La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Roma, “Scienza e Cultura” a Convegno dati alla mano: “Ecco la Verità dopo oltre 2 anni di falsificazioni”

Domani 29 maggio si terrà l'incontro organizzato dall'APS "Il Popolo Italiano" dove si incontreranno scienziati, intellettuali e rappresentanti di molte associazioni. L'organizzatrice Boccuti: "E' un atto dovuto per le generazioni future"
blank
A cura di Redazione CDC
Il 28 Maggio 2022
4537 Views

Riceviamo e pubblichiamo dagli organizzatori:

Il giorno 29 maggio pv. a Roma presso la sala convegni “Città dell’altra economia” si terrà il 1° Convegno Nazionale organizzato dall’ Associazione di Promozione Sociale “Il popolo italiano“ fondata da Simona Boccuti coordinatrice nazionale de Il Popolo delle mamme – Giù le mani dai bambini – contro la dittatura sanitaria e le mascherine al banco; l’Associazione Fieristi Italiani di Serena Tagliaferri; il Coordinamento Autoferrotranvieri per la libertà di Felice Totaro ed Emanuela Trombetta; il Coord. Verona per la libertà di Francesca Menin; Rinascita Nazionale di Rosario Del Priore. Ed anche in collaborazione con “Italia da nord a sud” solidarietà e terapie domiciliari – Dott.ssa Laura Smirri e Dott. Nuccio Marzà.

Avranno ruolo fondamentale relatori di fama nazionale ed internazionale contro l’attuale narrazione governativa: medici, scienziati, docenti di diritto nazionale ed internazionale, editori , avvocati , economisti e saggisti , i quali informeranno con materiale tecnico scientifico sulla VERITÀ. Oltre 2 anni di dati falsificati , omessi dai media, a causa di una dittatura mediatica sanitaria e giudiziaria di cui è vittima il nostro paese, con la complicità di organi di comunicazione di regime, verranno evidenziati: si inizia a scoperchiare il vaso di Pandora .

Lo scopo dell’APS “ Il popolo italiano” è creare rete per una unione di intenti con altri movimenti, comitati, associazioni, federazioni, e tra il popolo, che dalla storica piazza di Roma del 9 ottobre 2021 nella quale si è gridato “LIBERTÀ E VERITÀ“ e che non ha ceduto al ricatto di una tessera verde e per cui hanno pagato a duro prezzo anche molti  degli organizzatori dell’evento.

Simona Boccuti sottolinea l’importanza di informare e formare il popolo italiano su tutto il territorio attraverso convegni e seminari, atti ad edificare “ l’altro pensiero” rispetto ad una narrazione governativa dittatoriale e liberticida: “unire per creare una costituente, una tavola rotonda per ricostruire il nostro bel paese e ritrovare il nazionalismo patriottico di un tempo, oggi è non solo vitale , ma un atto dovuto per le generazioni future!”

L’ingresso avverrà solo con cartellino accreditamento – Diretta streaming – Canale 9MQ.

Roma, "Scienza e Cultura" a Convegno dati alla mano: "Ecco la Verità su oltre 2 anni di dati falsificati"

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank