La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

La denuncia del Dott.Mangiagalli: “La terapia da casa funziona, ma i medici non lo dicono”

blank
A cura di Andrea Leone
Il 18 Dicembre 2020
10002 Views

da radioradio.it

Il Dott.Andrea Mangiagalli, medico di Medicina Generale presso l’ASL di Milano ha rilasciato un’importantissima intervista a Radio Radio, dove testimonia che il covid-19 si cura tranquillamente da casa, ma molti medici non lo dicono.
Lui e altri hanno curato i pazienti affetti dalla Sars-cov2 senza avere nemmeno un decesso, nella zona rossa di Milano e provincia. Il tasso di ospedalizzazione molto basso per i pazienti curati da casa, circa il 5%, su 1500 pazienti. Nessuno ha voluto guardare questi dati, continua il Dott. Mangiagalli, perchè sfugge questa tipologia di contabilità. Molti dei quali non hanno potuto avere nemmeno il tampone. Sono pazienti che non vedrà mai nessuno e si sono ripresi meglio di altri. Questo dato rimarrà nascosto, e si stupisce che l’AIFA e il Ministero della Salute non vogliano vederlo.
Questa è una malattia che se viene trattata in fase precoce, a domicilio, non dicendo al paziente prenda per 3 giorni la Tachipirina e vediamo come và.., si guarisce velocemente e bene. Tra l’altro tale farmaco riduce le riserve di Glutatione. Poi la febbre è un meccanismo di difesa, i virus smettono di replicarsi a 39 gradi. Quindi abbassare la temperatura con il paracetamolo è peggiorativo, soprattutto in caso di virus.
Il paziente quando in presenza di febbre ha altri due e tre sintomi, dice il dottore, capiamo come intervenire, cioè subito, con altri tipologie di farmaci.
Il problema sta nell’aver ricevuto nella prima ondata indicazioni dall’alto che per tale malattia non esiste nessuna cura, cioè dare la Tachipirina e aspettare..un metodo che cozza contro la scienza.
Il medico cita un esempio di una paziente trattata con 67 di saturazione, di 80 anni con Parkinson e diabete, che avrebbe dovuto ricoverare da subito in ospedale, ma i parenti gli hanno chiesto di non farlo perchè sapevano che in Ospedale non l’avrebbero più rivista. Lui s’è fatto carico di questo grave caso, ha ordinato l’ossigeno liquido, iniziato la terapia, compresa di cortisone che peggiora il diabete. La signora oggi è alla sua tredicesima giornata a fare colazione seduta al tavolo, quasi esentata dai flussi di ossigeno, non è stata mai intubata, di fatto guarita.
Non si può usare un protocollo standard su qualunque paziente, perchè ognuno di essi ha una storia clinica differente, questo è stato uno dei maggiori problemi di errata metodologia attuata da molti dottori.

Vedi l’intervista:

Vedi anche:

La Difesa Antivirale per Opera dello Zinco

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Io sono un uomo libero, quali che siano le regole che mi circondano. Se le trovo tollerabili, le tollero; se le trovo fastidiose, le rompo. Sono libero perché so che io solo sono responsabile di tutto ciò che faccio. (Robert A. Heinlein)
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank