Questa sera, come sempre intorno alle 21, diretta radio sul canale telegram Come Don Chisciotte – Le parole sono pietre con un portavoce dei ViVi (se ne era già parlato qui), l’organizzazione sui generis che sta combattendo contro la dittatura sanitaria con metodi e tattiche che fanno discutere, in un senso e nell’altro. Per avere un’idea delle loro gesta, si rimanda a questo recentissimo articolo di Marco Di Mauro , che ha avuto occasione di occuparsi più volte dei ViVi sulle pagine di Comedonchisciotte.
I ViVi sono soliti presentarsi con il volto camuffato e con la voce distorta, come avverrà anche per l’intervista di stasera. Non gradiscono che li si chiami “movimento”, né che gli si attribuisca la volontà di “fare politica”. Avremo modo di parlarne nell’incontro odierno.
Per accedere a telegram:
1) Aprire la pagina https://telegram.org
2) Scaricare la versione adatta al proprio dispositivo (pc o telefono).
È fondamentale scaricare il programma da questa fonte: altre potrebbero non garantire lo stesso livello di “riservatezza” che gli si attribuisce.
3) Recarsi sul canale t.me/cdcleparolesonopietre (si può fare la ricerca dal riquadro in alto a sinistra scrivendo “Come Don” e selezionando il canale menzionato).
4) Iscriversi al canale attraverso la barra in basso per assistere alla diretta.