La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

TUTTE LE STRADE PORTANO A DICK CHENEY

blank
A cura di Das schloss
Il 2 Aprile 2007
152 Views
152 Views

blank DI GEORGE WASHINGTON
George Washington’s Blog

Molti sanno che il Vice Presidente Dick Cheney è l’ex CEO dell’ Halliburton, che guadagna miliardi di dollari l’anno grazie al petrolio e appalti soprattutto concessi dal Dipartimento della Difesa (la guerra ed il caos aumentano quindi i profitti della Halliburton, e così sale il valore delle stock options di Cheney.)

Molti sanno anche che Cheney fu Segretario alla Difesa di George H.W. Bush.

Molti sanno che Cheney fu eletto al Congresso per lo Wyoming. Altri sanno anche che fu uno dei fondatori del Progetto per un Nuovo Secolo Americano.

Chi è informato sa anche che il Progetto per un Nuovo Secolo Americano, di contro, premeva per il bisogno di un nuovo impero Americano già da molto prima l’11 Settembre, e si lamentava che “senza un evento catastrofico e catalizzante – come una nuova Pearl Harbor”, questa trasformazione sarebbe stata molto lenta.Ma perfino tra i ben informati, pochi sanno che negli anni ’70 Cheney fu attivo nel produrre intelligence inventata che esagerava la minaccia Sovietica per minare la coesistenza tra Stati Uniti e Unione Sovietica, che giustificò convenientemente enormi budget nel periodo della guerra fredda. Si veda anche questo articolo. Questo ruolo prefigurava quello che Cheney avrebbe avuto 30 anni dopo nel produrre intelligence inventata per l’Iraq.

E sapevate che Cheney è stato forse il principale sostenitore per almeno 20 anni del rafforzamento dei poteri della Casa Bianca fino ai livelli di una monarchia ?

O che documenti rilasciati di recente mostrano che Cheney fu protagonista di discussioni riguardanti le intercettazioni illegali 30 anni fa ?

blank

[Una foto di Cheney e Rumsfeld durante la presidenza Ford (1974-1977). Gerald Ford, deceduto lo scorso anno, oltre a portare alla ribalta, tra gli altri, questi due futuri criminali internazionali, si distinse anche per il “perdono” presidenziale concesso a Richard Nixon e per avere fatto parte in passato della Commissione Warren che insabbiò l’omicidio di J. F. Kennedy (in cui Nixon era quasi certamente coinvolto).]

E indovinate chi è il principale architetto degli sforzi per attaccare l’Iran? Eh si, ancora Mr. Cheney (si veda anche questo articolo.)

E, secondo il giornalista premio Pulitzer che rivelò lo scandalo delle torture in Iraq ed il massacro contro i civili Vietnamiti [Seymour Hersh n.d.r.], Cheney è l’attore principale che cerca di finanziare organizzazioni che gli Stati Uniti definiscono terroristiche.

Per riassumere, il passato di Cheney include:

– Petrolio

– Difesa

– Inventare intelligence e agitare lo spauracchio del nemico per giustificare dei piani militari prestabiliti

– Fare lobby per dare al presidente poteri da re

– Premere per un impero Americano e lamentare il bisogno di una “nuova Pearl Harbor”

– Intercettazioni da stato di polizia

– “Vendere la guerra”

– Finanziare al Qaeda

Non sembrano quadrare nel disastro Iracheno tutti questi aspetti del passato di Mr.Cheney ? Beh, un alto ufficiale del Dipartimento di Stato ha detto che c’era una “cabala” segreta che includeva Cheney, e che Cheney e un manipolo di altri personaggi avevano dirottato la politica estera del paese.

E questi aspetti del passato di Cheney quadrano nell’11 Settembre ?

L’ultima domanda non è meramente accademica: il vice Presidente Cheney era certamente in carica di TUTTE e 5 le esercitazioni militari in atto l’11 Settembre e coordinò la “risposta” del governo agli attacchi. Si vedano questo articolo della CNN e questo scritto.

E Cheney è colui che monitorò il Volo 77 per molte miglia mentre si andava avvicinando al Pentagono e quando un militare chiese se “gli ordini fossero ancora validi”, Cheney rispose affermativamente.

“L’aereo è a 50 miglia. L’aereo è a 30 miglia.” E quando disse “l’aereo è a 10 miglia,” il giovane chiede anche al vice Presidente, “Gli ordini sono ancora validi?” Ed il vice Presidente si girò di scatto e rispose: “Naturalmente gli ordini sono ancora validi. Hai forse sentito affermare il contrario?”

Guardate il video voi stessi (e questo scritto.)

Il movente di Cheney per l’11 Settembre era solido. Citando uno scrittore piuttosto conosciuto,

“Per tutta la sua carriera, ha cercato di avere mano libera. E la presidenza Bush insieme all’11 Settembre finalmente gliel’hanno concessa…”

Post Scriptum: Ovviamente, Cheney non ha agito da solo. Ma è stato un giocatore importante in molte aree diverse ed è, probabilmente, la figura più conosciuta che ha avuto un ruolo in tutti gli eventi appena descritti. Cheney potrebbe non essere il principale responsabile di questi crimini, ma sembra avere le mani più sporche di altri, ed è più vicino al potere di altri compreso lo stesso Bush.

George Washington
Fonte: http://georgewashington.blogspot.com/
Link
12.02.2006

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di GOLDSTEIN

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank