’organizzazione Children’s Health Defence ha scritto una lettera indirizzata ai parlamentari del Parlamento Europeo per opporsi all’introduzione del certificato vaccinale, senza che vi sia un dibattito approfondito e vigoroso. Non vi sarebbe nessuna prova che i vaccinati non trasmettono il virus. I test PCR sarebbero inaffidabili, il certificato vaccinale una misura legalmente sproporzionata. Il Parlamento Europeo dovrebbe osservare il principio di precauzione.

Vlad
Vlad
25 Marzo 2021 19:27

L’ho già detto e lo ripeto….faranno i passaporti vaccinali? Cittadini di serie A e B? Chi non si vaccina non potrà accedere di qua o di là? Nessun problema. Per quello che mi riguarda smetterò di versare qualsiasi tipo di tassa. Dal bollo, alla pattumiera, all’Imu, e a tutte quelle che non ho voglia di elencare….si potranno fare bellissimi locali, ristoranti e bar, agriturismi e quant’altro per non vaccinati….ovviamente con il divieto di ingresso per i vaccinati e per qualsiasi rappresentante dello stato….chi viola il divieto, una fucilata. Ognuno proseguirà per la propria strada. Vogliono procedere in questo modo? Bene, si faranno mantenere da chi si vaccina.

danone
danone
Risposta al commento di  Vlad
25 Marzo 2021 19:34

In tempi di delazione universale, essere omertosi è un atto rivoluzionario.

Vlad
Vlad
Risposta al commento di  danone
26 Marzo 2021 9:08

Omertosi in che senso?

danone
danone
Risposta al commento di  Vlad
26 Marzo 2021 13:41

nel senso di muti, zitti.

Cruciverba
Cruciverba
Risposta al commento di  Vlad
26 Marzo 2021 4:46

Lo Stato ha il monopolio della violenza , ci verranno a prendere .
La tua soluzione non puo’ prescindere dalla guerra civile . Perchè per quanto possiamo fottercene di uno stato di ladri e parassiti loro non se ne fotteranno di noi visto che siamo le loro vittime su cui campano .

Vlad
Vlad
Risposta al commento di  Cruciverba
26 Marzo 2021 9:07

No, ti sbagli il monopolio della violenza è di chi la violenza la esercita. Già i sindacati degli sgherri hanno avvisato i loro iscritti di andarci molto cauti a sanzionare, per i motivi che tutti sappiamo…figurati se si dovesse arrivare a rischiare una fucilata per 1500€ al mese. Questi già non li vedi più adesso….
Non credo ai pericoli paventati da quest’articolo, penso solo che siano sassi nello stagno dell’opinione pubblica….giusto per smuovere un po di coscienze….ma se mai si dovesse arrivare davvero ai punti indicati non vedo nulla di irrealizzabile in quanto suesposto, anzi, più che altro lo vedrei come una conseguenza logica.

pingus
pingus
26 Marzo 2021 5:40

C’e’ una cosa che mi balza agli occhi guardando questi screenshot e codici QR…
Dov’e’ la fotografia del titolare? AH ah manca!!! Ah ah!
O questo e’ un passaporto che prova anche l’identita’, o e’ una barzelletta. E’ solo una campagna di convincimento pre estiva. E che per ordinare una pizza bisogna tirare fuori la carta di identita la vedo dura

ignorans
ignorans
26 Marzo 2021 7:58

In questo video i russi si confermano i nuovi paladini della libertà

https://www.youtube.com/watch?v=VtGyXDMMP3E&ab_channel=RussiaInsight