La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Un bizzarro libro di fumetti finanziato dall’UE ha predetto la pandemia, con i globalisti che vengono presentati come salvatori

blank
A cura di Rosanna
Il 15 Maggio 2020
1581 Views

DI STEVE WATSON

summit.news

Il misterioso documento del 2012 ha dipinto gli eurocrati come se salvassero il pianeta da un virus assassino, con blocchi draconiani.

Uno strano fumetto, che è stato pubblicato dall’Unione Europea nel 2012, prevedeva in modo misterioso quasi esattamente tutto ciò che è accaduto con la pandemia globale di Covid-19. Tuttavia la narrativa dell’epidemia è servita da propaganda, mostrando come i burocrati globalisti non eletti salvavano il pianeta.

Il fumetto, intitolato “Infected“, era una produzione del dipartimento di cooperazione e sviluppo internazionale della Commissione europea. Non era stato progettato per un’estesa divulgazione pubblica, ma per essere distribuito dal bureau all’interno delle istituzioni dell’UE. Sono state realizzate solo poche centinaia di fumetti.

La descrizione da parte della UE della strana pubblicazione afferma che “Sebbene la storia possa essere immaginaria, è comunque intrecciata con alcune verità di fatto”.

Il racconto grafico raffigura scienziati all’interno di un laboratorio in Cina che sperimentano agenti patogeni mortali:

blank

Un aspirante eroe del tempo viaggia dal futuro, avvisando le autorità sulla prossima pandemia e presenta un antidoto, prima di diventare rapidamente il bersaglio di opportunisti che vogliono rubare la cura e venderla alle compagnie farmaceutiche:

blank

La storia presenta la trasmissione di un nuovo virus dagli animali agli umani in un affollato mercato “umido”:

blank

“Dunque immagina di essere stato infettato in questo mercato da un nuovo agente patogeno contagioso.” afferma il consigliere capo delle Nazioni Unite, responsabile delle malattie contagiose, aggiungendo che “Probabilmente non te ne saresti accorto fino alla fine del periodo di incubazione”.

La pubblicazione suggerisce che i viaggi aerei aggraverebbero la diffusione della malattia, con il consigliere ONU che aggiunge “saresti tornato in Europa, negli Stati Uniti, in America Latina o in Australia, come previsto, tramite un aeroporto internazionale”.

Il fumetto raffigura il fallimento di un’organizzazione sanitaria globale che non ha agito con rapidità efficace per fermare la pandemia:

blank

Prevede anche misure di sicurezza draconiane, incluso il distanziamento sociale, che rendono la vita quotidiana “totalmente insopportabile”:

blank

Il pezzo si conclude con un’audizione del Parlamento europeo, in cui Bruxelles spinge per una cooperazione europea più integrata in materia di salute globale, rispecchiando un’iniziativa di vita reale nota come “Una sola salute”.

blank

I globalisti sono lodati per l’aiuto allo sviluppo e per la distribuzione mondiale di un vaccino:

blank

blank

E’ stata dunque una pubblicazione profetica o solo una bizzarra coincidenza?

Nel 2020, in realtà, l’UE ha assecondato la Cina e si è inchinata alla censura per quanto riguarda l’epidemia del virus.

L’UE è stata anche pesantemente criticata dagli Stati membri e dagli addetti ai lavori per i colossali fallimenti dovuti alla burocrazia interna. Il capo scientifico dell’European Research Council (ERC) ha perfino  rassegnato le dimissioni a causa dell’inetta risposta al coronavirus da parte dell’istituzione.

Nella racconto degli eurocrati il globalismo salva il pianeta. In realtà, finisce con la morte di massa e la tirannia globale.

 

Steve Watson

15.05.2020

Link: https://summit.news/2020/05/15/bizarre-eu-funded-comic-book-predicted-pandemic-with-globalists-as-saviours/

 

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da Rosanna

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Suave, mari magno turbantibus aequora ventis, e terra magnum alterius spectare laborem; non quia vexari quemquamst iucunda voluptas, sed quibus ipse malis careas quia cernere suave est." Tito Lucrezio Caro, De Rerum Natura, Libro II
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank