L’isolamento, il vaccino e la corruzione endemica nella democrazia moderna

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

 

Andrew Anglin – The UNZ Review – 16 marzo 2021

 

Abbiamo alcune nuove informazioni su Pfizer, la società farmaceutica che ha progettato uno dei vaccini mortali del coronavirus, da Lee Fang di The Intercept. Ha messo le mani su documenti interni, che erano destinati agli investitori.

Attualmente, Pfizer sostiene che sono necessarie due iniezioni del “vaccino” perché funzioni. Tuttavia, Fang ha rivelato che l’azienda sta spingendo per una terza iniezione, anche prima di iniziare con i “richiami” annuali.

Fang ha ottenuto un video di dirigenti che parlano su Zoom, con il dirigente di Pfizer Frank D’Amelio che parla di tutti i soldi che faranno con queste iniezioni mentre la bufala del coronavirus si sposta da “pandemica a endemica”.

Questa dovrebbe essere una notizia globale dirompente: questa azienda farmaceutica sta cercando di iniettare alla gente il maggior numero possibile di vaccini.

 

Corruzione endemica nell’industria dei vaccini

Il fatto che queste aziende stiano facendo così tanti soldi con questi vaccini dovrebbe puntare i riflettori sul conflitto di interessi tra l’establishment medico, che è così pesantemente finanziato da queste aziende.

Al di fuori di qualsiasi domanda su cosa sia il vaccino, cosa sia il virus, e qualsiasi altra cosa di cui possiamo parlare, questa è solo e unicamente corruzione in piena regola.

La Pfizer ha i suoi rapporti annuali di “donazioni caritatevoli” disponibili sul suo sito web, e la lista include centinaia di organizzazioni diverse, tutte aggressivamente a sostegno dei programmi di vaccinazione.

Mi sono preso il tempo di sfogliare il rapporto 2020 Q1-Q2 (metà anno) “U.S. Medical, Scientific, Patient and Civic Organizations Funding Report”, ed è lungo 37 pagine. Ecco solo un esempio, la prima pagina:

Si noti che questo è semplicemente un tipo di tangente ma esistono diverse altre categorie di “finanziamento” di varie istituzioni private.

Questa sarà la situazione non solo con Pfizer, ma con tutte le grandi entità farmaceutiche – si assicurano di mandare soldi a tutti, in modo che tutti abbiano una buona opinione di loro. Il governo considera questa corruzione come “attività benefiche”.

Oltre all’establishment medico finanziato da Big Pharma, anche i governi che cercano di imporci queste iniezioni, sostenendo che siamo immorali se non le accettiamo, sono pesantemente finanziati da queste aziende.

Secondo OpenSecrets, un sito che tiene traccia delle donazioni politiche e del lobbismo, nel 2020 Pfizer era il numero 25 negli Stati Uniti per attività di pressione a livello governativo.

Hanno fatto milioni di contributi direttamente ai candidati, con Joe Biden che è stato il destinatario numero uno.

Anche AstraZeneca, Moderna e Johnson & Johnson hanno dato grandi contributi sia ai Democratici che ai Repubblicani, e tutti loro hanno Joe Biden come primo beneficiario.

Come si può avere fede che il governo prenderà decisioni imparziali riguardo a questi vaccini, quando i loro produttori li stanno corrompendo con milioni di dollari?

La questione del denaro delle corporazioni è qualcosa di cui la vecchia sinistra parlava molto, ed è davvero un problema chiave e un argomento fondamentale per capire come funziona la nostra società.

Ogni istituzione del mondo occidentale sta spingendo per il vaccino. Sia i democratici che i repubblicani stanno spingendo per il vaccino.

 

Democrazia significa “governo di interessi speciali”.

“Denaro in politica” è qualcosa di cui abbiamo parlato molto a proposito dei gruppi israeliani che finanziano i politici. È la stessa cosa. Quando Ilhan Omar ha detto che l’AIPAC finanziava i politici perché sostenessero Israele, la difesa dei media è stata “l’AIPAC non dà soldi direttamente ai candidati”. Ovviamente, questo è solo una presa in giro. Ciò che l’AIPAC fa è organizzare connessioni tra i politici e i donatori ebrei.

OpenSecrets ha pubblica un rapporto dopo i commenti di Omar e la polemica che ne è seguita, documentando i gruppi israeliani che finanziano i candidati. Hanno pubblicato questo grafico dei maggiori beneficiari del denaro israeliano:

Certamente mette in prospettiva la lealtà apparentemente bizzarra di Ted Cruz verso Israele e gli ebrei, non è vero?

Altrimenti, ci si potrebbe chiedere “che diavolo importa a questo canadese-cubano degli ebrei? Qual è esattamente la relazione dietro al suo irriducibile nel sostegno di questo popolo e stato straniero?”.

Nel 2014, Cruz doveva parlare davanti a un gruppo di cristiani mediorientali. Il pubblico lo ha fischiato appena ha menzionato Israele, probabilmente perché molti di loro hanno avuto amici e familiari uccisi, le loro case distrutte dalle bombe israeliane. Cruz è sceso dal palco, dicendo che non tollererà mai chi non sostiene Israele.

Questo dovrebbe essere un dilemma. Perché un presunto cristiano dovrebbe schierarsi con un governo straniero violentemente anti-cristiano, che è stato coinvolto nel massacro dei cristiani per decenni? Perché dovrebbe essere legato agli ebrei, che hanno perseguitato i cristiani da quando hanno assassinato il fondatore della nostra fede, il nostro stesso Signore e Salvatore, 2000 anni fa?

Si scopre che la risposta è la più semplice che si possa immaginare: perché lo pagano per essere a loro sostegno.

La gente è rimasta recentemente scioccata quando il governatore del Texas Greg Abbott ha denunciato il sito web Gab, e ha registrato un video mentre stava in piedi seduto davanti a una bandiera israeliana.

 

È una cosa sconcertante vedere un politico americano di alto livello seduto davanti a una bandiera straniera e che denuncia i suoi stessi connazionali in nome di questo paese straniero.

Bene, lo stesso Intercept che questa settimana ha pubblicato i dati di Pfizer ha pubblicato un articolo su come Abbott sia volato in Israele sul jet privato del magnate ebreo dei casinò Sheldon Adelson, in un viaggio finanziato dall’AIPAC.

Sfortunatamente, quell’articolo, intitolato “GOD, GAS, AND CASH: HOW TEXAS FELL IN LOVE WITH ISRAEL – AND THEN TRAMPLED ON THE CONSTITUTION” (Dio, Benzina e Denaro: come il Texas si è inamorato di Israele)”, scritto da Alex Kane e Nashwa Bawab, ora lo trovate così:

A quanto pare, qualcuno ha convinto The Intercept a rimuovere questo materiale. Tuttavia, per il momento potete ancora trovare l’articolo su archive.is.

L’articolo spiega che molti, molti sostenitori di Israele stanno dando ad Abbott enormi somme di denaro.

Parlando dei partecipanti a una cerimonia ebraica che Abbott ha tenuto nel 2018 dove ha firmato una legge “Anti-BDS” inequivocabilmente incostituzionale, The Intercept ha notato nell’articolo ora cancellato:

Altri partecipanti alla cerimonia della firma erano il padre di Zev Shulkin, Allan Shulkin, un medico coinvolto nella difesa pro-Israele che ha donato 2.500 dollari alla campagna di Abbott nel 2014 e di nuovo nel 2018, così come 1.500 dollari a Phil King, il rappresentante del Texas co-autore della legge anti-boicottaggio; Michael Dell, un sostenitore di Israele e A.D. di Dell Technologies, che ha dato 20.000 dollari alle campagne di Abbott dal 2004 e ha dato altri 50.000 dollari al Partito Repubblicano del Texas nel 2006; e Aryeh Natan Lightstone, un consigliere senior dell’Ambasciatore degli Stati Uniti in Israele David Friedman (Lightstone è un socio d’affari di Phil King e, nel suo precedente ruolo di capo del gruppo pro-Israele Shining City, ha fatto pressione per la legge anti-BDS del Texas, secondo ProPublica). Paul Singer, l’amministratore delegato di un hedge fund di New York e finanziatore di cause neoconservatrici che ha dato 275.000 dollari al GOP in Texas nel 2008, è stato invitato ma non ha potuto partecipare alla cerimonia della firma.

Tutto questo è relativamente trasparente e facile da capire.

I politici sono pagati per usare la loro posizione di funzionari pubblici per sostenere interessi privati.

Anche se il fatto che questa sia corruzione di base sembrerebbe estremamente chiaro a qualsiasi persona media, la maggior parte delle organizzazioni che presumibilmente tracciano la corruzione governativa internazionale non classifica queste tangenti come tangenti.

Per esempio, Transparency International, un “cane da guardia” regolarmente citato dai media mainstream, dà agli Stati Uniti una posizione relativamente bassa nella scala della corruzione, nonostante il fatto che praticamente ogni decisione politica presa sia il risultato di tangenti da gruppi con interessi speciali.

 

Questo problema è al centro del nostro ordine sociale che crolla. È sempre visibile. Per qualche ragione, quelli di destra non ne hanno mai parlato molto. Quelli di sinistra ne parlano, ma The Intercept cancellerà gli articoli, e poi troverete AOC che fa pubblicamente pressione a favore di Jeff Bezos.

(Potete dare un’occhiata alla sua pagina OpenSecrets per la spiegazione di questo).

Correlati: AOC dice “incubo distopico capitalista,” chiede 24 dollari di salario minimo

Inoltre, la sinistra è diventata così generalmente ridicola, che niente di buono che possa dire ha davvero un grande effetto su qualcosa.

Mi piacerebbe che la questione dei gruppi di interessi speciali e il loro effetto sulla nostra politica attraverso le tangenti diventasse una questione di destra più mainstream.

Nonostante i miei problemi con Tucker Carlson, devo dire che è stato un momento davvero sorprendente quando ha sputtanato Jim Jordan per i soldi che aveva ricevuto da Google. Jordan si è difeso, dicendo che Google ha il “diritto costituzionale” (????) di dargli dei soldi, e il fatto che lui riceva questi soldi non influenza le sue posizioni politiche.

Forse non sorprende che la Pfizer, che è un’azienda ebrea, abbia anche profondi legami con Israele e si sia impegnata in quelli che sono gli sforzi di lobbying per il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.

Quando si indaga su queste cose, si scopre che i vari gruppi di interessi speciali sono molto incestuosi. Diventa difficile non notare che uno dei principali legami che unisce tutti questi gruppi è l’ebraismo.

 

Resistenza all’agenda dei vaccini in base ai fatti

La questione dei vaccini, e la relazione che il governo e l’establishment medico hanno con le compagnie farmaceutiche che producono questi vaccini, dovrebbe essere uno dei principali argomenti di discussione a destra, mentre resistiamo a questa “offensiva vaccinale”.

Penso che sia importante continuare a cercare di spiegare alla gente che il vaccino non è in realtà un vaccino, ma bensì una sorta di terapia genica.

Ma la maggior parte della gente non lo capirà, e o accetterà l’etichetta di “conservatore” come Jonah Goldberg, o andrà nella direzione opposta, e finirà nel territorio dei pazzi di QAnon (parlando di nanobot e 5G, e tutto il resto).

Il ruolo che il denaro ha giocato nei lockdown e nella spinta dei vaccini è molto, molto semplice.

Praticamente l’intero programma è stato diretto da Bill Gates. È stato l’uomo che ha avuto l’idea del lockdown (mettere in quarantena i sani), che è qualcosa a cui nessuno aveva mai pensato prima. Ed è, come tutti sappiamo, la forza principale dietro il vaccino. Recentemente, ha semplicemente iniziato a fare delle dichiarazioni pubbliche per dirigere la società, con l’implicazione che ora sta dicendo direttamente alla gente come deveo comportarsi, e che tipo di nuova società emergerà da questa finta crisi del coronavirus che lui stesso ha prodotto.

In particolare, Gates è anche legato direttamente a Israele, attraverso diversi canali, non ultima la sua relazione con la spia israeliana Jeffrey Epstein, una relazione che, secondo il New York Times, è continuata molto tempo dopo che Epstein era stato perseguito per traffico di prostitute minorenni.

Gates ha guadagnato miliardi di dollari come risultato dei lockdown, e la sua azienda, Microsoft, è il principale benefattore del programma per utilizzare i codici QR per tracciare il movimento di tutti sulla terra, apparentemente per prevenire l’infezione virale. I governi di tutto il paese stanno firmando accordi con Microsoft per utilizzare il suo sistema di tracciamento QR.

 

Gates ha chiarito che il vaccino non sarà la fine dell’agenda dei virus, e vivremo in una nuova società, progettata intorno a misure anti-virus (e un piano globale per cambiare il clima), per il resto della nostra vita.

Anthony Fauci ha ricevuto ingenti somme di denaro da Bill Gates. Questa relazione risale a molto tempo fa. Potete trovare molti riferimenti a Fauci sul sito della Fondazione Bill e Melinda Gates ma, solo come esempio, ecco un comunicato stampa del 2003 che parla di mettere Fauci nel consiglio di un gruppo che riceve 200 milioni di dollari.

Ecco un altro comunicato stampa, del 2002, che afferma che il partner di Fauci durante l’isteria dell’HIV-AIDS, il dottor Richard Klausner, sarebbe stato nominato direttore esecutivo della Fondazione Gates. Klausner ha diretto quell’organizzazione dal 2002 al 2005.

Fauci e Klausner hanno gestito insieme un programma di vaccini al National Cancer Institute, e nel 2018 sono stati premiati insieme con il “Cancer Leadership Award” dagli Amici della ricerca sul cancro.

Mescolando ancora una volta corruzione governativa e personale, Fauci è il capo del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID), un ramo del National Institutes of Health, che è a sua volta un ramo del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti. Il NIAID ha ricevuto sette (7) “sovvenzioni” dalla Fondazione Bill e Melinda Gates solo nel 2019. Queste hanno totalizzato quasi 10 milioni di dollari.

(Nota del redattore: questa è solo una delle moltissime immagini delle varie donazioni; non sono state inserite tutte per problemi di spazio)

Facendo ricerche su questo finanziamento, alla fine si arriva alla conclusione che l’intero settore dei vaccini e in effetti l’intero settore delle malattie infettive dell’intero complesso industriale medico globale è effettivamente controllato da Bill Gates. Comprendere questo fatto rende molto più facile capire come esattamente tutto questo possa essere una bufala.

Anche l’Imperial College di Londra, il gruppo che inizialmente sostenne che il coronavirus esisteva ed era una grande minaccia per il mondo, è tra i maggiori beneficiari del denaro di Gates. Oltre a questo, ha effettivamente costituito la società di vaccini Moderna, fornendo loro 20 milioni di dollari di capitale iniziale per l’avviamento.

Il coronavirus è l’influenza. Questi vaccini che ci stanno dando sono una forma di terapia genica, e non ne capiamo lo scopo. Abbiamo un quadro molto chiaro di tutto questo, da fonti pubblicamente disponibili, e l’argomento del “follow the money” è un argomento che dovrebbe essere usato molto più spesso.

La sinistra si è impegnata a sostenere i lockdown e l’intera bufala del virus, quindi non fornirà molte informazioni sulla corruzione che sta accadendo qui. Tocca alla destra far uscire queste informazioni, e spiegare alla gente che questa è una gigantesca truffa che è tutta fondamentalmente radicata nella corruzione istituzionale e governativa.

 

Un sistema dove il dollaro non si ferma mai

La moderna democrazia parlamentare è la forma di governo più corrotta che si possa immaginare, a causa dell’incapacità di ritenere qualcuno responsabile di qualcosa. Questo è il problema centrale.

In America, quando si ha a che fare con coloro ancora sotto gli effetti del lavaggio del cervello, è probabilmente più facile dire: “questo paese è stato fondato come una Repubblica, non come una Democrazia”. Questa è un’affermazione concreta, anche se è una specie di scorciatoia. I dettagli possono essere approfonditi in seguito.

In definitiva, la destra, sia che si opponga ai vaccini e alle chiusure o al femminismo e all’omosessualità, deve cominciare a puntare alla causa principale, che è questo sistema di democrazia, che è destinato ad essere sfruttato. Se sostituiamo l’attuale gruppo che ci sfrutta, qualche altro gruppo entrerà e ci sfrutterà. La destra organizzata dovrebbe avere una resistenza organizzata alla democrazia, per principio, a causa della corruzione insita in essa.

Dovremo muoverci in una direzione antidemocratica a prescindere, dato che non possiamo più vincere le elezioni.

Per poter vincere, le masse del nostro popolo devono capire che al centro del pensiero di destra c’è un’opposizione all’ideologia, un’opposizione all’utopismo, e quindi un’opposizione al progetto di democrazia.

Dobbiamo pensare bene alle vie più facili per informare le masse, il che implica semplificare le cose in bocconi e bocconi facilmente digeribili. Il fatto che tutta questa bufala del coronavirus sia il risultato diretto della corruzione endemica è un buon punto di partenza.

 

Link: https://www.unz.com/article/the-lockdown-the-vaccine-and-the-corruption-endemic-in-modern-democracy/

 

Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli per ComeConChisciotte

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
38 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
38
0
È il momento di condividere le tue opinionix