La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 140 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Qatargate: cui prodest?

blank
A cura di Verdiana Siddi
Il 20 Dicembre 2022
7576 Views
7576 Views
blank

19.12.2022 – Sono diverse le persone legate al Parlamento europeo – quattro quelle fermate, circa le accuse di corruzione con il Qatar, in cui si è disputata nelle ultime settimane la Coppa del Mondo di calcio.

la Grecia ha deciso di congelare tutti i beni dell’eurodeputata Eva Kaili, arrestata venerdì in Belgio insieme al suo compagno, l’assistente parlamentare Francesco Giorgi, all’ex membro del Parlamento Ue, Antonio Panzeri, al sindacalista Luca Visentini e a Niccolò Figà-Talamanca, segretario generale della ong No peace Without Justice. […] Maria Dolores Colleoni e Silvia Panzeri, rispettivamente moglie e figlia dell’ex eurodeputato, fermate in Italia e poste ai domiciliari. [1]

Il Qatar ha ribadito domenica che il Paese nega qualsiasi coinvolgimento in un caso di corruzione su cui stanno indagando le autorità belghe e che coinvolge persone legate al Parlamento europeo.

Le autorità hanno incriminato quattro persone legate al Parlamento europeo per le accuse al Qatar di averle elargito denaro e regali per influenzare il processo decisionale sulla sede dei Mondiali. Il Qatar ha precedentemente negato qualsiasi illecito.

Il monito arrivato da fonti diplomatiche di Doha.
“La decisione di imporre una tale restrizione discriminatoria al Qatar, limitando il dialogo e la cooperazione prima della fine del procedimento giudiziario, avrà un effetto negativo sulla cooperazione in materia di sicurezza regionale e globale, nonché sulle discussioni in corso sulla crisi energetica globale e sulla sicurezza”, si legge in una nota.

Una dichiarazione rilasciata domenica da un diplomatico della missione del Qatar presso l’Unione Europea ha affermato che “pregiudizi e preconcetti” hanno portato il parlamento a votare giovedì per sospendere tutti i lavori sulla legislazione che coinvolge il Qatar e ad escludere i rappresentanti del Qatar dai suoi locali.
La sospensione riguarda la legislazione legata alla liberalizzazione dei visti, un accordo UE-Qatar sull’aviazione e le visite programmate fino a quando le accuse non saranno confermate o respinte.

Il Qatar è stato “esclusivamente criticato e attaccato” nel corso dell’indagine ed è rimasto profondamente deluso dal fatto che il governo belga “non ha fatto alcuno sforzo per impegnarsi con il nostro governo per stabilire i fatti”.

Una nuova scusa per la carenza di gas è servita. Una per screditare i politici italiani, anche. Manca la scusa per giustificare i borsoni pieni di soldi e le improvvise dimissioni di alcuni europarlamentari, a meno che non siano ennesime strumentalizzazioni.

FONTI: https://www.ansa.it/europa/notizie/qui_europa/2022/12/09/mazzette-dal-qatar-al-parlamento-europeo-quattro-italiani-fermati_7c593d80-7921-4c5a-9b5a-7a502398ff55.html
https://www.reuters.com/world/qatar-reiterates-denial-that-its-government-involved-eu-corruption-case-2022-12-18/

[1] https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/12/12/mazzette-qatar-la-grecia-congela-i-beni-di-kaili-e-famiglia-trovata-con-750mila-euro-perquisite-case-di-panzeri-in-italia-spuntano-altri-17mila/6902524/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
22 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank