La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Quarta dose? Intanto nuovo studio accerta la correlazione tra vaccino e epatite

blank
Il 2 Maggio 2022
18248 Views
18248 Views
Nuovo studio evidenzia correlazione tra epatite e vaccini anti-Covid

Nelle scorse settimane si è cominciato a parlare di una nuova forma di epatite grave di origine sconosciuta che colpisce i bambini. L’Istituto Superiore di Sanità si è affrettato a chiarire con fermezza che il collegamento con il vaccino anticovid è del tutto infondato; tuttavia, la letteratura scientifica ultimamente sta dando sempre più conferme di casi di epatite che si stanno sviluppando dopo la vaccinazione anti SARS-CoV-2 e la condizione patologica sarebbe innescata sia da vaccini a MRNA che a vettore virale.

Agli studi in questione di cui avevamo dato già notizia in questo precedente articolo, si aggiunge adesso un nuovo lavoro scientifico fresco di pubblicazione che, per l’ennesima volta, correla la vaccinazione contro il Covid-19 all’epatite.
Nello specifico il caso riguarda un uomo di 52 anni che ha presentato “epatite acuta mista epatocellulare/colestatica dopo la prima dose di vaccino mRNA BNT162b2 e grave epatite dopo la seconda dose”. La prima volta è stato curato con un farmaco corticosteroide orale, in seguito per uscirne ha avuto bisogno di steroidi sistemici, acido ursodesossicolico e terapia immunosoppressiva a lungo termine.

Ora, il punto non è riuscire a risolvere, in tempi più o meno rapidi, la condizione patologica che si è venuta a creare a carico del fegato, come in questo e in altri casi, effettivamente, è stato possibile (per fortuna delle persone coinvolte). Il punto è che l’epatite può avere anche un effetto drammatico sulla salute di un individuo e sulla prognosi a lungo termine. Infatti, può andare da una malattia gestibile a un’insufficienza epatica acuta fulminante. Ad esempio, diciassette bambini, circa il 10%, dei 169 colpiti da epatite acuta di origine sconosciuta (alla data del 24 aprile scorso, ma il bilancio è in continuo aggiornamento) sono stati sottoposti a trapianto di fegato ed è stato segnalato già un decesso.

È fortemente inquietante che, in tutto ciò, le autorità sanitarie procedano a spron battuto senza il minimo dubbio, anzi si sente già parlare di probabile estensione della quarta dose in vista dell’autunno”.
Ma, forse, troppo tempo e denaro sono ormai già stati spesi per insistere che le iniezioni di questi farmaci sono estremamente sicure ed efficaci che adesso, per i responsabili, sarebbe insostenibile ammettere il contrario.

__

VB

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Giornalista professionista specializzata in tematiche di salute e ambiente. Naturopata membro FNNP (Federazione Nazionale Naturopati Professionisti). “Percepisco il mio lavoro come una sottile indagine fatta di domande, di chiedersi il perché. Comprendere la causa è sempre il primo passo da fare.”
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE
  • Come Out Ye Black And Tans 27 Novembre 2024
    Per il vostro diletto, vi propongo un'altra stupenda interpretazione di Colm McGuinness di una delle più belle canzoni dell'IRA, dedicata in tono di sfida a una milizia paramilitare protesta...
    BrunoWald


blank