La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

La nuova Trinità

Il Vaticano conia una moneta pro vaccino
blank
A cura di Redazione CDC
Il 5 Luglio 2022
35185 Views
35185 Views
blank

Di ACCATTONE IL CENSORE

Comedonchisciotte.org

Quando scrissi che il Papa avrebbe dichiarato l’infallibilità del Siero e inaugurato la benedizione “Vax vobiscum”, avevo letto correttamente i segni dei tempi, anticipati e descritti in modo più esaustivo ne “I nuovi dieci comandamenti”.

Nel Maggio scorso, il Vaticano ha coniato una orrenda moneta, per contenuto e qualità estetica: dubito che l’autore, in altri periodi di degrado meno accentuato, con questo disegno avrebbe trovato lavoro, anche presentandosi alla redazione di Corna vissute.

A quanto leggiamo sul sito della  commercializzazione filatelica e numismatica della Città del Vaticano, “sulla moneta sono raffigurati un medico, un infermiere e un ragazzo che è pronto a farsi iniettare il vaccino”.

Non c’è bisogno di dire che per rappresentare la scena sarebbe stato sufficiente un solo vaccinatore, a meno che non si volesse, come sembra il caso, comporre una rinnovata trinità.

E, sempre che il disegno non sia approssimativo fino a questo punto, il ragazzo non è “pronto a farsi iniettare il vaccino”, ma lo sta effettivamente ricevendo, con tanto di ago della siringa conficcato nel braccio.

Sopra la testa del ragazzo, un piccolo crocefisso appeso nel nulla (in tutto simile ai tristi crocefissi in via di smobilitazione nelle aule delle scuole italiane) santifica e dona i crismi del sacramento a questo atto, che, a ben vedere, è una iniziazione, un battesimo, compiuto attraverso un fluido (per chi non lo sapesse, i cristiani erano in origine raffigurati come pesci, giacché il battesimo costituiva la seconda nascita, che avveniva, appunto, con immersione nella fonte battesimale).

Ogni trascendenza è qui, però, annullata e resta soltanto una prosaica e ottusa corporeità; la salvezza si ottiene con uno Spirito Santo che discende nelle vene del prescelto in guisa di prodotto chimico, si badi, trasmutante. Ma la trasformazione non è di natura spirituale, bensì organica, tramite processi che implicano arcane reazioni genetiche.

Lo spirito vivificante è ora il fluido vaccinale: non l’anima (il pneuma) insufflata da Dio, che nell’antica ecclesia i fedeli si soffiavano nella bocca l’un l’altro (ora sarebbero impediti dalla mascherina, mordacchia invalicabile).

E’ un liquido che dà vita apparente ad un automa, un moderno golem, che preconizza il transumanesimo.

Si tratta, come si comprende infine, di una natività, che celebra e annuncia la nuova era, iniziata, come indica il dito della mano sinistra del puer, nel ’20, fatidico anno zero ( il 27 Marzo 2020, in prossimità della Pasqua, Bergoglio celebrò in Piazza San Pietro, vuota e sprofondata nell’oscurità, una inquietante cerimonia, in cui, simbolicamente, si comunicava che Cristo non sarebbe risorto:  il crocefisso sembrava addirittura piangere in modo inconsolabile, nelle tenebre battute dalla pioggia in cui si perdeva l’impressionante inquadratura conclusiva della diretta televisiva…).

Sceso dalla croce rimasta vuota, ecco allora il novello Cristo vaccinato in maniche corte. Destinato al sacrificio: tradito dai medici e dalle case farmaceutiche, anch’egli morrà e proprio per ciò che si è iniettato.

Resuscitare non si può più. Siamo troppi.

 

Accattone il Censore

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
37 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • STUPOR MUNDI 12 Gennaio 2025
    Un ricordo storico dell’intramontabile figura dell’Imperatore II di Svevia che tanta gloria diede all’Italia e a Roma; visto che il presente ci regala solo figure scialbe e mediocri e nel mi...
    mystes
  • Consuelo 11 Gennaio 2025
    15 settembre '85 Caro diario, oggi è stata una di quelle giornate con le orecchie a sventola !Ero sul balcone che guardavo giù, verso il vuoto costellato di rovine che mi separa da Porta Pa...
    INTP
  • Germania-Rinviato congresso AfD, estrema destra sostenuta da Musk, autostrada bloccata dagli antifascisti 11 Gennaio 2025
    Alternative für Deutschland, rinviato l’inizio del congresso in Sassonia: autostrada bloccata e scontri tra attivisti anti-fascisti e polizia L'evento servirà per definire il programm...
    marcopa
  • 20 gennaio, l' insediamento di Trump lo stesso giorno del Martin Luther King Day 11 Gennaio 2025
    Stati Uniti, tutto pronto per il Martin Luther King Day di Boston di Marco Merli Si avvicina una ricorrenza importante nella storia dei diritti civili negli Stati Uniti. Nel Paese inf...
    marcopa
  • Sa Defenza irraggiungibile 9 Gennaio 2025
    Da ieri il noto sito di controinfo 'Sa Defenza' risulta irraggiungibile, anzi cancellato proprio dai server che ospitavano il blog. Non avendo info precise sull'argomento mi limito ad evid...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank